i Call center Sky usano un tasto per risposte random?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
simona@72
00sabato 10 marzo 2007 12:41
Ciao a tutti :)
Scusatemi se posto per la prima volta per sfogarmi ma vorrei avere un supporto morale ç__ç
Il 23 mi telefonano a casa per una opzione sky di 5 mesi con 50% di sconto. Io chiedo gentilmente d richiamarmi perchè non abito sola e volevo parlarne in casa. mi richiamano il gg dopo e mio padre, (sente poco e su ste cose non ne sa nulla) dice: siamo dei vecchietti noi e chiude. Al che richiamo sky e parlo con un'operatore. Da qui il dramma xD
Gli spiego la cosa e gli chiedo per 5 volte che se attivo voglio l'offerta dei 5 mesi e mi conferma 5 volte che l'offerta è 5 mesi.
Chiedo anche per l'installazione a tetto piu volte e mi assicura che pure questa è nell'offerta.
Facciamo tutto il necessario e il 27 mi arriva il tecnico per installazione. Dopo aver fatto tutto mi segna il prezzo per l'installazione a tetto e passaggio cavo. E veabbè mi dico.. pazienza.
Il tecnico non trovava casa mia perchè avevao scritto un numeno in meno nel numero civico: 17 invece di 117.
La smart è stata inviata subito il 24 ma il postino me l'ha rispedita al mittente. Pazienza dico.
Telefono per variare indirizzo e richiedere reinvio della tessara e m dicono che devo attendere 7 gg dalla spedizione. Aspetto ma per sicurezza invado il cal center di chiamate. Il 1 marzo mi dicono che ancora non è stata reinviata per la questione dei 7 gg ma che avrebbe provveduto lei a inviarla in queal momento. Richamo il 3 e il 8 e l'operatore mi dice che la tessera è stata reinviata il 6. ieri torno a casa impaziente di vedere se la tessera fosse arrivata ma nulla. Oggi mi alzo a controllare se c'era ma nulla.
Richiamo e lì'operatrice mi dice che non è stata inviata e che provvedeva lei oggi a farlo e che la tessera viaggia con corriere. O__O

Ma hanno un tasto per risposte randoom nei cal center o effettivamente non sanno leggere i dati al pc? Com'è possibile che in 4 chiamate mi abbiano dato 4 versioni differenti dell'invio della mia tessera?
La cosa che più mi da fastidio è l'essere presa in giro.
Prima i 5 mesi che poi sono 3.
Poi la scrittura sbagliata del numero civico (può capitare però)
Le prese in giro al telefono dicendmi che la tessera era stata reinviata e se non richiamavo anche oggi ancora non lo facevano.
Non c'è concorrenza quindi se voglio un canale film qui devo stare.. però mi rode sta cosa.
Sono partita male e spero di non continuare ad avere problemi altrimenti c'è davvero probablità di impazzire al cal center :P

scusate lo sfogo^^

speriamo che quest'altra settimana almeno, mi arrivi. Domani è il mio compleanno e volevo il mio regalo ma dovrò accontentarmi della torta^^

ciaoo :)
Simona

ps: scusate il post lunghissimo^^

edit: scusate avevo lasciato una data ed ho modificato^^ era impossibile avessi chiamato il 3 e sentrsi dire che la tessera era stata inviata il 6 :p
Le date sono indicative ma credo siano quasi giuste. non ricordo proprio precisamente scusate^^

[Modificato da simona@72 10/03/2007 12.54]

gabro74
00domenica 11 marzo 2007 14:51
Innanzi tutto :welcome: e buon compleanno!!!
Mi raccomando, una fettina di torta farebbe piacere!!! [SM=g27828]

Per quello che riguarda il call center di sky, beh purtroppo come già detto in altri post secondo me sky, insieme a molte altre aziende puntano un po' troppo su questi sistemi di assistenza dimenticando che il rapporto diretto tra persona e centro assistenza reale (e non telefonico) è molto più diretto e risolutivo, anche solo per il motivo che se non risolvi il problema alla prima comunicazione alle successive puoi rivedere lo stesso tecnico senza dover rispiegare tutto da capo.
Probabilmente per le grandi aziende è molto meno dispendioso il call center.
MirkoB
00martedì 13 marzo 2007 12:39
ciao benvenuta :welcome: , come ti capisco

purtroppo e' cosi', se succede un piccolo disguido nei giorni viene amplificato fino al disastro, causa e' che nei call center su 10 persone ce ne sono 1 valida, 3 cosi' cosi, e 6 incompetenti totali.

Mi sta succedendo una cosa simile con la wind
simona@72
00martedì 13 marzo 2007 21:07
se potessi li menerei quelli del cal center xDD

Oggi chiamo perchè ormai non mi fido piu di loro :P
chiedo se la mia tessera è stata reinviata e l'operatore mi dice:

la sua tessera è stata reinviata oggi!!!

Ma dico.. sabato mi avevano detto che era stata reinviata sabato stesso.

insomma ho lavorato tutt'oggi con un nodo allo stomaco perchè rosicavo da come mi prendevano in giro.

Stasera arrivo a casa e la tessera era arrivata xD

Praticamente l'operatore invece di leggere:
consegnata oggi.. ha letto inviata oggi!

zhhauzauhzuazhu

che elementi :P

cmq la mia odissea nello sky per ora sembra essere finita^^
e mi godrò i miei filmetti :)

mortacci loro xDD (sempre scherzosamente eh :P)

Ora vedremo come andrà con gli av sender, che appena mi arrivano scriverò l'impressione.

ciaoo a tutti :D

Simona



MirkoB
00martedì 13 marzo 2007 23:25
bene
[SM=x1065397]


alla fine si sistema tutto
maui77
00lunedì 26 marzo 2007 20:02
scusate la domanda OT....

mi potreste indicare l'indirizzo della sede legale di Sky, oppure un altro indirizzo al quale inviare una raccomandata per lamentare le troppe telefonate a scopo pubblicitario?

grazie
MirkoB
00martedì 27 marzo 2007 14:59
per cosi' poco non riescono ad aiutarti al 199 100 400 o 199 100 900?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com