gettoni del can

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
moms
00venerdì 2 novembre 2012 11:33
Raga ho accumulato 375 gettoni del clan ma come si fa a spenderli? io ho trovato solo l'opzione che spendendo 3 gettoni resetta le abilita' dell'avatar ma ho letto che si possono spendete anche per potenziare le unità. Come si fa ?

Grazie.
phoenix_92
00venerdì 2 novembre 2012 15:33
molto semplice,i gettoni li puoi spendere per le abilità dei tuoi veterani.ogni unità di veterano ha 2 tabelle di abilità che possono essere acquistate;la prima è acquistabile con i normali punti esperienza,la seconda richiede anche un certo quantitativo di gettoni clan(ed eventualmente altri requisiti specificati);ad esempio se vuoi potenziare la tua unità di samurai con katana per abilitare l'abilità banzai (se non ricordo male) sono richiesti 4 punti in abilità di base(prima tabella),che l'unità sia di quinto livello,mi tot di gettoni clan(ora non mi ricordo quanti) e l'appartenenza ad un clan specializzato con la spada;passando il puntatore sopra l'abilità vengono specificate tutte le condizioni per apprenderla
moms
00venerdì 2 novembre 2012 16:13
scusa Phoenix,forse sono io di coccio....vado nel pannello gestione esercito, scelgo una mia unità di veterani, poi clicco su " potenziamento veterani " (per capirci dove c'e' il + rosso. Poi nella parte inferiore ho "aggiornamenti abilità clan " , ho tentato con tutte le unita' ma non posso potenziarle. Dove sbaglio?
phoenix_92
00venerdì 2 novembre 2012 17:55
hai fatto tutto giusto ,prima di potenziare un unità però devi vedere quali requisiti richiede quel potenziamento altrimenti non potrai comprare l'abilità,passa il cursore sull'abilità e vedi se la tua unità può comprarla,inoltre ovviamente l'unità deve avere punti esperienza disponibili ma questo mi sembra scontato

ps mi sembra che se l'abilità non è acquistabile spunta un lucchetto
moms
00venerdì 2 novembre 2012 18:22
Phoenix ho fatto come dici tu e infatti passando sulle icone spiega quanti gettoni servono , io le seleziono (quelle senza lucchetto, chiaro) ma non mi da' l'abilità. Ma cosa sbaglio? Grazie per la disponibilitò Phoenix.
moms
00venerdì 2 novembre 2012 18:30
Phonix ho capito dove stava il problema . NN ho neanche un' unita' con almeno 4 alibità complete !!!! Incredibile. Grazie ancora. per l'aiuto.
phoenix_92
00venerdì 2 novembre 2012 20:31
prego figurati,controlla attentamente cosa richiede e sei a posto!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com