erboristerie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
aracne70
00giovedì 10 luglio 2008 02:59
Ciao a tutti, intanto mi presento perchè sono nuova, e sono anche una novella in fatto di stregoneria.
Sono alla ricerca di una erboristeria specializzata in wicca, nel senso che non tutte le erboristerie hanno tutte le erbe che ciservono e non sono sicura che non siano trattate, io sono di GAllarate, provincia di VARESE, se ne conoscete dalle mie parti o anche in internet mi aiutereste veramente, grazie di cuore.

[SM=g27822]
cronos74
00venerdì 11 luglio 2008 13:31
Carissima... io sto a Legnano e conosco bene Gallarate e no... non ci sono erboristerie sulla Wicca! Anche a Milano in realtà reperire certe erbe non è affatto facile.
Su internet si trovano però moltissime erboristerie online e soprattutto negozi di esoterismo che hanno erbe particolari. Certo... la garanzia che non siano trattate non ce l'avrai mai purtroppo.

Gallarate però non è molto distante da luoghi dove alcune erbe le puoi cogliere personalmente... magari che non siano troppo vicini all'areoporto.
aracne70
00sabato 12 luglio 2008 01:57
già...
ti ringrazio, il problema è che ho due lavori e poco tempo per cercare le erbe....alcune le trovo a casa dei miei, la classiche erbe da orto...anche in internet sto facendo fatica a trovare erboristerie specializzate, mi puoi dare qualche indirizzo per favore?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com