entità mascherate

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
caos
00Saturday, June 21, 2003 3:27 PM
Vorrei saper se entità negative possono presentarsi sottoforma di entità positive per qualche loro scopo...
Grazie [SM=x101247]
-AntimiX-
00Saturday, June 21, 2003 3:45 PM
La risposta
è si.
Ogni tanto, delle entità negative possono assumere sembianze ingannevoli, al fine di ottenere qualcosa.[SM=x101190]
hiram-abif
00Saturday, June 21, 2003 7:45 PM
accade che..
Spesso le entità che hanno possibilità di contatto con la nostra dimensione, non sono negative, ma smarrite e in questo consiste il loro stato confusionale, o shoel: terra di mezzo.
i loro tentativi di intervenire sono condizionati dalla mancanza di controllo (causato dalla bassa evoluzione spirituale raggiunta nel corso dell'ultima vita.
Sono quindi maldestre, non volutamente negative, quindi capita che un buon medium, possa attivare la loro "buona fede" o buone intenzioni. Basta pensare, per avere un termine di paragone, al potere di realizzare il pensiero quale sarebbe il risultato se la mente fosse attraversata da mille paure? ijn pratica questa è la loro condizione, mancanza di controllo dei loro interventi nella nostra dimensione.
La negatività di alcune entità è dimostrata dalla loro "assertività" e dal loro "profetizzare" sul futuro. Ciò perchè ogni spirito benigno, sa bene di non dover influire sul Karma generato dalle entità terrestri.
Ad ogni modo dobbiamo stare attenti a non influire noi sul loro percorso evolutivo, o causeremmo, proprio noi il loro disorientamento.
In ogni caso è la nostra negatività ad attrarre entità che percepiscono in noi il "veicolo" atto al loro scopo. E', indispensabile, avere chiaro, il nostro grado evolutivo prima di offrirsi come Medium, in modo di delimitare con fermezza la "vibrazionalità" giusta affinchè il nostro contatto con l'oltre sia finallizzato e esente da rischi.
un triplice abbraccio Hiram
L.M.Daemon
00Tuesday, June 24, 2003 10:43 AM
ACCADE NELLE SEDUTE
Nelle sedute spiritiche accade spesso che un Entita' cattiva demoniaca, chiamatela come volete, si spacci per buona.
I motivi di cio nn si sanno possono essere vari, c'e' comunque un modo per scoprire se la cosa con la quale si e' in contatto sia buona o meno: basta fargli domande su come e' morto, o su dove si trova adesso come sta etc etc.
Durante le risposte succede spesso che nn sono chiare o che siano senza senso, questo di solito e' cio che ci deve far capire che siamo stati presi in giro, e cosi ci accorgiamo davvero con cosa abbiamo a che fare

saluti
B.B
polymetis odysseus
00Wednesday, June 25, 2003 1:00 AM
Gli spiritisti di matrice cristiana prima di iniziare una seduta usano un'invocazione del tipo: "In nome di Dio onnipotente chiediamo che uno spirito buono venga a parlare con noi...", e di solito si pronuncia anche qualche nome divino, come il tetragramma... questo secondo loro è un filtro notevole.

Se le risposte che dà lo spirito sono confuse ci possono essere diversi motivi: o il bicchierino è semplicemente mosso dall'inconscio dei partecipanti o davvero lo spirito interpellato è un mentitore. Io ritengo che fenomeni genuini nelle sedute spiritiche si verificano assai raramente, persino le sorelle Fox e la grande Eusapia Palladino furono beccate a barare clamorosamente eppure tutti sono ancora fissati su queste "medium"... sarebbe il caso quando si fa una seduta spiritica di assicurarsi che non ci siano degli "spiritosi" nel gruppo che si divertono a fare uscire frasi di morte sul quadrante degli spiriti...
.:avatar:.
00Wednesday, June 25, 2003 11:03 AM
Si' e' possibile e non e' neanche una cosa cosi' rara che un'entita' malvagia si spacci per buona o anche solo neutrale.

Se non si sta attenti si rischiano ripercussioni serie! Gli altri hanno gia' indicato vie abbastanza efficaci per rendersene conto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:20 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com