guardare prego

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ghironda
00venerdì 22 aprile 2005 17:00
guardare i filmati ed attendere un pò,per il caricamento.

[Modificato da ghironda 22/04/2005 17.01]

FCBAYERN MUNCHEN
00venerdì 22 aprile 2005 23:01
Ragazzi io non ho kapito cosa sia sucesso nel filmato , qualkuni mi puo spiegare ???
grazie ciao [SM=g27964]
Runnervxr
00sabato 23 aprile 2005 13:04
Praticamente dicono che durante l'11 Settembre non è picchiato nessu Boeing 737 (o rea un 747? ho visto ieri il filmato e non ricordo già più l'aereo) sul pentagono, in quanto i danni non sono compatibili allo schianto di un aereo e non sono stati trovati pezzi dell'aereo nelle vicinanze. Testimonianze dicono che si sarebbe trattato di un jet privato (molto più piccolo di un B-373) o un missile... Inoltre dicono che il terrorista che avrebbe dovuto pilotare l'aereo schiantatosi sul pentagono, non era assolutamente in grado di portare un aereo (testimonianze degli insegnanti della scuola di volo). Il filmato finisce con la solita teoria del complotto, per la quale il governo americano sa bene che cosa si successo, ma ha sequestrato le registrazioni delle webcams che avrebbero potuto registrare il passaggio dell'aereo.

Che ne abbiano ancora voglia di sprecare il tempo dietro queste cose... Non so se pensare se chi ha fatto il servizio ha avuto buona fantasia e diversi pomeriggi liberi, oppure che il governo americano, non abbia altro modo di usare i propri fondi e risorse che per mettere su una farsa come quella del B-737 che si schianta. Per quel che mi riuarda, è stato interessante il filmato e ringrazio chi l'ha postato, ma per il resto, non non mi interessa di sprecare tempo su chi, cosa o perchè hanno tirato giù la facciata del pentagono. Abbiamo già tanti problemi in Italia, che non vedo perchè dovremmo anche accollarci quelli di altri paesi... O forse sbaglio?

Ciao a tutti, e buon lavoro ai fan della cospirazione!!!
FCBAYERN MUNCHEN
00domenica 24 aprile 2005 01:02
Grazie per l'informazione , è meglio sapere tutto quello ke akkade al mondo ! [SM=g27964] [SM=g27964]

ciao [SM=g27964]
Invertebrato
00domenica 24 aprile 2005 08:59
Se vi interessa l'argomento leggete questo.
Ci sono anche tutte le foto a riguardo.

http://www.fandango.it/ita/libri/pentagate/pentagate.htm

[Modificato da Invertebrato 24/04/2005 9.00]

Staib
00domenica 24 aprile 2005 13:58
Re:

Scritto da: Runnervxr 23/04/2005 13.04
Che ne abbiano ancora voglia di sprecare il tempo dietro queste cose... Non so se pensare se chi ha fatto il servizio ha avuto buona fantasia e diversi pomeriggi liberi, oppure che il governo americano, non abbia altro modo di usare i propri fondi e risorse che per mettere su una farsa come quella del B-737 che si schianta. Per quel che mi riuarda, è stato interessante il filmato e ringrazio chi l'ha postato, ma per il resto, non non mi interessa di sprecare tempo su chi, cosa o perchè hanno tirato giù la facciata del pentagono. Abbiamo già tanti problemi in Italia, che non vedo perchè dovremmo anche accollarci quelli di altri paesi... O forse sbaglio?



Sbagli. Se vuoi metterla sul piano dei problemi in Italia, l'attentato dell 11 Settembre coinvolge tutto il mondo e e anche il nostro paese, visto che siamo alleati degli USA in una guerra "contro il terrorismo" (non era contro le armi di Saddam? Adesso è per la democrazia? Domani sarà per la nutella nei cornetti?) scatenata da questi attacchi. Poi volendo essere più aperti del nostro amico i problemi del mondo ci riguardano tutti e soprattutto le prove della copertura della verità da parte della superpotenza statunitense ci dovrebbero far capire quanto poco ci sia da fidarsi dell'"alleato". Potrei continuare per ore ma "certa gente" continuerebbe a pensare ai problemi in Italia e allo sciaquonde che non funziona bene.

Personalmente mi sembra un buon video, con buone argomentazioni e buon immagini di supporto. Le testimonianze come al solito non sono verificabili ma per il resto mi sembra ottimo. Lo consiglio a tutti quelli che si interessano ai problemi che non sono solo dello sciaquone.

Bye.
Runnervxr
00domenica 24 aprile 2005 17:05
Partendo dal fatto che perchè un governo sia alleato con gli USA, non significa che tutti siano concordi. Per quel che mi riguarda, più che un'alleanza, mi sembra un dominio degli USA sull'Italia. Altrimenti non saprei come giustificare l'infulenza che c'è sul nostro governo, e le basi militari statunitensi sullo stato italiano. Heilaaaa, la guaerra fredda è finita!!! Lo sapevi? Perchè allora li abbiamo ancora qui, quando i russi si sono ritirati da tutta l'europa dell'est? E lo sapevi che l'italia ripudia il nucleare, ma i nostri amici USA detengono 40 bombe atomiche sul nostro suolo (scusa, ora dovrebbero essere 39, visto che una è dispersa al largo della sicilia. La fonte è Focus)? Oooops... Fanno quello che vogliono, in casa nostra, ammazzano i nostri connazionali (un esempio, ti ricordi il cermis? I piloti americani che hanno causato la strage hanno anche preso una medaglia), e noi dobbiamo seguirli nelle loro crociate? Una crociata contro il terrorismo? Ti ricordo che sono stati loro a mettere saddam in Iraq per "stabilizzare" la crisi con l'Iran. Poi hanno fatto il primo fiasco del golfo e non sono stati in grado di toglierlo. Ora il secondo massacro del golfo, dove stanno prendendo più schiaffi che altro, facendoceli prendere anche a noi (senza mancare di rispetto ai nostri militari coinvolti). C'è anche stata una guerra nei balcani, dove sono state usare armi ad uranio impoverito le cui polveri causano ancora leucemie nelle aree in cui sono state usate. Bel modo umano di condurre una guerra. Ma loro possono... Tanto la pelle è dei bosniaci. Bella l'altra guerra che doveva far prendere Bin Laden. Lo cercano da anni e lui dov'è? Chissà? Intanto hanno sterminato circa 4000 civili. Così, per mettere chiarezza che loro, quando si tratta di lanciare delle bombe, sono dei fenomeni, se solo colpissero anche gli obiettivi... Ah, forse gli obiettivi erano i bambini?
Non si tratta di gettare i problemi del mondo nello sciacquone, ma obiettivamente, se gli "alleati" si nascondono da soli chi o cosa gli ha buttato giù la facciata del pentagono, che se l'arrangino (non parlo delle torri gemelle, ma del pentagono). A me non farà mai nè caldo nè freddo. Il fatto che multinazionali, con motivazioni economiche, stiano causando un genocidio in Africa, quello si che mi interessa. E mi disgusta. Che gli americani sapessero dello Tsunami del 26/12/2004 e non l'abbiano detto perchè "non sono affari loro" (comunicazione ufficiale, non parole mie, anche se lo potrebbero sembrare), mi inorridisce.
Leggendo la tuo post, mi è piaciuto il fatto che metti l'11 settembre come un fatto catalizzatore delle guerre che ne sono susseguite. Premetto, io ero appena tornato da New York quando è successo, e mi ha colpito profondamente. Ma purtroppo, quello è stato solo che un effetto boomerang. I nostri alleati hanno seminato morte nel mondo (lo sapevi che i talebani sono stati finanziati dagli USA per prendere il potere in Afganistan?). Un attacco del genere, era da aspettarselo, e mi ha stupito che non sia avvenuto prima. Il fatto che durante il masascro dell'11/9 oltre all'attacco alle torri gemelle, che è stato documentato, ora ci sia la teoria del complotto sull'aereo del pentagono, mi sembra eccessivo. Invece di perdere energie sul chi/cosa/perchè/quando/come il governo USA abbia occultato l'attacco al pentagono, apriamo gli occhi su quello che succede ogni giorno in italia. Se poi fa più comodo pensare a ciò che succede oltreoceano e far finta che qui vada tutto bene (cavoli, sennò dovremmo uscire di casa a manifestare), beh, non potrò obbligarti a dedicarti a ciò che interessa a me.

Ciao a tutti, e chiedo scusa se ho tediato qualcuno con questo post.
Ironbeast
00domenica 24 aprile 2005 18:41
Anche io PENSO che sia stata una montatura degli americani, e che aereo o qualsiasi cosa sia stata l'hanno mandata gli americani...
Staib
00lunedì 25 aprile 2005 16:07
Certo, sono a conoscenza di tutte le cose di cui parli, eccetto dell'atomica al largo della Sicilia di cui non avevo idea. Il punto della questione è che cìò che è successo al pentagono è cosa di interesse pubblico perchè se ci sono i coglioni che appoggiano questa guerra e la politica USA perchè accecati dalla propaganda ne devono risentire anche coloro che la guerra non la vogliono. Funziona così la democrazia. Allora, eventuali imbrogli a parte, perchè negli USA è stato rieletto Bush? Se i motivi degli attacchi non fossero fondati su menzogne avrebbero avuto lo stesso successo? Se gli statunitensi avessero capito cosa c'è dietro questa guerra dalle motivazioni che cambiano di giorno in giorno l'avrebbero appoggiato? No (anche se a volte la cultura del dominio degli USA è sorprendente). Ma l'elezione di Bush e le bugie che la sostengono sono anche affar nostro! Sono affare di tutto il mondo perchè gli USA hanno, purtroppo, un'importanza spaventosa! Per questo io dico che bugie tali che coinvolgono quel paese coinvoglono anche noi.
Ironbeast
00lunedì 25 aprile 2005 16:30
Sono daccordo
FCBAYERN MUNCHEN
00martedì 26 aprile 2005 00:47
Il Giappone doveva vincere la guerra , pekkato .
Non sarebbe sucesso la guerra del Vietnam , guerra in Irak etc.... [SM=g27979]
xxcontattoxx
00martedì 26 aprile 2005 01:14
...già.... se il Nazismo vinceva la sua guerra, quanto sarebbe durato?
Pochissimo, visto che le dittature non vanno a pari passo con l'evoluzione...
Magari ora si stava meglio di adesso... non ci sarebbero stati gli americani guerrafondai che conosciamo bene ora[SM=g27961]

.....va beh daiiiiii pensieri..... pensieri assurdi...... ma la vita è assurda......[SM=g27964] [SM=g27964] [SM=g27964]

[Modificato da xxcontattoxx 26/04/2005 1.22]

alekxandros
00martedì 26 aprile 2005 10:25

...già.... se il Nazismo vinceva la sua guerra, quanto sarebbe durato?
Pochissimo



Pochissimo? Sarebbe stato lo stesso "troppo"...abbastanza per sterminare tutti gli ebrei, gli zingari, gli omosessuali, i malati, i comunisti...sterminati i quali sotto con un'altra follia e un altro sterminio...meglio che abbiano perso...[SM=g27960]
Gunny1987
00martedì 26 aprile 2005 18:10
Re:

Scritto da: FCBAYERN MUNCHEN 26/04/2005 0.47
Il Giappone doveva vincere la guerra , pekkato .
Non sarebbe sucesso la guerra del Vietnam , guerra in Irak etc.... [SM=g27979]



Se il giappone avesse vinto la guerra, beh credo che la popolazione della cina sarebbe stata la metà di quello che è oggi, lo stesso vale per la corea [SM=g27981] ....tra l'altro mi pareva di aver sentito in questo periodo di alcune discussioni riguardanti problemi del passato tra Cina e Giappone, il giappone non voleva riconoscere i genocidi compiuti in cina, sui libri di scuola vengono considerati banali errori.... e lo stesso vale per la cina, tien an Men (si scrive così????) non viene a momenti neanche citato....già già, è proprio assurdo il mondo

[Modificato da Gunny1987 26/04/2005 18.13]

[Modificato da Gunny1987 26/04/2005 18.13]

[Modificato da Gunny1987 26/04/2005 18.13]

[Modificato da Gunny1987 26/04/2005 18.15]

FCBAYERN MUNCHEN
00martedì 26 aprile 2005 23:20
Beh pensando bene alla fine meglio il regime giapponese e poi i cinesi stanno sempre aumentando nel mondo e la cosa non va bene vedi in iTalia stanno a poko poko sempre aumentando [SM=g27979]

[Modificato da FCBAYERN MUNCHEN 26/04/2005 23.21]

[Modificato da FCBAYERN MUNCHEN 26/04/2005 23.22]

Ironbeast
00sabato 30 aprile 2005 21:55
Ste guerre...[SM=g27978]
ÖREBRO
00domenica 1 maggio 2005 23:20
Ma allora se non era un Boeing 737 supponiamo, il vero Boeing 737 dove e finito ?? forse e qui che si cela tutta questa messa inscena!! non vi pare
Ironbeast
00sabato 7 maggio 2005 18:33
Chissà...
Boarderman
00sabato 7 maggio 2005 18:55
Era un missile.
A un certo punto si vede bene un muro nell'anello più interno con un bel buco.
Traduzione: missile a carica perforante o cava, forse un Maverick
Ironbeast
00sabato 7 maggio 2005 19:24
Sarebbero quelli?
Boarderman
00domenica 8 maggio 2005 14:00
No sono quei soldatini i Maverick. Iron certo che sono quei missili, mica posto immagini a caso[SM=x486591]
Ironbeast
00domenica 8 maggio 2005 17:13
Re:

Scritto da: Boarderman 08/05/2005 14.00
No sono quei soldatini i Maverick. Iron certo che sono quei missili, mica posto immagini a caso[SM=x486591]


Non si sa mai![SM=g27964]
Boarderman
00mercoledì 11 maggio 2005 18:00
[SM=g27964] Ma va là!!!!!
Ironbeast
00sabato 14 maggio 2005 10:10
Re:

Scritto da: Boarderman 11/05/2005 18.00
[SM=g27964] Ma va là!!!!!


Dai che scherzavo...[SM=g27964]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com