e mica ce lo potevamo aspettare

mammola75
00mercoledì 29 giugno 2005 16:57
BERLUSCONI: SARO' IO CANDIDATO PREMIER PER IL 2006

ROMA - ''Io sono una risorsa e non un problema. E se ci sono alternative possibili e migliorative che possano portare piu' voti alla nostra coalizione sono disponibile. Ma oggi si e' detto 'mettiamo da parte questo problema, perche' non esiste, il candidato della Cdl nel 2006 deve essere Silvio Berlusconi'''. Lo ha affermato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi al termine della colazione di lavoro con il presidente della Camera Casini.

CONFLUIREMO NEL PARTITO UNICO DOPO IL 2006
''Pensiamo ad un'assemblea prima dell'estate che dia il via all'assemblea del Comitato costituente per poi lavorare in quella direzione e confluire tutti nel partito unico dopo il momento elettorale'' del 2006.

Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi al termine del pranzo a Montecitorio con il vicepremier Fini, il presidente della Camera Casini, il segretario centrista Follini e il sottosegretario Letta. ''Abbiamo parlato del partito unitario - ha aggiunto Berlusconi - e da parte di tutti c'e' convergenza in questa direzione. Stiamo guardando i tempi del percorso perche' la tecnicalita' delle schede elettorali comporta la necessita' di partecipare alle elezioni con i simboli di tutti i partiti perche' - ha concluso il premier - non si perda alcun voto''.

I SONDAGGI CI VEDONO APPAIATI ALL'UNIONE
La Casa delle liberta', secondo i sondaggi a disposizione del premier Silvio Berlusconi, e' praticamente appaiata al centrosinistra con un 47,9% dei consensi contro il 48% dell'Unione. Questi sondaggi sono stati presentati dal presidente del Consiglio a Pier Ferdinando Casini, a Gianfranco Fini e a Marco Follini nel corso della colazione di lavoro alla Camera. Sulla base di questi dati Berlusconi ha espresso la certezza di poter vincere le prossime elezioni politiche ''con un margine anche superiore rispetto a quello del 2001''.

CASINI: BERLUSCONI CANDIDATO PREMIER? MAI MESSO IN DUBBIO
Il presidente della Camera Pier Ferdinando Casini risponde con una domanda al cronista che gli riporta la dichiarazione di Berlusconi con la quale ha affermato che sara' lui il candidato premier per il 2006. ''Perche', lei lo ha mai messo in dubbio?'', dice Casini. ''Io no'', gli replica il cronista. ''Nemmeno io'', chiude il presidente della Camera.

mammola75
00mercoledì 29 giugno 2005 17:00
cheppalle mi dimentico sempre di scrivere da dove è preso: ansa.it


che dire... io sono terrorizzata che rivinca il nano, davvero [SM=x48745]
Alexander Magno
00mercoledì 29 giugno 2005 17:56
E non sei la sola ad essere terrorizzata...ne ha fatte di cappelle in questi 4 anni, e sicuramente ce ne regalerà qualcun'altra. Meno male che doveva essere il governo del "più soldi per tutti".

Ola
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com