iPhone 7 forse in negozi il 23 settembre

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Silvia
00domenica 28 agosto 2016 23:01
Dai... vediamo chi indovina il prezzo [SM=g5029851]

(ANSA) - ROMA, 17 AGO - Proseguono le indiscrezioni sulla data di lancio dell'iPhone 7, atteso il mese prossimo. Accanto all'evento Apple di presentazione, forse il 6 o il 7 settembre, ora arrivano le ipotesi sulla commercializzazione del melafonino: prevendite dal 9 settembre e debutto nei negozi il 23 settembre. Le due date emergono da un documento interno, trapelato online, dell'operatore mobile statunitense AT&T, che in quei due giorni pianifica delle attività di promozione nei suoi punti vendita.
Le date, che vedono passare due settimane tra le prevendite e le vendite effettive, sembrano plausibili se confrontate con la tabella di marcia dell'anno scorso. Gli iPhone 6s e 6s Plus furono infatti svelati in 9 settembre, messi in prevendita il 12 e portati sugli scaffali 13 giorni dopo, il 25 settembre. Come al solito, tuttavia, difficilmente l'Italia sarà inclusa nel primo gruppo di Paesi dove sbarcherà il nuovo melafonino. Nel 2015 l'iPhone entrò negli Apple Store italiani il 9 ottobre.
In base alle voci circolate finora, l'iPhone 7 sarà esteticamente simile ai suoi ultimi due predecessori, il 6 e 6s, introdurrà un tasto 'Home' con tecnologia Force Touch che riconosce il livello di pressione esercitato dal dito, e non avrà il jack audio. Nel modello Plus, da 5,5 pollici, potrebbe esordire la doppia fotocamera. (ANSA).

fonte
manuenghel
00giovedì 1 settembre 2016 19:02
Ottocento euri sonanti. [SM=g5029892]

Esistono device ottimi alla metà del prezzo e altri leggermente meno performanti, ma che costano ancora meno della metà.
mizar!
00giovedì 1 settembre 2016 19:58
già... infatti penso che per quanto mi riguarda resterà sullo scaffale del negzio... a certi prezzi si trovano pc portatili di tutto rispetto, altro che telefonini... [SM=g27811]
Silvia
00venerdì 2 settembre 2016 10:27
prima o poi si potrà telefonare anche con il portatile.. non intendo skype... ma intendo che si troverà il modo di collegare la SIM al portatile..
o esiste già?
mizar!
00venerdì 2 settembre 2016 16:16
con scheda sim ci sono già, anche se costano l'ira di dio... però non vengono utilizzati come telefoni ma come router, in pratica si ha la connessione diretta dal pc... come succede nei cellulari senza necessità del modem...

l'utilizzo come telefono credo non sia molto pratico...
sintakil
00venerdì 2 settembre 2016 22:31
esistono computer del genere? roba da matti, non li ho mai visti nei negozi (non che li abbia mai cercati.. forse sono per persone che fanno lavori specifici quindi di nicchia?).

Cmq io non ho mai avuto un apple... sarà che quando ho iniziato con gli smartphone mi sono innamorata di android...
voi siete mai passati da un apple a un samsung o cmq un smartphone con android o viceversa?
Quali sono i punti forti della apple che lo fanno desiderare così tanto rispetto ad un pari modello di un altra marca?
perchè, magari è solo una mia percezione, ma l'apple fa più "scena" .. o no?
mizar!
00sabato 3 settembre 2016 08:37
si, esistono e sono un po' di nicchia, proprio per un utilizzo professionale, ma ci sono soluzioni più economiche che offrono più o meno le stesse potenzialità, per esempio un router esterno con sim dedicata, ma le aziende a volte preferiscono avere un notebook "tutto in uno" per rendere più semplice la gestione...
esempio

a me è servito utilizzare internet durante i viaggi ed ho infatti optato per la seconda opzione, un apparecchietto (non scrivo quale per evitare pubblicità, ma tutti i gestori ne hanno almeno uno che se ci si abbona ad un pacchetto dati viene incluso nell'offerta o comunque si trova a prezzi abbordabilissimi)... [SM=g5029822]

Mai passato da un sistema all'altro, sempre Smartphone con android per il semplice fatto che costano meno ed offrono le stesse potenzialità, in più in passato (adesso non so se sia ancora così, non seguo molto ogni singola usita, per me il telefono serve più che altro per telefonare e a volte per qualche foto in cantiere... o da inviare a qualche amico/parente per mostrare qualche paesaggio senza la paranoia che siano perfette come fatte da un fotografo) non si poteva inserire alcuna scheda SD esterna e non si potevano sostituir ele batterie mentre negli altri la possibilità di espandere la memoria è sempre stata presente... in più la compatibilità con i pc non era completa... [SM=g5029846]

Si, apple è più uno status-symbol a mio parere, un po' come avere il mac al posto del pc, con tutte le limitazioni che comporta... o almeno comportava, adesso non so quali siano le potenzialità degli ultimi mac in quanto a compatibilità con i programmi, ma costano comunque più di un pc analogo, dunque la scelta è, per me quasi obbligata... perchè pagare di più qualcosa solo perchè è di moda o "più carino"? [SM=g5029813]
manuenghel
00sabato 3 settembre 2016 12:20
Apple è stata sempre sinonimo di velocità, stabilità, innovazione, durevolezza e bellezza.
Windows invece ha fatto un po' dannare tutti, basti pensare a Windows 2000 e Vista, e i virus una volta erano solo per lui.

Da un po' di anni è uscito Linux, Android è una sua derivata, ed è un s.o. che forse è migliore di Apple e Windows messo insieme.

Comunque io sono dell'idea che oggi giorno esistono molte marche che non fanno rimpiangere i costosi Apple o Samsung. A livello tecnologico sono ben fatti, meno costosi e molto validi.

Per esempio io ho comprato uno smartphone da 5.5 pollici della Meizu con Android. E' fenomenale! Ed è costato 200 euro. Un quarto di un IPhone oppure di un Galaxy.
mizar!
00sabato 3 settembre 2016 21:03
Bellezza, insomma, a me sono sempre sembrati "giocattolosi"... però è ovviamento un'opinione...


io sono sempre stato distante da sistemi diversi da windows perchè non c'erano i programmi che usavo per lavoro... o se c'erano erano versioni poco performanti o limitate... in più i mac sono sempre costati troppo... ma capisco che invece per un uso non professionale sia meglio un all in one come era una volta

manuenghel
00sabato 3 settembre 2016 22:01
Bè sono cambiati nettamente da allora, anche se quel pc che hai postato ha segnato una svolta. Forse il vero e primo "All in One" realizzato come pc di casa.

Mi viene in mente zoolander:
mizar!
00sabato 3 settembre 2016 23:03
ahahah, mitico!! [SM=x132409] [SM=x132409] [SM=x132409]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com