derapate su asfalto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rxman
00martedì 3 aprile 2007 18:46
la mia rx derapa solo se sono inclinato, e comunque (ovvio) quando entra la coppia. ma vedevo l'xr 650 di mio padre che sul dritto faceva i segni neri per terra.
volevo parlare in modo diverso di 2t o 4t rispetto a come si fa di solito (manutenzione).
quindi in questo caso: 2t o 4t?
=burba=
00martedì 3 aprile 2007 19:30
Intendi dire trazione?? [SM=x1199609]
rxman
00martedì 3 aprile 2007 19:47
bè, chiamala come vuoi.
però l'xr di mio padre (ex perchè l'ha venduta) aveva molta trazione in fuoristrada, ma per strada era bellissima perchè bastava accelerare per fare le curve in derapata
=burba=
00mercoledì 4 aprile 2007 14:21
Che moto ha preso?
Cmq, effettivamente il 4t ha un'ottima trazione rispetto al 2, o almeno provando l'xr600 e il ttr250, ho avuto queste impressioni... Puoi controllare meglio la scodata, senza reazioni improvvise (al contrario del ex exc 250 di jimmy che ti sparava una ruota sopra l'altra al primo quarto di giro della manopola.. [SM=x1199680] )
ah, queste sono tutte impressioni su sterro... per strada, coll'hm facevo qualche derapata, ma dovevo piegare parecchio e sfrizionare... [SM=x1199629]
rxman
00mercoledì 4 aprile 2007 18:38
Re:

Scritto da: =burba= 04/04/2007 14.21
Che moto ha preso?



ktm 950 superenduro [SM=x1199579] [SM=x1199578]

domani mattina il concessionario la immatricola, quindi domani pomeriggio dovrebbe averla gia a casa

quella si che derapa

[Modificato da rxman 04/04/2007 18.39]

=burba=
00mercoledì 4 aprile 2007 20:03
Mizzega che bel mostricciatolo!!!!! Dovrebbe fare sui 100cv... [SM=x1199609]
[SM=x1199680] [SM=x1199680] [SM=x1199680] [SM=x1199680] [SM=x1199680]
Jonny 1988
00giovedì 5 aprile 2007 19:56
Wow che spettacolo dev'essere il k950 [SM=x1199600]
nn ti scordar le foto [SM=x1199616]
cmq le miniderapate su asfalto con l'hm le faccio stando parecchio piegato e dopo essere arrivato al limite di una marcia scalare improvvisamente di 2 [SM=x1199641]
rxman
00venerdì 6 aprile 2007 13:30
stamattina ho fatto un giretto seduto dietro sul k 950.
è una spettacolo, come tira! ed è anche stupendo esteticamente.
a presto le foto
Annina HM
00lunedì 9 aprile 2007 12:53
... [SM=x1199588] ... [SM=x1199590]

P.S. Convinci tuo papà a fartelo provare in un parcheggio... [SM=x1199578]
fabio 91
00giovedì 12 aprile 2007 19:05
strabellaaaaaaaaaa [SM=x1199620] [SM=x1199641]
rxman
00giovedì 12 aprile 2007 20:01
già messi paramani racetech e parafango delle ktm cross 2007, fra poco scarichi (comunque silenziosi ma molto meno pesanti) e microfrecce

e per stare in tema di derapate, in seconda ha accelerato in curva e ha lasciato una riga nera per terra su tutta la curva, e si alza da sola anche in seconda accelerando poco (perchè è in rodaggio, chissà dopo)

[Modificato da rxman 12/04/2007 20.03]

Palco87
00giovedì 12 aprile 2007 21:34
be sicuramente il 4t è ottimale per derapare sull' asfalto... anche perchè a più freno motore...
Jonny 1988
00domenica 29 aprile 2007 20:57
il k950 e' una meraviglia,ma io avrei paura a fare off con tutti quei cavalli imbizzarriti [SM=x1199604]
rxman
00domenica 29 aprile 2007 22:16
e invece va benissimo. abbiamo fatto delle mule sui colli berici, e va su che è una favola. basta accellerare poco, ed è dolcissima, ha un'erogazione fantastica. puoi andare anche a 500 giri senza nessun strappo. più che la potenza, il più grosso difetto in fuoristrada è l'altezza da terra, mio padre è 1.85 per 85 chili e arriva per terra con le punte
=burba=
00lunedì 30 aprile 2007 08:46
Re:

Scritto da: rxman 29/04/2007 22.16
e invece va benissimo. abbiamo fatto delle mule sui colli berici, e va su che è una favola. basta accellerare poco, ed è dolcissima, ha un'erogazione fantastica. puoi andare anche a 500 giri senza nessun strappo. più che la potenza, il più grosso difetto in fuoristrada è l'altezza da terra, mio padre è 1.85 per 85 chili e arriva per terra con le punte



[SM=x1199604] [SM=x1199604] [SM=x1199604] [SM=x1199604] [SM=x1199604] [SM=x1199604] [SM=x1199604] [SM=x1199604] [SM=x1199604]

però secondo me il suo terreno ideale sono gli sterratoni tipo erzberg da quasi 200 allora... [SM=x1199590] [SM=x1199590] [SM=x1199590] [SM=x1199590] [SM=x1199590] [SM=x1199590] [SM=x1199590]
rxman
00lunedì 30 aprile 2007 09:47
Re: Re:

Scritto da: =burba= 30/04/2007 8.46

però secondo me il suo terreno ideale sono gli sterratoni tipo erzberg da quasi 200 allora... [SM=x1199590] [SM=x1199590] [SM=x1199590] [SM=x1199590] [SM=x1199590] [SM=x1199590] [SM=x1199590]



esatto, la è una figata.

comunque, a rodaggio finito, questo è il suo comportamento su asfalto: prima e seconda si alza da sola, terza basta sedersi dietro e quarta basta un colpetto di frizione. e siamo ben oltre i 100 km/h

e in curva basta dosare l'acceleratore per decidere quanto lunga fare la striscia nera. 1400 chilometri e la gomma post è quasi alla fine, quella davanti è nuova

[Modificato da rxman 30/04/2007 9.51]

=burba=
00lunedì 30 aprile 2007 12:48
Visto che siamo un po' o.t. ti faccio un topic apposta...
ECCOLO
[SM=x1199578]

[Modificato da =burba= 30/04/2007 12.51]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com