final fantasy x-

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
skypirate
00mercoledì 27 agosto 2008 20:19
Come vi è sembrato final fantasy x???? per me è il miglior videogame che ho mai fatto l'unica pecca è la modalità di combattimento....la storia è fantastica le musiche di Nobuo sempre magnifiche..... [SM=g7574] [SM=g7574] bellissima suteki da ne [SM=g7574]
rispondete in molti con il vostro parere [SM=g7557] [SM=g7566] [SM=g7560] [SM=g7563]
Fantasy_95
00sabato 24 gennaio 2009 23:47
Anche io lo amo Final Fantasy X *ç*
Lady Lexy
00martedì 27 gennaio 2009 20:49
Final Fantasy X Che passione
Tempo fa ero in un negozio e ho trovato in un cassone un gioco Square.
Visto che io amo la Square enix l'ho comprato. Questo gioco era Final Fantasy X! Mi sono messa a giocare e sono stata subito colpita dal personaggio principale Tidus [SM=g7560]. In meno di una settimana (era il periodo di Natale e quindi essendo a casa ho passato notti insonni) l'ho finito. Il GDR migliore in circolazione dopo Final Fantasy XII (che però non regge il confronto in quanto trama). Lo consiglio a tutti. Ora si trova a 19.90 euro ma anche a meno quindi è nel prezzo budget di quasi tutti.
shunli
00sabato 12 settembre 2009 13:52

sono stata subito colpita dal personaggio principale Tidus


che non chiameranno mai per nome... A me è piaciuto, ma alla fin fine sono meglio i capitoli precedenti, se parliamo di confrontare le trame, i personaggi, il gameplay... e tutto il resto.
crimsontriforce
00sabato 12 settembre 2009 18:35
Tu dici? Sul gameplay non sarò io a difenderlo (entri in autostrada a Besaid ed esci a Zanarkand; difficoltà inesistente), ma trovo la trama di FFX la più completa che Squenix abbia mai messo insieme. Temi e narrazione possono piacere più o meno degli altri episodi, ma non c'è una virgola che sgarra, tutto si integra e tutto torna... e Spira è il primo mondo su cui abbiano riversato una cura veramente certosina, come dicono loro stessi, e si evince anche dal fatto che sia stato il loro primo gioco ad Ultimania tripla. Poi si sono superati con la Ivalice di FFXII che però, a mio parere, pecca della coesione che caratterizzava il predecessore: troppo background manieristico e troppa poca carne al fuoco. Da giocare invece mi sono divertita più col XII che col resto della serie messo insieme.
shunli
00domenica 13 settembre 2009 12:20
si forse hai ragione.
Il XII non l'ho ancora giocato e perciò non mi pronuncio. Il più delle volte FFX l'ho fatto con guida alla mano (più per le missioni secondarie o oggetti nascosti) ma non mi ha preso come gli altri, non so, forse perchè l'ho fatto così bene, (ogni volta che c'erano i boss mi andava a culo: avevo sempre disponibili le tecniche speciali da utilizzare al momento) che non mi ha eentusiasmato come FFVIII, che l'ho rigiocato tante di quelle volte che il cd3 si era persino rovinato. Quindi alla fine penso sia una cosa soggettiva, c'e a chi piace e a chi non lo butta, ma alla fine l'ho gioca lo stesso.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com