delle forti vibrazioni

andreaspirt
00sabato 30 agosto 2008 16:05
forti vibrazioni ad un passo dal riuscirci
vorrei parlarmi della mia esperienza,anche se non e andato a buon fine.

dopo 3 notti che provo la tecnica del onda azzurra, dopo immagino che un onda gelida e rilasante mi ricopra partendo dai piedi fino alla testa, e facendo vuoto mentale, otenevo la senzazione che il io corpo fosse immobile, ed dopo un po avertivo qualche leggero tremito dentro il mio corpo ed una leggerra senso di deriva, cioe un leggero senso di rotazione di lato del mio essere.

Dopo ieri sera o riprovato di nuovo la tecnica del onda ed od avertico le stesse sezasioni un po piu forti.

ad un certo punto mi risveglio con gli occhi chiusi,dopo che mi ero adormentato allimproviso,ed sentivo il mio corpo ricoperto di luce blu, e provo ancora ad uscire dal mio corpo, ed allora o cominciato ad avertire delle fortissime vibrazioni nel mio corpo, come se ci fosse un forte terremoto, e il mio cuore a cominciato ad battere a mille, ho cercato di andare avanti ma le vribrazioni mi facevano aprire gli occhi,io o cercato di tenere gli occhi chiusi, ma alla fine li o aperti,ed ogni senzazione e finita.
dopo con la tecnica del onda rossa o riportato il mio corpo allo stato normale.

da premetere che il momento delle forti vibrazioni non e stato un sogno visto che ero perfettamente lucido.

dopo mi sono sentito come un aereo che sta per decolare, ma dopo qualche secondo che si e appena alzato in volo cade ed atterra.

[SM=x431224] [SM=x431224] [SM=x431224]
secondo me il motivo per cui o fallito al ultimo estata perche ero troppo emozionato/spaventato e perche non riuscivo ad tenere in quel momento gli occhi aperti dalle forti vibrazioni.

vorrei sapere cosa ne pensate seriamente voi e se mi date qualche consiglio.

comunque ci riprovero ancora ad fare un viaggio astrale.
TheLight
00mercoledì 3 settembre 2008 16:19
Terremoto
Ciao Andrea, capisco quello che ti è successo perchè è capitato anche a me più di una volta...purtroppo a volte (almeno per quello che mi riguarda) le [SM=x431256] sono così forti da far male ed anche se come nel mio caso questo non spaventi, rimane comunque difficle non alzarsi dal letto o cmq inconsciamente farle cessare, eliminando purtoppo in questo modo ogni speranza di uscire dal corpo.

Comunque x fortuna non è sempre così anzi almeno personalmente diverse uscite non sono state assolutamente accompagnate da vibrazioni ( in sincerità ti dico che quando non le ho mi mancano ).
Un saluto ed a presto...Buon lavoro ! [SM=g27811]
andreaspirt
00mercoledì 3 settembre 2008 17:13
a mente serena
grazie della risposta, si comunque in quel momento era veramente meravigliato ed shocato perche non mi aspettavo di certo delle vibrazioni cosi forti, il fatto e che dopo non so che fare in quel momento, cioe fra cercare di volermi alzare/staccarmi, o rimanere fermo e rilasato e vedere se esco "automaticamente", comunque per ora o decisiso di rilasarmi e di svuotare la mente e di aspetare se mi sdoppio se mi sdoppio senza sforzarmi.

comunque alla fine se ritornano quelle forti vibrazioni,ora li posso afrontare con piu serenita visto che ci sono gia passato una volta,anche se ancora non sono uscito dal corpo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com