help me!!!ninja 636 SI SPEGNE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
UMIL24
00sabato 8 dicembre 2007 23:55
ciao a tutti...ho un bel problemino kol mio ninja 636 del 2005...quando l accendo si spegne...oppure se riesco a tenerla accesa,faccio un paio di metri,e come mi fermo si spegne subito!!!chimi puo' aiutare a capire il problema???:-( [SM=x151862] [SM=x151863] [SM=x151885]
riky4646
00domenica 9 dicembre 2007 01:32
hai provato ad alzare il minimo?
giri9000
00domenica 9 dicembre 2007 12:56
Re:
riky4646, 09/12/2007 1.32:

hai provato ad alzare il minimo?




Esatto, potrebbe essere solo il minimo...però stacci ben attento che qua sei nella sezione 4 tempi, certe moto non hanno i carburatori ed UMIL24 ha un bel 636 del 2005...ad iniezione [SM=x151857]

A parte gli scherzi, UMIL24 potrebbero essere molte cose, candele sporche/elettrodo usurato, filtro aria o scarico sporco/modificato, filtro della benzina sporco o peggio la centralina che è da rimappare ma questa la escluderei.

Controlla queste piccole cose e vedi se risolvi...se non risolvi ti consiglio di portarla in un officina kawa che gli attacano i loro strumenti e vedono quale potrebbe essere il problema.

Ciau!

Alberto2811
00domenica 9 dicembre 2007 13:45
OT: questo è il brutto dei 4t odierni... se hai un problema spesso ci vuole un pc per capire cos'ha.. colle nostre si smonta tutto e si ripara al volo da soli. :-)
giri9000
00domenica 9 dicembre 2007 21:40
Re:
Alberto2811, 09/12/2007 13.45:

OT: questo è il brutto dei 4t odierni... se hai un problema spesso ci vuole un pc per capire cos'ha.. colle nostre si smonta tutto e si ripara al volo da soli. :-)




Già...ma se hai gli strumenti e le basi l'elettronica ti può solo aiutare.
Anche con le auto a carburatori era una figata...mettevi le mani dove volevi...adesso è + difficile e su certe parti non puoi intervenire senza un qualche aiuto e senza aver studiato.

Altri tempi...largo ai giovani [SM=g27828]
UMIL24
00martedì 11 dicembre 2007 11:00
grazie di tutto ragazzi:-)il problema era una candela...le ho cambiate tutte e 4 x sicurezza...quindi andava a tre cilindri invece che 4!Il 4T e tutta un altra cosa!!!:-D
Cmq sono fiero di aver avuto l rs 250!!!ciao a tutti!
giri9000
00martedì 11 dicembre 2007 14:30
Re:
UMIL24, 11/12/2007 11.00:

grazie di tutto ragazzi:-)il problema era una candela...le ho cambiate tutte e 4 x sicurezza...quindi andava a tre cilindri invece che 4!Il 4T e tutta un altra cosa!!!:-D
Cmq sono fiero di aver avuto l rs 250!!!ciao a tutti!




Bene! Se paragoniamo i 2 tempi con le 4 tempi jap...beh le jap non hanno nessun tipo di problema [SM=g27828]
e sono 2 cose diverse...fino a quest'estate ho avuto il gammino...ora ho un millone...un'altro pianeta...pianeta alieno [SM=x151860]
Lucarex
00martedì 11 dicembre 2007 18:43
bene non era nulla di grave!!!!
Alberto2811
00martedì 11 dicembre 2007 19:06
Re: Re:
giri9000, 11/12/2007 14.30:




Bene! Se paragoniamo i 2 tempi con le 4 tempi jap...beh le jap non hanno nessun tipo di problema [SM=g27828]
e sono 2 cose diverse...fino a quest'estate ho avuto il gammino...ora ho un millone...un'altro pianeta...pianeta alieno [SM=x151860]




nessun tipo? [SM=x151857] [SM=x151857]
giri9000
00martedì 11 dicembre 2007 19:20
Re: Re: Re:
Alberto2811, 11/12/2007 19.06:




nessun tipo? [SM=x151857] [SM=x151857]




paragonato al 2t...direi proprio di si. Ovvio che poi qualche problema ce l'hanno pure loro [SM=g27828]
albegrassi
00sabato 26 gennaio 2008 15:13
Anche le giapponesi hanno i loro problemini credetemi che io alla mia ninja ho già dovuto rifare il cambio!! Meno male che era in garanzia!!
Comunque correggetemi se sbaglio ma quando si tratta di tirare un po la manetta col mio vecchio rgv che ha la meta dei cavalli di un 600 io mi divertivo il doppio!!!
Non so voi ma...
kadaj636
00mercoledì 23 aprile 2008 00:13
io dopo il 250 sono passato a un r6 del 00 e un 636 del 06 eh...DEVO RISALIRE SU UN 250!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giulio!
00sabato 3 maggio 2008 12:16
Re:
kadaj636, 23/04/2008 0.13:

io dopo il 250 sono passato a un r6 del 00 e un 636 del 06 eh...DEVO RISALIRE SU UN 250!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




niente di nuovo sotto il sole [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com