demo empire t.w. / steam

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
venividivici59
00domenica 1 marzo 2009 12:35
ciao attendo con impazienza l'uscita di empire, purtroppo il mio inizio non è dei migliori, hocreatoun account su steam ed ho scaricato la demo, quando l'avvio mi dice gioco non disponibile, ho consultato la wiki di steam ed ho seguito le loro istruzioni senza risolvere il problema, attendo una loro risposta alla mia richiesta di assistenza.Tra l'altro ho provato anche ad inserire delle cd key su altri giochi già in mio possesso quali rome t.w. e medieval t.w. anche in questo caso steam non legge la cd key e non mi valida il gioco.Temo che sia una grossa fregatura in quanto saremo obbligati a validare empire su steam anche solo per giocare singolarmente, ci saranno dei grossi problemi se presenti nel codice carattei quali 0 oppoure o, ne sapete qualcosa ? ciaso Ettore
SIR HEINZ
00domenica 1 marzo 2009 12:55
Ave venividivici59!

Solo i giochi acquistati su steam possono essere autenticati e giocati su steam quando apriranno i servers per la SEGA il 4 marzo.

Gli altri dovranno essere patchati per essere giocati su steam, ma non si sa esattamente quanto, come, cosa e quando.

Per giocare il single sarà OBBLIGATORIO registrarlo su steam anche se hai la confezione, è una delle prime cose che sono state dette dalla SEGA, una misura anti-pirateria visto che la serie vanta moltissimi giocatori con copie pirata.

Per i codici e per il non disponibile non saprei, a me funziona tutto che è una meraviglia.

LordHarald
00domenica 1 marzo 2009 14:10
Sei sicuro di aver scaricato TUTTA la demo, magari ti si è interrotto il download a metà, calcola che per scaricarla sevono alcune ore, ( 2 GB !!), inoltre quando ha finito di scaricare devi attendere che si installi.

Se vai su " start - tutte le applicazioni " ci deve essere "steam" al cui interno trovi l' eseguibile di Empire, se c'è e provi ad avviarlo che succede ??

Altrimenti prova ad andare sul pannello " i miei giochi " cancella la voce demo Empire, e prova a riscaricare ( e attendi finchè non ti dice "gioco pronto" ).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com