No, la barra filettata non c'è (almeno sulla mia).
Se nulla è cambiato, l'auto arriverà con il vano ruota di scorta completamente rivestito di moquette quindi, dovrai anzitutto tagliare il rivestimento posto nel vano ruota, così facendo scoprirai un supporto dove si inserisce la barra filettata che ti sarai procurato unitamente al fermo che si avvita alla barra per tenere bloccata la ruota di scorta.
Tempo fa, ti ho consigliato di ordinare l'auto già dotata di ruota di scorta descrivendoti quello che mancava, dimenticandomi però di questo particolare. Nel 2011 l'optional ruota di scorta (non previsto sulla mia versione) costava 90 - 100 euro, attualmente non so ma, fidati, se sei ancora in tempo, vai dal conce e chiedi la ruota, ti eviti una serie di rotture non indifferente ed avrai l'auto con tutti gli accessori originali studiati per lei e non raccattati in giro come ho dovuto fare io.
AGGIORNAMENTO:
Ho controllato sul configuratore Opel, la ruota di scorta costa 150 euro e, secondo me, sono soldi ben spesi visto lo sbattimento che devi farti. Il fatto che a te ne abbiano chiesto 200, mi fa dubitare circa l'onestà del tuo concessionario
Vedi tu, anche girando per demolitori qualcosa devi spendere e, non so quanto ne può valere la pena.....