domande finali e jolly

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
domenico
00sabato 6 gennaio 2007 10:57
Un consiglio per migliorare il videogame. Stavo pensando se il jolly e le domande finali che si possono scegliere solo col mouse secondo me sarebbe bello se queste operazioni coln la nuova versione del gioco si potessero attivare perchè no anche tramite tastiera. Dico questo perchè siccome non vedo ho bisogno, quando mi esce il jolly che qualcuno venga a scegliermi la portata. I piatti delle domande finali con un po' di fortuna riesco a sceglierli da solo, ma ho già incasinato tutto il desktop. Per questo mi chiedevo se non sarebbe meglio non solo per me ma anche per chi ha le stesse difficoltà se magari nelle opzioni si può scegliere se in queste situazioni lavorare o col mouse o con la tstiera
Andrea Urbinati
00domenica 7 gennaio 2007 23:51
Risposta
Carissimo Domenico,
ti ringrazio moltissimo della segnalazione.
Tra l'altro in una delle primissime versioni del gioco, la scelta delle portate avveniva proprio con i numeri da 1 a 5 poi avevo eliminato questa scelta proprio per il fatto che si poteva usare il mouse, ma non avevo mai pensato all'eventualità che mi rilevi.
Ti aggiornerei volentieri anche il gioco vecchio ma purtroppo il codice di sviluppo è stato profondamente cambiato (nell'ottica di un aggiornamento che ancora è in alto mare) e non uso più neanche il programma con cui lo sviluppai allora, per cui mi è impossibile lavorarci. Ne tengo comunque presente di inserirlo nel futuro aggiornamento del gioco (quando lo sviluppo di quest'ultimo non sarà più in alto mare!!!).
checcoamico
00lunedì 8 gennaio 2007 17:21
E in merito a quest'ultima frase, invito coloro che dovrebbero occuparsi delle modifiche grafiche a mettersi in contatto con il prode Urbinati.. almeno aggiornarsi..
maikol87
00lunedì 8 gennaio 2007 23:40
ma ce l'hai con me?
checcoamico
00martedì 9 gennaio 2007 01:23
Proprio con te no..
Andrea 3°
00venerdì 12 gennaio 2007 12:39
E qua Francesco dirai lupus in fabula.... [SM=g27818]
Scusate ma per adesso anche se volessi non potrei perchè è da un po' che ho il pc fisso fuori uso [SM=g27826] (al momento uso il portatile) tra poco se tutto va bene con gli introiti che mi dovrebbero arrivare per qualche lavoretto che ho fatto in giro mi dovrebbe saltar fuori una bella macchina... fino ad allora però non posso lavorare sul videogioco (sul portatile non ho visual basic con cui è stato fatto il gioco e il cd d'istallazione non so perchè non lo legge più) ma appena potrò sfruttare il nuovo pc mi metterò d'impegno...!
Ciao! [SM=x344099]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com