i rumori che ho sentito erano vibrazioni?

AminoPro
00martedì 31 agosto 2010 22:38
poi volevo postare la mia esperienza
esco fuori da un brutto periodo,però qualche mese fa ho fatto questo sogno,anche se dopo aver letto di viaggi astrali non so piu se il mio era un sogno.praticamente ero sul mio letto,mi addormento,e poi vedo il mio corpo intraprendere un viaggio in mezzo al buio,con tante stelle illuminate,mi vedo il mio funerale,con tutti i miei parenti che mi guardavano,vedevo gesù,vedevo degli angeli,e dei demoni,praticamente io partecipo al mio funerale,dopo di che vado da qualcuno non so bene chi che mi dice ora devi scegliere,se vuoi rimanere qui o se vuoi svegliarti,e tornare alla tua vita.io dico voglio rientrare nel mio corpo,e lo urlo,lo urlo,non voglio morire,non voglio morire,non voglio morire,dopo di che mi vedo riproiettare nel mio corpo,sento un fortissimo rumore,ma forte forte dietro alla testa,come un trapano che mi martellasse la testa,mi sveglio,rimango immobile per qualche minuto,ad occhi aperti,prima di riprendere il controllo del mio corpo.e dopo vado da mia madre dicendo questa mia esperienza e dicendo che quel rumore dietro la testa che io sentivo tipo trapano era vero,e che io davvero avevo visto me rientrare nel mio corpo ed attraversare un lungo canale buio illuminato da qualche luce,non so cosa di preciso.solo che ho sempre pensato si fosse trattato di un sogno,che quel rumore non era vero anche se io lo sentivo forte dietro la testa.
magari potete illuminarmiGuido
Alfea77
00martedì 31 agosto 2010 23:00
E' molto probabile che quello che hai sentito abbia a che fare con le vibrazioni. E' abbastanza comune sentire forti rumori simili a treni o trapani o rumori metallici in questi stati alterati di coscienza. Questo non significa per forza che quello che viviamo dopo sia reale nel senso stretto del termine. La nostra mente è in grado di creare situazioni incredibile e non dimenticare che dietro a quello che vediamo c'è quasi sempre un significato simbolico.
Non si può fare un distinzione netta tra sogno e viaggio astrale quindi ti consiglio di tranquillizzarti, non credo che quello che hai visto accadrà (Se ho ben inteso tu hai paura di questo). Prova invece ad analizzare la visione come fosse un sogno, soprattutto in relazione al periodo difficile che dici di aver vissuto. Potrebbe esserti utile e stai sereno.
Benvenuto Guido
terzastella
00mercoledì 1 settembre 2010 02:24
Quoto Alfea, precisando che per la simbologia popolare la propria morte rappresenta una rinascita, nel tuo caso,Amino, enfatizzata dalla cerimonia, il funerale.
Ho proprio constatato di persona, quanto questo sogno segni un nuovo ciclo, un superamento di nostri aspetti che ci ostacolavano.
Magari analizza come dice Alfea, con l'aggiunta di questa prospettiva.
Ciao a presto
piper.38
00mercoledì 1 settembre 2010 10:48
Acc, ho commentato nella presentazione e non mi sono accorta che era tutto spostato qui; comunque non ho aggiunto molto a ciò che è stato detto. [SM=g27822]
AminoPro
00mercoledì 1 settembre 2010 11:28
diciamo che in questo momento sto vivendo un periodo un pò cosi,e quel sogno li,so che magari sembra assurdo e stato l inizio del mio cambiamento come persona.da quel giorno li ho ripreso ad amare la mia famiglia,a fare una vita sana,a lasciare certi ambienti,e tutto cosi strano :) :) dopo quel sono mi sono svegliato e non mi sono riconosciuto piu,una sensazione strana. :)
terzastella
00mercoledì 1 settembre 2010 14:03
Molto interessante quello che racconti, Guido, come diceva Alfea, "la nostra mente é in grado di creare..." nel tuo caso ha creato una qualche condizione energetica volitiva, che è arrivata alla tua coscienza sotto forma di sogno.
Strano che tu senta così estraneo questo intervanto, forse pensavi di non essere in grado di modificare qualche tuo atteggiamento, di non possedere le forze necessarie?
E' proprio meravigliosa la nostra mente, compreso tutto quello che non conosciamo di essa!!
Ciao a tutti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com