il mio cre-->futuro derapage

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-- Orlez --
00mercoledì 24 agosto 2005 10:50
il mio mezzo eccolo qui




Gruppo termico Athena Sporting d.47,6 in alluminio monofascia 5 travasi / albero motore carenzi tnt a spalle piene corsa 39mm/ accensione anticipata a 17 gradi / candela ngk br 10 es / carter lavorati nella fluidodinamica a raccordati ai travasi / cuscinetti sfk C4 / frizione rinforzata top performance /carb dell’Orto PHBH 28 / collettore top modificato e manicotto in gomma malossi / pacco lamellare HM speciale 0,30 in carbonio lavorato / espansione HM RACING / silenziatore HM elimito dallo strozzo e accorciato / filtro HM modificato / mixer eliminato / doppio radiatore / pignone Z14/ corona Z56..
Jonny 1988
00giovedì 25 agosto 2005 22:07
Bellissimo,come va?
enzo-am6
00venerdì 26 agosto 2005 03:20
una pippa[SM=g27790]
Jonny 1988
00martedì 27 dicembre 2005 17:50
Altre foto
Scritto da Orlez:
salve
finalmente ho completato tutto

ho trasformato il mio cre in motard ocn cerchi di un derapage gommati polit sporty seminuove..

spesto taglio il parafango e lo accorcio, o vedo di trovarne uno gratis


la prova:

la sensazione appena montato è tutta una altra cosa, la moto piu bassa e apparentemente piu facile. parto e la moto sembra andare dove vuole lei (abituato alle scorpion da 140 al posteriore). è molto piu agile e si butta giu, ma ora è prorpio velocissima a cambiare direzione, anche se nei primi momenti sembra inguidabile eimprecisa

è mogliorata moltissimo in generale, è totalmente un'altra moto e tutta al'tra giuda e sensazione, a cui mi sto abituando..

ma dalle scorpion da 140 e che si aflanto andavano dove volevano loro e la moto era dura da buttare giu, ora è tutto il contrario!

pure le prestazione sono leggermente aumentate xke fanno molto meno attrito, la ripresa e l'accelelrazione sono motlo piu veloci, e nn so xke, (forse che si è abbassata la moto)riesco pure a impennarla con meno fatica, cioè riesco meglio
la velocità masisma è aumentata di 5 km/h. ma sopratutt il modo in cui la predne, ora va veramente piu fluida, senbra che abbia piu potrenza, forse xke prima veniva dissipata in attrito..


ho montati pure la marma nuova ieri, e spinge un macello, big one , olre le aspeettative (è un marma da alti altissimi) e dai 110 che segnava prima coi 15 56, ora segna 130 in un attimo con gli stessi rapporti.

la velocità nn è effettiva. ma questa marma mi ha da moltissimo
devo fare qualche video appena carburo la moto, che mi ha veramente impressionato..

la moto dalla spinta si anza di pochissimo in seconda.. in rim ann ho provato xke m rabalto:90: :90: :90:

eccovi le foto:






ecco col parafnago tagliato:06:










Di3ghito
00sabato 25 febbraio 2006 13:04
Re: un po' + di ripro
Scritto da: Dieghito [SM=x892146]
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[SM=x892143] Con quel carburatore ti devi portare le taniche di benza dietro!!!!!!!!! Ed è inutile, si scarbura sempre e a bassi ma anche ai medi (ke sono importantissimi nel motard) ti ammazza la moto!!! Secondo me basterebbe un 19 o o un 21 (con i getti e lo spillo adatti). per il resto... bella moto praticamente come la mia ;)
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