europeo 2007

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fba88
00lunedì 23 aprile 2007 19:30
Dopo una prova non esaltante a Murca, buon terzo posto per Criistian Giarolo nella seconda prova a Foz Coa. Ora il pilota della Car racing si trova al quinto posto nella ganerale a soli 8 punti dal leader Simaska
BOLLO
00lunedì 23 aprile 2007 19:46
a dirla tutta è al 4 posto a parimerito [SM=x458070]
sono molto fiducioso, sopratutto sul pilota..perchè è la macchina a sembrarmi un po' gragile, se no a murca altro che 6 posto!! grande Christian continua così che quest'anno sei li incima [SM=x458084]
s4wrc
00lunedì 23 aprile 2007 21:43
a murça giarolo ha rallentato in finale per problemi di visibilità in quanto aveva il parabrezza rigato e riusciva a vedere solo dai finestrini laterali e dagli angoli in basso del parabrezza. ha provato a tirare ma in due occasioni ha preso il cordolo ed è andato sue due ruote, quindi per non rischiare di mettere la macchina sul tetto ha mollato...il problema era solo questo!!
BOLLO
00lunedì 23 aprile 2007 22:14
be ma a certi livelli è proprio un problemone...be allora meno male, vorrà dire che la vettura non è così fragile
s4wrc
00martedì 24 aprile 2007 09:51
beh certo che è un problemone ma meglio così piuttosto che sapere che era il motore ad avere spaventosi cali di potenza ingiustificati...tanto per fare un esempio!
fba88
00martedì 24 aprile 2007 19:11
Beh sono molto felice nel vedere Giarolo in lotta per il campionato. Anche se forse non ha una macchina al livello degli altri (Ervandian polo da 70000€ con 500 cv)il pilota ci mette molto del suo
s4wrc
00martedì 24 aprile 2007 19:53
a me l'ervandian pilota non dice proprio niente...avrà una gran vettura ma mi sembra un pò scarsotto
BOLLO
00martedì 24 aprile 2007 20:07
infatti ervandian è scarso..molto, secondo me
Daniele Ostorero
00martedì 24 aprile 2007 23:20
Condivido il giudizio su Ervandian, che è anche piuttosto violento in pista, interessante seguire l'andamento da qui in avanti di Simaska, che non abbiamo visto negli anni passati, se non sporadicamente, comunque Giarolo se resta calmo e non cerca di strafare, come a volte gli capita, ha il talento e le capacità di togliersi delle belle soddisfazioni.
Penso invece che se i nostri migliori italiani affronteranno alcune prove europee nella 3A, Hanak potrebbe anche essere attaccato, mentre gli altri non dovrebbero scappare.
Nella divisione 3, Denis Engel, se sarà riuscito a risolvere alcuni problemi di semplice affidabilità, potrebbe veramente mettere alle corde lo squadrone ceco, dove il solo Petr Bartos sembra sempre il più tonico.
fba88
00giovedì 26 aprile 2007 15:01
beh.. sono convinto anch'io che ervandian sia scarso in confronto ad altri, ma certo non possiamo dire che guidi un ferro. Il mio apprezzamento era riferito puramente al veicolo per dimostrare che Giarolo con una vettura inferiore guida meglio.Comunque condivido quello che dice Ostorero per la div. 3 e secondo me sarebbe ora che qualcuno fermasse il dominio ceco che permane dal dopo-Duizndstra
s4wrc
00giovedì 26 aprile 2007 17:26
Re:

Scritto da: fba88 26/04/2007 15.01
beh.. sono convinto anch'io che ervandian sia scarso in confronto ad altri, ma certo non possiamo dire che guidi un ferro. Il mio apprezzamento era riferito puramente al veicolo per dimostrare che Giarolo con una vettura inferiore guida meglio.Comunque condivido quello che dice Ostorero per la div. 3 e secondo me sarebbe ora che qualcuno fermasse il dominio ceco che permane dal dopo-Duizndstra



...dopo Ribeiro...
BOLLO
00giovedì 26 aprile 2007 19:47
la prossima tappa è Bauska dove 2 o 3 anni fa col delta Giarolo fece la pole, erano ancora gli anni dei vari Chaimiev, Minnihanov, Zebergs ecc...percio dovrebbe far ben sperare, ma saremo nella tana del lupo, perchè mentre in div 3 sono i cechi a spadroneggiare, in div. 1 ormai è lotta tra i russi [SM=x458089]
Daniele Ostorero
00lunedì 7 maggio 2007 16:22
La filosofia dei russi è molto semplice : comprano il meglio sul mercato, sia di derivazione WRC rally, che rallycross, la divisione 1 permette questi acquisti, mentre si nota come siano ancora lontani dai migliori nei prototipi, sia in 3, che in 3A, dove i russi dovrebbero andare a chiedere ai cechi, agli olandesi o ai tedeschi i mezzi vincenti e questo probabilmente non piace, o può essere interpretato come un segno di debolezza, mentre in divisione 1 le vetture , anche se non di produzione sovietica, sono mondiali e basta.
Dok.
00martedì 15 maggio 2007 20:58
Elenco iscritti Bauska (LV)
www.autocross-em.de/.cms/418
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com