eccomi qua

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
bluesmakers
00lunedì 2 maggio 2011 16:15
Ciao a tutti sono Marco, quarant'anni, residente a Vicenza, con tanta passione per la montagna. La frequento sin da bambino, ho una buona esperienza escursionistica, ho percorso moltissime ferrate, soprattutto dolomitiche, ma anche in zona Garda, Prealpi Venete etc..Ho avuto qualche esperienza di arrampicata, ma in modo discontinuo.
Cerco compagni di salite per la primavera-estate. Sono libero nei week end solitamente. Quest'etate avrei in cantiere alcuni giri che mi mancano: traversata della Civetta per Alleghesi e Tissi, Ferrata Roghel Cengia Gabriella e Strada degli Alpini, e Ferrata Fiamme Gialle con salita eventuale alla Croda Granda. Amo molto le ferrate storiche, che seguano linee razionali, senza ricerca di difficoltà esasperate a tutti costi. Ben vengano suggerimenti e idee, l'importante è la buona copagnia!
Grazie
muress
00lunedì 2 maggio 2011 16:44
Benvenuto. Ti piacciono le stesse cose che piacciono a me. La Fiamme Gialle alla Croda Granda mi interessa molto. Quando (e se) vai, fai sapere.
SHERPA61
00lunedì 2 maggio 2011 22:28
blues will never die....!!!!
Faustodossi
00lunedì 2 maggio 2011 22:38
ciao bluesmakers, se cerchi una ferrata storica io ti consiglio quella che sale sulla marmolada, dalla cresta ovest, se naturalmente non l'hai gia salita, in questo caso ti consiglio di salire ancora sulla penia
bluesmakers
00martedì 3 maggio 2011 09:20
Grazie a tutti per le risposte. Quando deciderò di effettuare il giro della Croda Granda, ti farò sapere di sicuro, Muress e a tutti quelli interessati.
Per la Marmolada, proprio la scorsa estate ho percorso la ferrata sulla cresta ovest e sono sceso per il ghiacciaio, giro davvero magnifico! Comunque ti ringrazio ugualmente per il suggerimento, Faustodossi.
Per gli amanti degli spazi e della solitudine, mi permetto di suggerire la via ferrata di Furcia Rossa, con partenza da rifugio Fanes, nel parco naturale Fanes-Sennes-Braies, che ho compiuto la scorsa estate in agosto, incontrando tre persone!!! La ferrata si presenta in ottime condizioni e pur non essendo niente di particolare in se stessa, tecnicamente parlando la classificherei sul medio-facile, si tratta di un anello piuttosto lungo, paesaggisticamente grandioso, fuori dal caos. Potete trovare una buona relazione sul sito dello stesso rifugio Fanes.
A presto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com