domande sulle creazioni di clan..

Deshir
00venerdì 1 agosto 2008 15:21
Ciao a tutti,
anzitutto mi scuso qualora abbia mal sfruttato lo spazio per porre la mia domanda, e qualora sia sbagliato m'auguro che, chi di dovere, s'occupi del 'cambio di posto' ^^

la mia domanda, prettamente Off e per tal motivo inserita qui anzichè nelle domande rivolte alle guide poichè non avente a che vedere sul 'giocare' le cose, riguarda la redazione dello statuto di un Clan: la stesura di questo ha da seguire un particolare iter pro-forma oppure tutto sta a discrezione di chi propone?

ogni cosa deve avere un particolare sviluppo On game, quindi sia l'obiettivo principale che lo scopo degl'eventuali reclutamenti selettivi al 'gruppetto'.. è possibile fare un qualcosa che in On potrebbe venir ampliata a molti ma, in soldoni, viene poi invece ristretta solo ad alcuni?

se mi son mal spiegata provvedo a dare ulteriori informazioni..
grazie in anticipo


Deshir,
Mezzelfo livello 3

Rael Elessedil
00mercoledì 10 dicembre 2008 13:28
La "forma" dello statuto deve seguire il trend degli altri clan (definizione, scopi, gerarchia minima (nome capo ed affiliati), criteri di affiliazione ed espulsione).

Riguardo il come verrà gestito il clan, se viene approvato, è a totale discrezione del capoclan, a noi basta rispetti le regole generali del gioco.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com