dopo non è la rai...il vuoto e la depressione...delle protagoniste

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
duro79.
00venerdì 5 agosto 2011 17:07
Cari ragazzi...rieccomi qui dopo un bel po' di tempo..chiedo scusa a tutti...ma x me non è stato un'anno facile,anzi direi molto difficile...ma come si dice...barcollo ma non mollo!!!passando a noi,come potete leggere dal titolo della mia discussione,oggi mi va di scrivere un po' su quello che ho potuto rivivere in questi ultimi mesi...ho cercato piu' volte di mettermi nei panni delle ragazze che non ce l'hanno fatta e ultimamente grazie ad incontri avuti personalmente con loro sono arrivato ad una conclusione...non è la rai x parecchie ragazze è stato vissuto veramente come un dramma.cerchiamo un'attimino tutti di staccarci dall'immagine delle ragazze com'erano...oggi dopo parecchi anni ho avuto il piacere di ritrovare alessandra pazzetta,le volevo bene,ci siamo voluti bene,sono bastati 2 messaggi x ritrovarci...la dolce ale,dimenticatela biondina e delicata...adesso è mora,piena di tatoo,piercing,veste stile centri sociali,felicemente mamma di un bambino...mi ha colpito,proprio perchè da lei non mi aspettavo un cambio cosi' radicale...stessa cosa valse x shaila risolo...il famoso taglio dei capelli fu dato proprio x chiudere con lo spettacolo e x il crollo emotivo avuto sul vivere una vita normale.tante ragazze come si dice dalle mie parti...ci son rimaste sotto...alessia gioffi,si concia ancora come una ragazzina,continua a non abbronzarsi(cosa vietatissima a non è la rai),continua a mettersi gli occhialoni x paura di essere riconosciuta...continua a fare il tenore di vita di anni fa...ma haime',forse non ha capito che oggi è una donna che non lavora piu' in tv!!!gollini,acquilani,carrano,e tante altre credetemi l'hanno vissuta realmente male...non continuiamo a credere alle favole...del tipo..."è stato bellissimo,adesso sono una donna felice,con figli...e ho chiuso con la tv!!!"...ragazzi il successo e la popolarita' piace a tutti...su 100 ragazze forse in 15 realmente sono tornate a far una vita normalissima...85 di loro credetemi hanno sofferto...e forse una trentina soffrono ancora...dite la vostra...
equilibrato78
00venerdì 5 agosto 2011 22:59
Incredibile ,in questo momento ho smeso di guardare "fantozzi va in pensione",perchè la scena della signorina silvani caduta in depressione e in solitudine mi ha un po' rattristato e ho deciso di venire a curiosare sul forum se c'erano novità..e leggo sta roba!ovviamente deve essere un segno del destino,molto interessante!!
Prima di iscrivermi leggevo tutti i pettegolezzi di duro79e sono rimasto a bocca aperta,ma è vero che tu a 14 15 anni entravi nei camerini, vedevi le litigate, ti facevi dare numeri di telefono da queste che avevano anche 5 ,6 anni + di te?
duro79.
00sabato 6 agosto 2011 09:45
ciao
ciao...leggi meglio i miei post...io non ho mai scritto di essere entrato nei camerini...anche perchè era super vietato entrarci...e per di piu' c'era un botto di sicurezza all'esterno dei camper...dove si spogliavano le ragazze.essendo stato x anni il coordinatore del fans club non è la rai campania...dopo anni ero amico delle ragazze,e dopo anni buttato fuori al palatino diciamo che si era formata una piccola famiglia...quindi quando succedeva qualcosa l'inciucio faceva il giro dei presenti...ed io ero uno di quelli!addirittura noi sapevamo prima di boncompagni e redazione chi mancava all'appello,oppure chi aveva febbre e non sarebbe venuta...t'ho detto tutto...ihihihih [SM=x82474] [SM=x82474] [SM=x82474] [SM=x82474] [SM=x82474]
milanoboy
00sabato 6 agosto 2011 10:50
credo anche io che per molte di loro sia stato difficilissimo..soprattutto nei primissimi anni post non è la rai, vedere alcune che lavoravano con successo (le ragazze passate da striscia..ambra,..la mondello...) e trovarti a casa a non fae nulla o a fare il pubblico anonimo in qualche studio è difficile...anche solo strano per qualcuna fare la ballerina di fila mentre nel programma era ospite una che aveva debuttato li ma che aVEVA ORA LO STATUS DA DIVa...UN PO' QUANDO INCONTRIAMO degli ex compagni di liceo che sono diventati ricchi e famosi e noi ci arrabbattiamo per 1000 euro al mese!! no :-) ?????
equilibrato78
00sabato 6 agosto 2011 12:21
Bravi, io l'ho sempre detto,quella trasmissione era una figata,piena di allegria ,di vita e di spensieratezza,una rivoluzione in tutti i sensi!anche se tanti ne parlavano male per puro conformismo, era abbastanza evidente che finita quella era finita anche la pacchia!la stessa ambra era un personaggio veramente carismatico e originalissimo :la ragazzina megalomane!!haha che figataaa
e adesso se devo essere sincero come attrice...ma anche come opinionista...a me non dice niente,ma niente...mi lascia un freddo senso di vuoto dentro.
comunque vorrei dare un consiglio alle ragazze: accettate la realtà,il vero successo è stato quello,ma la serenità non deve dipendere da quello,comunque siete passate alla storia
equilibrato78
00sabato 6 agosto 2011 12:45
comunque,sentiamo le novità duro79,raccontaci..
e per curiosità,saiche lavoro fa la gioffi?o quelli che ha fatto?magari non inerenti al mondo dello spettacolo..
equilibrato78
00sabato 6 agosto 2011 19:46
Ripenso alla pazzetta..mi piace questo argomento ,introdotto da duro,spero che ancora qualcuno dica la sua ,la depressione e la solitudine le conosco anche troppo bene,comunque su con la vita
henrycool
00sabato 6 agosto 2011 20:08
dopo non è la rai = dopoguerra?
Contento di ritrovarti Duro. Spero vada tutto bene...
Comunque da quello che so è totalmente vero quello che dici: dopo nèlr molte ragazze sono cadute in una specie di depressione. Molte inoltre hanno avuto brutti incidenti, che uno potrebbe classificare come "psicosomatici".
L'unica su cui ho un quadro chiaro del post-nèlr è la gioffi, che frequentai abbastanza intensamente fra il 1997 e 1998. Poi dopo allora pochi contatti, tranne un incontro nel 2004. Ora qualche scambi di conversazione via facebook... E' vero che poco dopo nèlr viveva un po' nell'aura di quell'esperienza, ma non direi che è una persona che non si è saputa reinventare... E' comunque una persona dinamica. Come stia ora non lo so, dalle foto su FB direi che non sta male... Spero di non sbagliarmi.

equilibrato78
00domenica 7 agosto 2011 13:20
ciao belli,rieccomi,scusa henrycool,lo chiedo anche a te :sai se la gioffi ha lavorato anche fuori dal mondo dello spettacolo??ad es. la barista,postina?se mi potete rispondere,per avare un'idea di lei..
henrycool
00lunedì 8 agosto 2011 19:11
Re:
equilibrato78, 07/08/2011 13.20:

ciao belli,rieccomi,scusa henrycool,lo chiedo anche a te :sai se la gioffi ha lavorato anche fuori dal mondo dello spettacolo??ad es. la barista,postina?se mi potete rispondere,per avare un'idea di lei..



Ciao, sì, ha fatto un po' di tutto (non mi fraintendere, nessun lavoro umiliante o degradante!!). Per un periodo di circa due anni ha avuto anche un pub a roma intorno alla zona dove abitava). Ci andai per il suo 29esimo compleanno.
Adesso vedo tramite Facebook che fa comparse in tv (non tutte appropriate, tipo quella dove parlava della sua spiritualità!), e fa da madrina a serate di beneficenza.

Mi sento comunque di spezzare una lancia in suo favore: quando c'era il programma era la mia preferita. Non riuscii a conoscerla bene all'epoca del programma in quanto non era facilissimo andare oltre un'amicizia superficiale con le ragazze (a meno di non passare ore sotto le loro case, o inseguirle dovunque andavano, cosa per cui non avevo tempo!... o a meno di non avere quella bacchetta magica che sembra aver avuto l'amico duro79!). Poi due anni dopo la andai a trovare, e diventammo amici. Ebbi il piacere di scoprire che era esattamente come appariva in Tv. E così rimane. Certo, ha dei difetti come tutti gli umani, ma rimane secondo me una bella persona.
Henrycool
duro79.
00lunedì 8 agosto 2011 20:25
eccomi
ciao ragazzi...eccmi qui...allora iniziamo subito con il dire la questione gioffi...è passato un po' di tempo e se non erro forse gia l'ho scritto qui...alessia fino ad un'anno fa è stata la mia migliore amica,in parecchi degli iscritti che mi conoscono sanno che su di lei almeno su questo sito io non scrivero' mai nulla di privato...l'ultima volta che l'ho sentita è stato 2 mesi fa che mi ha telefonato x farmi le condoglianze x la perdita del mio papa'...l'ho apprezzata molto perchè ormai non ci parliamo piu'...ma dopo il mio lutto era il minimo che mi telefonasse...adesso è acqua pssata e non mi va di angosciarvi...alessia...che dire????un'anno e mezzo a casa mia,dormiva,rideva,piangeva,cantava....e ogni tanto la botta di terminator che è rimasta in lei...è cosi' come la vedete...ma haime' tra me è lei è fnata x scelta mia...scusatemi ma non posso srivere i motivi del litigio...se volete chiedete pure altro ma x cortesia non su la gioffi...ciaooo...p.s...i lavori che ha fatto...un pub aveva...poi ha campato con serate e ospitate...
duro79.
00martedì 9 agosto 2011 15:21
...
ah...dimenicavo...alessia resta comunque nel mio cuore...anche se nella vita avvolte bisogna saper evitare chi dice cattiverie gratuite sul tuo conto...
henrycool
00martedì 9 agosto 2011 19:51
nota finale
mi dispiace per la tua perdita, Duro79. Anche io ho avuto o stesso lutto un anno fa. Mi dispiace anche che Alessia si sia comportata male con te, come mi sembra di capire.

Comunque che dire, ora a distanza di tanti anni spero che le ragazze che hanno sofferto della fine del programma (come tanti fans!!!) se ne siano fatte una ragione...

Poi nessuno è mai riuscito a sapere se l'orribile notizia riguardante Carlotta Sala (una ragazza estremamente simpatica a parlarci dal vivo), pubblicata tanto tempo fa sul forum sia vera o no?
equilibrato78
00martedì 9 agosto 2011 21:03
condoglianze anche da parte mia a duro79,
grazie delle risposte a entrambi,è un onore parlare con gente che conosce dal vivo le mie beneamine,
comunque me l'aspettavo una persona espansiva e disinvolta va a finire a contatto col pubblico,e dove se non in un bar?come francesca gollini per esempio..peccatoche nn tornino in tv ...torno subito...
equilibrato78
00martedì 9 agosto 2011 21:15
ma il pub comunque non rendeva bene?
stefanobyroma
00venerdì 12 agosto 2011 01:51
Re:
duro79., 05/08/2011 17.07:

Cari ragazzi...rieccomi qui dopo un bel po' di tempo..chiedo scusa a tutti...ma x me non è stato un'anno facile,anzi direi molto difficile...ma come si dice...barcollo ma non mollo!!!passando a noi,come potete leggere dal titolo della mia discussione,oggi mi va di scrivere un po' su quello che ho potuto rivivere in questi ultimi mesi...ho cercato piu' volte di mettermi nei panni delle ragazze che non ce l'hanno fatta e ultimamente grazie ad incontri avuti personalmente con loro sono arrivato ad una conclusione...non è la rai x parecchie ragazze è stato vissuto veramente come un dramma.cerchiamo un'attimino tutti di staccarci dall'immagine delle ragazze com'erano...oggi dopo parecchi anni ho avuto il piacere di ritrovare alessandra pazzetta,le volevo bene,ci siamo voluti bene,sono bastati 2 messaggi x ritrovarci...la dolce ale,dimenticatela biondina e delicata...adesso è mora,piena di tatoo,piercing,veste stile centri sociali,felicemente mamma di un bambino...mi ha colpito,proprio perchè da lei non mi aspettavo un cambio cosi' radicale...stessa cosa valse x shaila risolo...il famoso taglio dei capelli fu dato proprio x chiudere con lo spettacolo e x il crollo emotivo avuto sul vivere una vita normale.tante ragazze come si dice dalle mie parti...ci son rimaste sotto...alessia gioffi,si concia ancora come una ragazzina,continua a non abbronzarsi(cosa vietatissima a non è la rai),continua a mettersi gli occhialoni x paura di essere riconosciuta...continua a fare il tenore di vita di anni fa...ma haime',forse non ha capito che oggi è una donna che non lavora piu' in tv!!!gollini,acquilani,carrano,e tante altre credetemi l'hanno vissuta realmente male...non continuiamo a credere alle favole...del tipo..."è stato bellissimo,adesso sono una donna felice,con figli...e ho chiuso con la tv!!!"...ragazzi il successo e la popolarita' piace a tutti...su 100 ragazze forse in 15 realmente sono tornate a far una vita normalissima...85 di loro credetemi hanno sofferto...e forse una trentina soffrono ancora...dite la vostra...




quoto in pieno tutto quello che hai detto luigi tra le tante credo come hai detto marzia si vede anche oggi dalle repliche cha vanno in onda adesso oltre ad ilaria la carrano la gollini la modigliani se vedi oggi le repliche pensi subito che a breve queste ragazze avrebbero avuto a poco un grande successo televisivo anche finito non è la rai..... invece per molte di loro così non è stato purtroppo il colpevole in questi casi è difficile da trovare ma in realtà chi non ce l'ha fatta non è certo per colpa soltanto propria... lo vediamo oggi con i grande fratello che sforna gente tutti gli anni ma molti di quelli che finiscono il reality dopo breve entrano nel dimenticatoio a meno che non si mettono a studiare duro per arrivare magari a fare tv o cinema...... non è la rai in quel momento senza reality che potevano offuscarla ha tirato fuori è vero diverse che ce l'hanno fatta anche con grande successo vedi romina mondello ma anche molte come detto prima finite nel dimenticatoio anche per scelta loro ma quelle che avevano qualche marcia in più vedi la gollini la carrano miriana marzia la galassi la modigliani e altre non si capisce il motivo del perchè la tv o il cinema l'abbia troppo presto messe fuori gioco....... mah..... [SM=x82484]

maurognolo
00venerdì 19 agosto 2011 10:21
la carrano pamela la cecere hanno preso delle belle batoste....
ZeroSetteSeiNove
00venerdì 19 agosto 2011 19:18
Re:
maurognolo, 19/08/2011 10.21:

la carrano pamela la cecere hanno preso delle belle batoste....




posso entrambe ringraziare Boncompagni che dopo non è la rai non le ha piu' volute nei suoi programmi.
Marco.Ros
00domenica 12 agosto 2012 10:10
Sono sparite...
lounge60
00giovedì 3 gennaio 2013 21:22
Io credo che bisogna distinguere:
Ci sono state alcune (pochissime) ragazze che (tra alti e bassi) hanno avuto una carriera televisiva e cinematografica anche dopo "Non è la Rai": Ambra,Laura Freddi,Miriana,Alessia Merz (che però adesso sembra essersi ritirata),Cristina Quaranta,Nicole Grimaudo,Karin Proia.

Poi c'è la stragrande maggioranza delle ragazze,che nel programma facevano solo le comparse o poco più,molte delle quali tra l'altro non hanno nemmeno partecipato a tutte le edizioni.
Per queste,a parte eccezioni,non credo che il dopo "Non è la Rai" abbia costituito un grande problema; forse qualcuna può essere rimasta delusa perchè pensava ad un trampolino per una carriera nel mondo dello spettacolo,ma in generale (a parte i fans più sfegatati) non se le ricorda nessuno,nè all'epoca avevano molta visibilità.

Il problema è per quelle dieci-quindici ragazze di primo piano,come Ilaria,Laura Gioffi,Pamela,Eleonora Cecere,Roberta Carrano Francesca Gollini,Roberta Modigliani,Mari Patty,ecc,ecc, che sono state durante il programma delle piccole star,ricevendo lettere,firmando autografi,finendo sulle copertine di riviste,diari,quaderni,e che poi con la chiusura del programma sono letteralmente scomparse.
Molte di loro in realtà erano solo un bel faccino capace di cantare in playback.
Per queste (meno forse Mari Patty)il ritorno sulla terra deve essere stato durissimo.
La cosa più brutta è la sensazione,ancora ragazzi,che il meglio è passato,che si sarà per sempre legati a "Non è la Rai",che quei quattro anni sono stati gli anni più belli della vita,e che non torneranno mai più.
akira.m
00venerdì 4 gennaio 2013 13:08
Re: Re:
ZeroSetteSeiNove, 19/08/2011 19:18:




posso entrambe ringraziare Boncompagni che dopo non è la rai non le ha piu' volute nei suoi programmi.



io non credo che Boncompagni non le abbia mai chiamate per i suoi programmi. Probabilmente lui offrì loro ruoli da comparsa (come quelli della Grotti, della Citarella, ecc. a "Macao") e loro non accettarono perchè pensavano di poter ambire ad un ruolo più in vista.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com