domanda.......traffico porta Vittoria Corso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tamburo battente
00venerdì 13 ottobre 2006 20:59
...ma ta quelli de S. Pietro glie deve pia n'malaccio per forza con tutte le macchine che scaricano CFC piu che in qualsaiasi altra zona de Gubbio?...dato che è quella di maggior invito (come Zona per il Corso garibaldi?)ohhhhhhhhh ma che ce fanno fa' da depuratori? per non parla de i GP de motorini su i vicoli!Boccucci famme nfavore....tratta sto argomento se no te lego ta lo scarico den mercedes del 70...tanto è sempre mejo del CFC
Tamburo scoppiante
00venerdì 13 ottobre 2006 21:15
Alora va a sta a pontedassi
Ma que te lamenti, BAMBOCCIO!! E' una de le 4 porte d'accesso a la città, come se fa a levà il traffico? Si nce sti bene, chiude le finestre o archiudete nte n' casa. Alora parlamo de limità l'traffico ntel centro storico, no solo de san pietro.
GOGIO!!
TAMBURO BATTENTE
00sabato 14 ottobre 2006 00:13
PER TAMBURO SCOPPIANTE
.....EMERITO DEFICENTE........SICCOME TE NON SAI CHE A VOLTE QUALCUNO S'E FATTO IL TRAFFICO PER CME CAZZ.. GLIE PAREVA TA LUI,TIPO RITORNA A CASA PER LA STADA PIU CORTA..!!A TE, TE VORREI SFIDARE A CONTARE LE MACCHINE CHE ENTRANO A S.PIETRO(TRA CUI Cè SICURO QUELLA DEN VILANO COME TE CHE CE VIENE SOLO O PER LAVORA' O PER ROMPE I C......I SENZA MOTIVO).IO IL MIO MODELLO DI GUBBIO CE L AVREI ED è QUELLO DE CHIUDE TUTTO ...NO DE "LIMITALLO" COME DICI TE....DALTRONDE LA PAROLA QUESTA TE CALZA A PENELLO,PERCHE GIA SEI "LIMITATO" E TOCCA "LIMITATTE" LE CAZZATE CHE DICHI!!TA ME SE SEI COMMERCIANTE O CHE COSA,NON ME NE FREGA NIENTE,...IO CHIUDO LA FINESTRA?MA IO L'APRO E TE CACO ADOSSO SE T ARCONOSCO!!ALORA "APRE BENE GLI OCCHI E LEGGE:S.MARTINO HA CHIUSO(E HA FATTO BENE!!!)S.GIOVANNI HA CHIUSO(E HA FATTO BENE).LA PARTE ALTA E LIMITATA DI CONSEGUENZA DALLA CHIUSURA DE S.MARTINO E LA PRESENZA PIU COSPICUA DI VIGILI..CHE CE RIMANE? TO'NTO!!!!!!!(COME DICONO A CASTELLO)A PARTE L ENTRATA DEL MERCATO CHE NON ADDUCE A ZONE ABITATE COME s.PIETRO,(E ANCHE QUI SAREBBE DE RIVEDE ALMENO FINO CHE Cè L OSPEDALE E QUINDI DE LIMITA STO BENEDETTO GIRO DEL ROSPO CHE TU BEN CONOSCI!),TE FAREI CONTA LE MACCHINE CHE ENTRANO SULLE RIMANENTI ENTRATE ED OGNUNA DE PIU CHE RISCONTRI A s PIETRO TE DARIA UN CALCIO NTE I COGLIONI,,TANTO ALA FINE NNI SENTITO NIENTE LO STESSO.BRIGANTE!!!E TE GIUSTO "SCOPPIANTE" PUI ESSE
TAMBURO BATTENTE
00sabato 14 ottobre 2006 00:19
TAMBURO "IO"SCOPPIANTE
....T HO ARCONOSCIUTO ANCHE STA VOLTA.PER LEVATTE STA TESTA BACATA NSO COME CONSIGLIATTE VECCHIO MIO!!NTE POSSO DI FATTE FRATE..,PERCHE TANTO NTE CE VOGLIONO MANCO TO LI!
Tamburo battente
00sabato 14 ottobre 2006 08:30
Scusate
Vi chiedo scusa se ho usato un linguaggio troppo scurrile in questo forum. Ma i problemi della città mi mandano in tilt. Io sono il classico eugubino ottuso che vive solo il 15 maggio e gli altri giorni tira a campà. Per cui vorrei la città su misura per le mie esigenze; ma capisco che ciò non è possibile, perchè abitando a S. Pietro sono costretto a condividerla con le altre persone. Comunque se dovessi ancora vaneggiare, datemi due zampatoni sul culo (opsss...sono stato ancora maleducato....ma che ci volete fare, è la mia indole!) e mandatemi a quel paese.
Grazie a tutti per leggermi.

Il vostro UNICO Tamburo battente
EL POROMPOMPERO
00sabato 14 ottobre 2006 11:25
SCOLTA VISTO CHE NON LA VUI DIVIDE CON NESSUNO LA CITTà XCHE NON SGANCI NA BOMBA ALA DIOSSINA E DE SARIN COSì SAN PIETRO SE POPOLA DE MORTI TE ARMANGHI DA SOLO E SEMO TUTTI CONTENTI..
Tamburo battente
00sabato 14 ottobre 2006 14:31
...quello vero!!!
il messaggio sopra di "TAMBURO BATTENTE con il titolo SCUSATE".................NON é MIO !!!!!!Sara de "io", de sicuro se riconosce la sua idiozia!TANTO é VERO CHE CERCA UNO CHE LPIA A ZAMPATONI SUL CULO. Quello sotto (POROPOPOMPOPPERO)manco glie rispondo...glie suggerisco solo nantro sopranome:POROCOCCO-PPERO
EL POROMPOMPERO
00sabato 14 ottobre 2006 14:34
ANCHE IO TE SUGGERISCO NALTRO NOME CHE NE DICE DE DEFICENTE BATTENTE?
Tamburo battente
00sabato 14 ottobre 2006 19:08
Ci sono ricaduto!
Scusate, ho di nuovo insultato qualcuno del forum. Purtroppo ho dei momenti di buio che non riesco a controllare. E' come se divento sonambolo (che parecchio già ce so da sveglio) e non rispondo più delle mie azioni. Devo porre rimedio a questo, cancellando dal mio computer tutte le parolacce e gli insulti.
Sono proprio deficiente, come dice l'amico sopra. Del resto qui a S. Pietro viviamo isolati, è l'unico quartiere de gubbio dove dopo le 8 de sera hai paura a gi ngiro. Ma non importa. Speramo che co l'allungamento del percorso dei ceri ce sia mpo più de vita. almeno un giorno a l'anno. ben vengano le machine, i motorini e la puzza. Almeno ce sentimo vivi! Grazie a tutti e di nuovo scusa se sono veramente totno.
Tamburo battente
00sabato 14 ottobre 2006 19:14
quello vero.........!!!
Sentite, ete fatto de piamme pel culo? Ve dico che da oggi cambio nome: me chiamerò "jr" così tutti quelli che se vogliono chiamà tamburo battente lo possono fa. Anche se, rivendico il patrocinio. Venite a san pietro che vel do io l'tamburo!!
TAMBURO BATTENTE
00sabato 14 ottobre 2006 21:44
QUELLO VERO ...e per l ultima volta
Questi 2 messaggi sopra non sono firmati da me...ma dal deficente "io"...o chi come lui!!!!!!!!!! a CUCCIA VILANI SETE PATETICI
Tamburo battente
00sabato 14 ottobre 2006 23:46
Basta!! sono io quello vero!!!!!!
Smettetela di chiamarvi tutti tamburo battente! Io mi firmo con la "T" maiuscola. Sono l'unico vero, quello di san pietro.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com