ho bisogno di sfogarmi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lelina26
00venerdì 2 novembre 2007 15:56
non consideratemi stupida..
scusate ma...è tutto il giorno che dovrei concentrarmi sul lavoro ma non riesco..ho fatto una cavolata e non so cosa fare.
vi racconto un pò..
conosco un ragazzo, diventiamo amici..ma sia fisicamente che caratterialmente non mi è mai piaciuto..si, è vero c'è stato una volta uno sguardo che mi ha fatto venire i brividi..ma è stato solo un episodio.
poi..festa di compleanno, un pò troppo allegri..rimasti soli..ci siamo baciati ed è stata passione allo stato puro. ma il giorno dopo non ho potuto, non riuscivo a guardarlo in faccia..gli ho detto che è stato un errore, che abbiamo rovinato la nostra amiciazia. lui mi risponde che per lui possiamo rimanere amici, che è mio amico. ora lui per "staccare" (ma dice che io non c'entro nulla) è partito con una sua amica(??) per due giorni.
mi trovo ad essere gelosa...come devo ragionare? come posso affrontare in maniera matura un errore del genere? sono incazzata nera che lui invece di chiarire con me, se ne sia andato via con un'altra...dovrei dargli una possibilità?ma si può provare passione con uno che teoricamente non ci piace?
barbarade
00venerdì 2 novembre 2007 16:06
perdona la brutalità ma tu stai rosicando perchè hai deciso che sto tizio non ti deve piacere e quando sei andata da lui per evitare ogni problema, ti sei ritrovata bella che scaricata ancora prima di essere salita!!!
l'attrazione non ha cervello, né senso estetico: quando ci piace, ci piace e basta. però ammetti con te stessa che ti sei lasciata andare per gioco e che di questo non te ne frega niente: ti fa rabbia solo che lui non ti stia sbavando dietro!
molla la presa e sii più onesta con te stessa, vedrai che la vita ti sorriderà di più...
lelina26
00venerdì 2 novembre 2007 16:10
hai ragione
Hai ragione..ma sto rosicando perchè è successo due giorni fa e sinceramente pensavo che avremmo chiarito in questi giorni, ma lui se ne è andato.
si forse dovrei lasciarlo stare ma..quello che abbiamo vissuto è stato molto forte...in discordanza con l'opinione che avevo di lui. è una cosa strana..di solito quando non ci piace un qualcosa, non ne siamo attratti, o no?
barbarade
00venerdì 2 novembre 2007 16:51
aspetta che torni e parla con lui in sincerità e tranquillità, ma per il momento non farti domande, senza un chiarimento non sapresti nemmeno dove andare a cercare le risposte!
non aspettarti troppo nemmeno da un chiarimento: è un uomo, e come tale ragiona dal cavallo dei pantaloni in giu..... (in certi momenti!!!)
lelina26
00sabato 3 novembre 2007 10:59
eh si!
hai proprio ragione..ieri ero fusa perchè ancora frastornata dalle emozioni vere e da quelle "finte"...ora ho recuperato la lucidità e so come devo comportarmi. sicuramente mai più una cavalata del genere..ma purtroppo l'essere soli da tanto..tanto.. tempo di porta a fare di questi "scivoloni" di stile...
emy32
00sabato 3 novembre 2007 11:06
bel tipo eh?
vedo che l'ha presa bene la tua proposta di rimanere amici!anzi..devo dire alla lettera!se è successo qualcosa di molto coinvolgente se ne sarà accorto anche lui..le cose si fanno in due! [SM=g27830] e il fatto che abbia reagito in questo modo, perdonami, ma è stato un po' cattivello!non voglio pensare che con te sia stato carino solo per raggiungere uno scopo..insomma oggi basta andare in discoteca e te ne porti a casa quante ne vuoi(se vuoi un'avventura)..per cui secondo me il fatto di andar via con un'altra è stata una cosa voluta per farti star male..se vuoi chiarire con lui fallo..ma io non mi fiderei più di uno che passa una serata con me e poi il giorno dopo parte con un'altra!perdona la franchezza! [SM=g27819] fammi sapere come si evolve
lelina26
00sabato 3 novembre 2007 11:24
effettivamente..mi ha detto che la cosa era già mezza organizzata e in più quando gli ho detto di chiamarmi, quando sarebbe stato più tranquillo, mi ha scritto che non poteva perchè aveva il cell scarico (ma di cosa??); cosa mai successa fino ad ora.
no no non può essere un possibile papabile..e quando lo rivrederò cercherò prenderla sul ridere..speriamo di salvare capre e cavoli! [SM=g27811]
emy32
00domenica 4 novembre 2007 12:22
Ah però!cattivello forte eh?
mi ricorda molto l’atteggiamento di un mio ex..quando si litigava faceva in modo di non farmi chiarire o di discutere come due persone razionali…ma scappava e mi chiudeva il cell in faccia..e quando uno è molto arrabbiato e non riesce a parlare con chi vorrebbe chiarire oltre a far male, ti sale un nervoso..a volte pensavo di impazzire di rabbia..spaccavo le cose!(mai successo)!brutto atteggiamento! [SM=g27812] senti facciamo una bella cosa?perchè non dici che in questo lungo weekend non sei venuta a trovare una tua cara amica(emy32)a Bologna?e ci siamo divertite da urlo!così facciamo un po’ rosicare lui!(che se lo merita un po’) [SM=g27826]
HURSULAH
00domenica 4 novembre 2007 21:46
LASCIALO PERDERE!
Fidati di me...non conosco il soggetto im prima persona,ma se vuoi un consiglio, molla tutta qst situazione!
E'successo,ok,ma allontanalo,anzi no...allontanati!Non ti porterà a nulla di buono qst storia...
[SM=g27838]
barbarade
00lunedì 5 novembre 2007 08:19
lelina26 dai retta alla voce di HURSULAH... è una coscienza dentro la coscienza!!
tulipano rosso
00lunedì 5 novembre 2007 09:07
ho scritto un messagio su "anche la mia...se aiuta"
Ste@
00lunedì 5 novembre 2007 10:43
E se provassi...
E se provassi a lasciarti andare senza porti troppe domande sul se ti piace o se non ti poiace, frequentandolo un pò al di là dell'amicizia per vedere come vanno le cose? Potrebbe essere l'inizio di una bella storia d'amore, o no?
lelina26
00lunedì 5 novembre 2007 12:17
...
ci ho pensato...stare al confine tra l'amicizia e "l'amore"..con tranquillità e senza ansia. sarebbe bello...
comunque ieri ci siamo visti, per parlarne e..alla fine ci siamo baciati di nuovo..effettivamente le sue labbra mi fanno perdere la testa, sobria o meno...
per la vacanzina di due giorni con l"amica", mi ha chiesto scusa mi ha detto che si è comportato male..ma non mi fido...

staremo a vedere [SM=g27822]
emy32
00martedì 6 novembre 2007 18:11
dai mi piace questo spirito..vivi queste forti emozioni che ti regala senza perdere del tutto il tuo rapporto con la realtà..mi sembra che questa sia una persona che ti fa vivere sensazioni che ti fanno star bene..purtroppo non ci si può fidare del tutto per cui vivila con filosofia..ti auguro in bocca al lupo..ma non dimenticare di aggiornarmi...un caro abbraccio [SM=g27822]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com