i Ns Politici

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Bronz1
00lunedì 3 dicembre 2007 13:20
e' notizia di poco fà ke la sorella di Lamberto Dini è stata condannata a 2 anni e spiccioli x Bancarotta Fraudolenta.
nn commento altro...
Harley.35
00lunedì 3 dicembre 2007 13:24
Re:
Bronz1, 03/12/2007 13.20:

e' notizia di poco fà ke la sorella di Lamberto Dini è stata condannata a 2 anni e spiccioli x Bancarotta Fraudolenta.
nn commento altro...




Non so perchè ma credo che NON avrà grossi problemi.....

CARCERE = ZERO
SOLDI MESSI VIA = TANTI
MENZIONE SU DOCUMENTI = ZERO
PROBLEMI AD APRIRE UNA NUOVA ATTIVITA' = ZERO
POSSIBILITA' DI RIFARLO = INFINITE

irondyna
00lunedì 3 dicembre 2007 13:28
Re: Re:
Harley.35, 03/12/2007 13.24:




Non so perchè ma credo che NON avrà grossi problemi.....

CARCERE = ZERO
SOLDI MESSI VIA = TANTI
MENZIONE SU DOCUMENTI = ZERO
PROBLEMI AD APRIRE UNA NUOVA ATTIVITA' = ZERO
POSSIBILITA' DI RIFARLO = INFINITE




[SM=x41072] ho la stessa sensazione ... [SM=x41073]

FuzDyna
00lunedì 3 dicembre 2007 13:33
Occhio che è la moglie, Donatella Zingone Dini.
Un personaggio tutto da conoscere...che in confronto la condanna appena subita sono caramelle.
Al di là di aver chiamato la figlia Zingonia Zingone (chiaro Crimine contro l'Umanità) - e quindi aver chiamato un paese nella Bergamasca con tale nome: Zingonia (cerca su Google Map) - ecco qualche marachella combinata dalla simpatica Daniela, proprietaria di mezzo Sudamerica:
(ps: e poi quel faccia da tartaruga del marito viene a rompere i coglioni sul welfare....ma si guardi lui e la sua famiglia, schifosi!)
http://www.virusilgiornaleonline.com/velin_05.htm
"14. Donatella Dini: i guai nei due mondi. Sono tre le procure che scavano nel passato di Donatella Pasquali Zingone Dini. E in Nicaragua e Costa Rica i contrasti fra la consorte del ministro degli Esteri e la figlia Zingonia Zingone (da una parte) con i soci di alcune aziende agricole (dall’altra) si riaprono: in palio alcuni milioni di dollari.



"A Mlano Il sostituto procuratore della Repubblica Luigi Orsi è già a buon punto nella ricostruzione degli affari di Antonio D’Adamo, in carcere con l’accusa di bancarotta fraudolenta. Uno dei tre filoni più interessanti in cui si divide l’inchiesta giudiziaria è quella della vendita, nel 1988, della Riunione immobiliare (una società di Donatella Pasquali) a D’Adamo. Vendita organizzata dallo studio del commercialista Enrico Minoli con il pagamento alla moglie di Dini di 36 miliardi, all’estero, attraverso alcune società svizzere controllate da D’Adamo. La signora Donatella è già stata sentita dalla procura di Milano come teste a conoscenza dei fatti, perché non è indagata. Minoli, invece, è stato arrestato giovedì scorso per concorso in bancarotta fraudolenta.



A Roma. Il sostituto procuratore Federico De Siervo, ricevuti gli atti per competenza dalla procura di Lucca (che ha già indagato la signora Dini per evasione fiscale e valutaria), ha ulteriormente esteso le indagini con altre perquisizioni negli uffici dell’immobiliare Sidema spa, controllata, è l’accusa, dalla signora attraverso alcune società anonime costituite nei paradisi fiscali di Cipro e delle Isole Cayman. La Sidema è proprietaria a Castelnuovo di Porto di un immobile di tremila metri quadrati e di duecento ettari, sui quali gravano ipoteche e debiti per una ventina di miliardi ottenuti con un mutuo dall’Italfondiario, quando era controllato dalla Banca d’Italia. La Sidema è in rosso da anni per un passivo che avrebbe raggiunto quasi 50 miliardi. Al centro delle attenzioni della procura romana non ci sono soltanto gli affari della Sidema ma anche quelli di alcune finanziarie - Atlantis, Costellation e Innovation - utilizzate dalla signora in Italia.



A Lucca rimane ancorata l’inchiesta giudiziaria più delicata. Presunte mazzette ottenute in cambio di un finanziamento da 30 miliardi alla On Power Battery di Firenze, disposto da un ex parlamentare Maurizio Menegon. Il procuratore capo Giuseppe Quattrocchi (lo stesso che ha indagato per un anno la signora per la Sidema e che ha inviato gli atti per competenza ai colleghi di Roma) non vuole fare precipitare i tempi delle conclusioni da offrire al Gip. Teme, infatti, che in piena campagna elettorale, e proprio in Toscana, ogni decisione o atto nuovo sulle vicende giudiziarie della Dini possano influire, in un modo o nell’altro, nel dibattito politico. Questa inchiesta per corruzione ha già provocato un arresto nel maggio dello scorso anno, quello di una nota immobiliarista milanese. (NOTA: Durante il mese di ottobre 2005 da uno studio legale di Milano è pervenuta a Virusilgiornaleonline la richiesta di pubblicare la seguente precisazione che volentieri pubblichiamo: "La persona oggetto del procedimento è stata assolta con formula piena con sentenza del 26.11.2004"-). Quattrocchi ha quasi tutti gli elementi per poter inviare le carte al giudice per le indagini preliminari di Lucca. Mancano soltanto il parere grafico dei periti, chiesto per accertare chi scrisse un “fogliettino” dove erano appuntate alcune cifre. Inoltre, è in corso un’altra perizia, di natura amministrativa e contabile, sulle procedure utilizzate dall’Ipi (Istituto per la promozionale industriale), diretto da Menegon (che è anche console onorario a Venezia della repubblica di Lesotho), nella concessione dei finanziamenti. Agli atti anche numerose intercettazioni telefoniche che il Gico della Guardia di Finanza ha fatto su alcuni telefoni utilizzati dalla Dini.



In Centroamerica non mancano altri problemi. Il gruppo Zeta ha ridotto notevolmente le iniziative e i dipendenti non superano oggi le duemila persone. Le attività si sono concentrate nel campo dei supermercati: Zeta ha creato la catena dei Mega Super, in Costa Rica ne ha otto. Sono i figli della signora a essere sempre più attivi. Cesare Zingone controlla il 30 per cento del patrimonio e si occupa di supermercati. Sua sorella, Zingonia, con un altro 30 per cento, gestisce le aziende alimentari e agricole, concentrate ormai quasi soltanto in Costa Rica, dopo aver dovuto cedere a ex soci le risaie del Nicaragua. Proprio in Nicaragua rimangono aperte alcune questioni e il tribunale di Managua sarà chiamato nei prossimi giorni a pronunciarsi sulle richieste di crediti per miliardi presentate da vecchi soci.
Ale.rolandgilead
00lunedì 3 dicembre 2007 13:55
Re:
FuzDyna, 03/12/2007 13.33:

Occhio che è la moglie, Donatella Zingone Dini. Un personaggio tutto da conoscere...che in confronto la condanna appena subita sono caramelle. Al di là di aver chiamato la figlia Zingonia Zingone (chiaro Crimine contro l'Umanità) - e quindi aver chiamato un paese nella Bergamasca con tale nome: Zingonia (cerca su Google Map) - ecco qualche marachella combinata dalla simpatica Daniela, proprietaria di mezzo Sudamerica: (ps: e poi quel faccia da tartaruga del marito viene a rompere i coglioni sul welfare....ma si guardi lui e la sua famiglia, schifosi!) http://www.virusilgiornaleonline.com/velin_05.htm "14. Donatella Dini: i guai n


Ma quale condanna e condanna che la pena le è stata "CONDONATA". [SM=x41073]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com