errori Blockhaus

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gabriele e basta
00domenica 3 settembre 2006 15:41
C'è un grosso errore nelle altimetrie del Blockhaus, la più corretta è quella da Roccamorice, l'arrivo NON E' a 2142 ma a 2068 metri!!!

Quindi non solo il dislivello delle altre due è inferiore, ma anche le difficoltà cambiano radicalmente perché gli ultimi 6000m non c'entrano niente con quelli che si vedono nelle due altimetrie con l'arrivo troppo alto, conviene guardare l'altimetria da Roccamorice da dopo il "bivio" a quota 1648.

Suggerisco quindi a Livio di sostituire semplicemente gli ultimi 6km delle altimetrie da Lettomanoppello e Fara Filiorum Petri con quelli che ci sono nell'altimetria da Roccamorice.
L'altimetria da Lettomanoppello è erronea anche nella quota dell'Hotel Maiella o Mamma Rosa che dir si voglia, non è a 1630 ma a 1648, mentre il dato precedente (1495) è corretto. Quindi basta proprio mettere gli ultimi 6km uguali all'altra altimetria, partendo proprio con quella quota che passerebbe appunto a 1648.
Se puoi provvedere, Livio, anche perché cambiano i valori sia dei dislivelli sia delle difficoltà!
Ciao e grazie mille, spero che la segnalazione risulti utile, mi sono deciso a farla perché ho visto che qualcuno del forum sta per andarci e poi prima non essendo registrato non potevo postare in questa sezione!
G.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com