elezioni# come ti imbroglio i coll.scolastici

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
luc
00lunedì 26 maggio 2014 12:20
Buongiorno, ringrazio chi ha partecipato alla discussione sull allestimento scuole per le elezioni.

Nella mia scuola, come in tante altre, i collaboratori sono stati imbrogliati per l ennesima volta.
Per certo dovevamo stare a casa.
Invece con un ordine di servizio siamo stati costretti a venire a lavorare il 26 maggio.
Abbiamo pulito e riordinato 20 sezioni quando abbiamo finito è arrivato il personale incaricato dal comune. Questo personale è retribuito per svolgere questa attività invece noi collaboratori scolastici non riceviamo nulla pur avendo noi pulito la scuola.

Ci sentiamo derubati e presi in giro da chi, pur essendo a conoscenza della normativa ci ha obbligato a venire a lavorare per non creare disparità con gli altri colleghi dell altra scuola.
Ma da quando si applicano le norme a piacere?
È tutto così assurdo.
Ciao con delusione
civis
00martedì 24 giugno 2014 12:32
HO ABBONDANTEMENTE RISPOSTO MA RIBADISCO SOPRATTUTTO:

la questione vera è l'applicazione del decreto legge 6 luglio 2012, n. 95 e L. 24/12/2012 n. 228 riferita al personale docente, educativo e ata (legge di stabilità) .In tali norme trattasi della corresponsione delle ferie . Durante i giorni di sospensione delle attività didattiche o di chiusura dei plessi per vacanze natailzie, pasquali, O L'EVENTUALE SOSPENSIONE PER L'ORGANIZZAZIONE DEI SEGGI ELETTORALI .. O PER CONCORSI o, in buona sostanza, per qualsiasi cosa, IL PERSONALE, SE NON DIVERSAMENTE UTILIZZATO DEVE PRENDERE FERIE O RECUPERI ET SIMILIA.

Insomma non sono GRATIS (SALVO, COME GIA' DETTO, DIVERSA DISPOSIZIONE DEL CONTRATTO DI ISTITUTO O DEL DIRIGENTE)....
stefania
00sabato 8 novembre 2014 15:51
rispondimi luc
ciao luc ..ho letto ora i vari quesiti del forum... volevo sapere che cosa intendi quando dici che ci hanno fatto pulire la scuola... mi sbaglio o siete coll scolastici???? le pulizie sono nel nostro mansionario.. perchè ti senti sminuito se hai pulito? hai fatto ciò che ti compete.. di solito dobbiamo lasciare i luoghi dove saranno montati i seggi puliti e svuotati e chi è in servizio al seggio te li deve riconsegnare come lo ha trovato. a Firenze è così..oppure siamo i fessi fra tutti i collaboratori?????
civis
00sabato 8 novembre 2014 21:18
Re: rispondimi luc
[POSTQUOTE][QUOTE:127405487=stefania, 08/11/2014 15:51]ciao luc ..ho letto ora i vari quesiti del forum... volevo sapere che cosa intendi quando dici che ci hanno fatto pulire la scuola... mi sbaglio o siete coll scolastici???? le pulizie sono nel nostro mansionario.. perchè ti senti sminuito se hai pulito? hai fatto ciò che ti compete.. di solito dobbiamo lasciare i luoghi dove saranno montati i seggi puliti e svuotati e chi è in servizio al seggio te li deve riconsegnare come lo ha trovato. a Firenze è così..oppure siamo i fessi fra tutti i collaboratori?????[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Dura lex sed lex !

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com