il Feudalesimo del calcio mondiale

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
giove(R)
00Monday, October 29, 2012 5:36 PM
pochi giorni fa ho sentito una intervista di Collina, delegato importante del Regime Platini, nella quale il glabro ex fischietto "di personalità" si è rivelato per quello che è sempre stato: un Servo del Padrone.

interpellato sull'utilità dell'Occhio di Falco, ha mostrato a tutto il mondo come si striscia e si leccano i piedi ai Padroni pur di mantenere il posto e i previlegi.

in sostanza ha detto, volendo fare il "creativo" provando a sorprenderci in contropiede, che:
"non so se può essere utile rispetto agli arbitri di porta voluti dal Presidente Platini (tipico: il sottoposto strisciante e servizievole che non nomina il Padrone senza menzionare anche il suo ttitolo, in segno di china accondiscendenza)... DI SICURO (senti che coupe de teatre) l'Occhio di Falco NON PUO' rendersi utile a direimere altre situazioni in area, come contatti o fuorigiochi".

bravo Collina... e ieri s'è visto, gli arbitri di porta, quanto possono rendersi utili.
a sbagliare.

il Presidente Platini ha avuto proprio una pensata del cazzo. lui non voleva introdurre proprio nessuna novità, Uomo del Potere, e Uomo Irregimentato qual'è, se ne è uscito con sta puttanata, tanto per fare la "mossa".
ma la "mossa" e lo vediamo ogni giorno, è fallimentare, è peggio che se avese empre risposto No Comment e tutto fose rimasto così, di pertinenza dei soli arbitri e guardalinee.

per fare il conservatore mascehrato da innovativo, ha fatto una delle peggiori nefandezze della storia del calcio.
e tu sei il perfetto servo di questo coglione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:15 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com