disperato d'amore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tony83
00domenica 20 agosto 2006 17:27
Ciao a tutti, inizio col dire che non sono pratico di magia ma ho avuto qualche esperienza particolare, ed adesso che ne ho bisogno vorrei poter usufruirne per ottenere l'amore del mio migliore amico. vi chiedo aiuto perchè sono veramente disperato. quindi se qualcuno cvonosce un incantesimo o qualsiasi alta cosa che possa aiutarmi vi prego contattatemi... vi comunico che la storia tra me e questo mio amico è davvero particolare e credo che solo con la magia possa prendere un senso logico... grazie a tutti.
Attendo risposte
avalonlady
00domenica 20 agosto 2006 20:36
carissimo credo la magia non serva a nulla.l'amore non si conquista con la magia,ma mettendosi a nudo di fronte alla persona che si ama.dì al tuo amico cosa provi,non serve nessun incantesimo,solo quello che puoi compiere tu stesso : l'essere del tutto sincero con chi ami.
Buona fortuna!! [SM=g27838]
tony83
00domenica 20 agosto 2006 20:39
diciamo che le cose sono un pò più complicate anche xè lui è fidanzato ma con me sembra brutto a dirsi ma ci sta quindi quello che moi serve è una spinta
tony83
00domenica 20 agosto 2006 20:40
o meglio qualcosa che allontani e lei e che aiuti lui a liberarsi di questi canoni dove l'uomo deve stare obligatoriamente con una donna

avalonlady
00domenica 20 agosto 2006 20:55
sinceramente a me non piace usare la magia per questioni di cuore (legge del tre... [SM=g27824] )anche perchè se lui è fidanzato ed è felice..che senso ha?i canoni dici?cavolo siamo nel 2006 e non del medioevo!!se lui non la ama più parlagli e digli cosa provi,capirà vedrai
)Benedizioni(
tony83
00domenica 20 agosto 2006 22:34
capisco perfettamente quello che dici e ti giuro che ci ho pensato tante volte che non è la cosa giusta ma io che sono dentro la cosa ho capito che quello di cui ho bisogno ora è di un incantesimo...
o per allontanare lei o per avvicinare lui a me o per allontanare me da lui senza soffrire
tony83
00lunedì 21 agosto 2006 14:16
ma non c'è nessun altro che può aiutarmi dandomi un'incantesimo? per poter conquistare la persona che amo
witch.kikka
00lunedì 21 agosto 2006 20:53
Ripeto:la Magia non deve sostituire le nostre azioni.

Da come parli del tuo amico sembra omosessuale...perchè allora sta con una ragazza?
Non ci si deve vergognare di come si è,siamo nel 2006,come dice avalonlady.
Se tu sei certo dell'inclinazione sessuale del tuo amico,PARLACI.
Sii sincero,e se è davvero il tuo migliore amico,sono sicura che tra voi ci potrà essere del dialogo.
Però devi essere sicuro che lui sia gay,e soprattutto,che ricambi ciò che tu provi.
Non cercare subito di allontanare,o attirare.Pensa prima di agire,rifletti,discuti,è molto più costruttivo,perchè uno,la Magia non è infallibile,due,con o al posto della magia ci dobbiamo essere NOI.

Un conto è aumentare il fascino,o la fortuna,un'altro è dividere o accoppiare persone senza prima pensare alle conseguenze o pensare cosa si avrebbe fatto senza magia.

Un abbraccio [SM=g27823]
tony83
00martedì 22 agosto 2006 00:04
ci ho parlato cosi tante volte ma non arriviamo mai da nessuna parte...
lui non ammetterà mai nemmeno a se stesso di esserlo però quando capita "qulcosa" ma solo con me lui non dice no...
per questo chiedo aiuto alla magia ormai son quattro anni che questa storia va avanti e sinceramente non so più cosa fare
|Voce nel deserto|
00martedì 22 agosto 2006 00:47
se lui non vuole..... non vuole, c'è poco da fare. Non puoi costringerlo contro la sua volontà, anche se non sei d'accordo con i suoi canoni. Forse è il caso che dopo 4 anni cominci a pensare seriamente di lasciar perdere. Anche se è difficile, cerca di fartene una ragione.
witch.kikka
00martedì 22 agosto 2006 10:16
Scusa,capita qualcosa di che tipo?

Che tipo di mentalità ha nei confronti dell'omosessualità?

E da cosa deduci che è veramente gay?

Scusa tutte queste domande,ma mi piacerebbe chiarire! [SM=g27822]

Un abbraccio
tony83
00mercoledì 23 agosto 2006 08:11
quando capita qualcosa intendo che tra di noi ci sono dei rapporti sessuali...
quindi da questo non deduco che sia gay ma che cmq non disprezza me o il fatto di avere dei rapporti con un altro ragazzo.
cmq adesso le cose stanno andando a peggiorare xè litighiamo continuamente anche perchè ormai è cinque mesi che lavoro (gratis) per lui visto che ha avuto dei problemi con l'attività, sinceramente non potrei mai farmi pagare, e con il fatto che siamo quasi 24 ore su 24 insieme le cose diventano un pò pesanti anche xè un pò io cerco di pressarlo sull'argomento ma lui non vuole propio parlarne, o meglio quello che pensa è che se capita qualcosa bene ma questo discorso non vuole assolutamente prenderlo...
witch.kikka
00mercoledì 23 agosto 2006 11:31
Perdona tutta la mia curiosità,ma adesso ci ho capito qualcosa! [SM=g27821]

Accidenti,il tuo amico è più duro del cemento armato!

Bene,se vuoi un incantesimo devi prima imparare delle cose:raramente le streghe danno incantesimi a che non è pratico,anzi,al massimo si confrontano tra streghe.

In più,molti incantesimi sono svolti con l'aiuto degli Dèi,i nostri Dèi pagani.Io non so che religione abbracci,ma questo è un fatto,fattene una ragione.

Proprio per il fatto che noi non diamo incantesimi al primo ke ce li kiede (non è un offesa verso te,stai tranquillo),e non fidarti di chi te li da senza troppi problemi,ti consiglio di comprarti dei libri sull'argomento.

Esistono piccoli incantesimi,puoi lavorare con gli elementi,o con le pietre o le erbe,o con le Fate.

Informati,e trova quello che fa per te.

Buona fortuna! [SM=g27823]

Un abbraccio [SM=g27822]
avalonlady
00mercoledì 23 agosto 2006 23:26
quoto kikka,solitamente non diamo incantesimi a chi non è dell'Arte,a volte nemmeno alle nostre sorelle e ai fratelli.cerca qualche libro,ma voglio darti un consiglio: prova prima un po' di meditazione,magari usando pietre ed erbe o incensi.l'incantesimo coinvolgerà sicuramente anche il tuo amico.aspettati un colpo di ritorno perciò...
baci e buona fortuna,faci sapere caro!! [SM=g27838]
tony83
00giovedì 24 agosto 2006 01:34
x witch.kikka
se ti lascio la mia e-mail mi contatti che vorrei parlare un pò meglio con te?!
witch.kikka
00giovedì 24 agosto 2006 08:51
Parlerei volentieri con te,però non do incantesimi così,non aspettarti questo altrimenti rimarrai deluso!

Un abbraccio [SM=g27821]
tony83
00venerdì 25 agosto 2006 21:43
no tranquilla non mi aspetto incantesima ma chiarimenti sulla magia e altro...
cmq l' e-mail è: arena.antonio83@tiscali.it
balaam
00sabato 9 settembre 2006 19:17
Mi sembra funzionare meglio...
Fattura del nome



Scrivete su un foglio il nome della persona amata e ponetelo sotto il vostro cuscino. Prendete il cuscino e stringetelo fortemente come se fosse la persona, ripetendone più volte il nome. In quell’istante la persona desiderata sentirà un impeto d’amore verso di voi.

TaliesinT
00domenica 24 settembre 2006 21:40
Re: Mi sembra funzionare meglio...

Scritto da: balaam 09/09/2006 19.17
Fattura del nome



Scrivete su un foglio il nome della persona amata e ponetelo sotto il vostro cuscino. Prendete il cuscino e stringetelo fortemente come se fosse la persona, ripetendone più volte il nome. In quell’istante la persona desiderata sentirà un impeto d’amore verso di voi.




Mm.. quanto sono spinose queste faccende! [SM=g27822]
Un incanto del genere (per quanto a prima vista sembri piuttosto semplice ho imparato che "semplice" molto spesso non è uguale a "Semplicistico") a mio parere presupporrebbe già un interessamento da parte della persona in questione.. Mi rifiuto di credere che Liv Tyler si innamori di me in un lampo solo perchè scrivo il suo nome sotto il cuscino.. [SM=g27828] Senza contare l'intaccamento del libero arbitrio, su cui comunque potremmo discutere.

Scusa, tony, ma non sarebbe più funzionale un incantesimo (se proprio lo vuoi fare) per diciamo "sciogliere" i sentimenti del tuo amico se presenti? O meglio ancora uno che lo aiuti a liberarsi dei pregiudizi, a rilassarsi? Ovviamente successivo all'incantesimo ci sarebbe bisogno di un intervento ulteriore da parte tua, ma ci sono anche molte più possibilità di riuscita.. a parer mio, ovvio
iemaya
00lunedì 25 settembre 2006 13:18
Ciao
Gli incantesimi d'amore sono un pò un arma a doppio taglio... Ve lo dico per esperienza personale [SM=g27825]
Cmq per me la cosa migliore è fare qualcosa per rimuovere gli ostacoli esterni al rapporto, e migliorare le comunicazioni tra 2 persone. Spesso molte difficoltà derivano anche da negatività provocate da invidie e maldicenze varie...
Che vanno quindi spazzate via senza nessuna esitazione [SM=g27828]
tony83
00domenica 1 ottobre 2006 18:06
ciao a tutti!
ho letto solo oggi i nuovi consigli sul forum e mi trovo in accordo con TaliesinT preferirei decisamente trovare un'incantesimo che mi aiuti a "sciogliere" i sentimenti del mio amico se presenti o che che lo aiuti a liberarsi dai pregiudizi, quindi chiedo nuovamente il vostro aiuto e consiglio.
e approfitto col chiedere a TaliesinT se conosce qualcuno di questi incantesimi da potermi suggerire
TaliesinT
00martedì 3 ottobre 2006 17:28
Di incantesimi non te ne dirò, perchè se non ne sai abbastanza potresti fare pasticci ai quali sarebbe difficile porre rimedio..
So che forse dirò qualcosa di terribile agli occhi di qualcuno, ma.. tu stesso conosci l'incantesimo che fa per te.
La magia (per me) è qualcosa che senti nel cuore. Una semplice candela bianca accesa accesa insieme ad un incenso a volte è più potente di un rituale complicato, con cerchio e benedizioni annesse..
Invoca la Dea, il Dio, Cupido, Venere, chi vuoi.. e pensa positivo, visualizza ciò che vuoi che accada.

Tutto questo fermo restando che ho avversione per gli incantesimi d'amore.. per me non hanno senso di esistere.

Questo è il mio personale consiglio. Ovviamente se chi ne sa più di me avesse da ridire chino il capo sotto il peso della mia ignoranza (è poco che studio)..

[Modificato da TaliesinT 03/10/2006 17.31]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com