decoder

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nobody64
00martedì 19 settembre 2006 00:08
sono un abbonato sky. vorrei acquistare un decoder da posizionare in altra casa per vedere sky portando la mia tessera ma un mio amico mi diceva che ci sono problemi nell'abbinare la prorpia smart ad un altro decoder.
mi date qualche informazione al riguardo considerato che stavo girando su e-bay per trovare un decoder? grazie anticipate per i suggerimenti (tipo/marca di decoder e/o possibilità di farlo).
MirkoB
00martedì 19 settembre 2006 00:26
puoi comprare direttamente il decoder di sky a 99€ mi sembra, e porti la smart qua e la dove vuoi
nobody64
00martedì 19 settembre 2006 00:33
Re:

Scritto da: MirkoB 19/09/2006 0.26
puoi comprare direttamente il decoder di sky a 99€ mi sembra, e porti la smart qua e la dove vuoi



ma è in vendita nei negozi sky?
leggo di offerte su e-bay di decoder sky nuovi: ci sono controindicazioni??
grazie.
argelo
00martedì 19 settembre 2006 07:23
Io tempo fa ho usato la mia Smart sul decoder di un amico e tutto ha funzionato per il meglio, quindi... :yes:
MirkoB
00martedì 19 settembre 2006 13:59
basta che chiami sky e te lo spediscono a casa [SM=x1065387]
argelo
00martedì 19 settembre 2006 17:30
Visto che parliamo di questo argomento... ho sempre avuto un dubbio: se mi si guasta il telecomando, devo fare la trafila come per il decoder, cioè telefonata al call center e sostituzione in un centro SKY?
nobody64
00martedì 19 settembre 2006 23:40
dico ciò poichè un mio amico, che ha usato la sua smart su un altro decoder, durante le partite di calcio ha avuto problemi con continue interruzioni di immagini, blocco ecc. ecc.
MirkoB
00mercoledì 20 settembre 2006 13:34
Re:

Scritto da: argelo 19/09/2006 17.30
Visto che parliamo di questo argomento... ho sempre avuto un dubbio: se mi si guasta il telecomando, devo fare la trafila come per il decoder, cioè telefonata al call center e sostituzione in un centro SKY?



no basta chiamare e te lo spediscono ma dovrebbero addebitartelo
ale23m
00mercoledì 20 settembre 2006 17:36
il reinvio del telecomando è assolutamente gratuito e basta chiamare l'199100400. Per quanto riguarda il secondo decoder io ti sconsiglio di acquistarlo su ebay. Puoi richiederlo al servizio clienti al prezzo di 99€ ma è una richiesta che può fare esclusivamente chi paga con carta di credito o domiciliazione bancaria. [SM=x1065398]
MirkoB
00mercoledì 20 settembre 2006 22:36
nn sono molto sicuro del telecomando gratis... confused:
ale23m
00giovedì 21 settembre 2006 20:20
Non parlo a vanvera! Le cose le so piuttosto bene... [SM=x1065387]
MirkoB
00giovedì 21 settembre 2006 21:43
ok ok ma nn t'agitare [SM=x1065390]

sei del call center?
ale23m
00venerdì 22 settembre 2006 20:06
e chi si agita? Sarai tu permaloso! [SM=g27828]

Si, sono del servizio clienti

[Modificato da ale23m 22/09/2006 20.07]

MirkoB
00sabato 23 settembre 2006 14:55
Re:

Scritto da: ale23m 22/09/2006 20.06
e chi si agita? Sarai tu permaloso! [SM=g27828]

Si, sono del servizio clienti

[Modificato da ale23m 22/09/2006 20.07]




[SM=x1065386]

P.S. una curiosita':
perche' telefonate la gente quasi costringendola ad abbonarsi e sfinendola? [SM=g27828]
will!newton
00domenica 24 settembre 2006 11:45
approfitto del ragazzo del call-center:

quando ho fatto l'abbonamento mi è stato detto che il decoder era in comodato d'uso, ma che SKY non li riprende mai indietro.
Ora mi è finito il contratto? Devo riportarvelo? Nel contratto c'è scritto che altrimenti mi verrà addebitato 150 euro per il decoder e altro per il telecomando e la smart-card.
Per quanto mi riguarda ho provveduto affinché la banca non abbia più l'autorizzazione a pagare sky dal momento che il contratto è scaduto

[SM=x1065422]
MirkoB
00domenica 24 settembre 2006 23:51
Re:

Scritto da: will!newton 24/09/2006 11.45
approfitto del ragazzo del call-center:

quando ho fatto l'abbonamento mi è stato detto che il decoder era in comodato d'uso, ma che SKY non li riprende mai indietro.

[SM=x1065422]



comodato d'uso significa che e' in affitto, quindi certo che lo riprende indietro

una volta erano meno fiscali per questo, ora sono tassativi
will!newton
00lunedì 25 settembre 2006 14:37
ma io non ho ancora ricevuto l'autorizzazione al reso com'è scritto da contratto!
MirkoB
00lunedì 25 settembre 2006 14:45
la riceverai, oppure informati al servizio clienti 199 100 400 [SM=g27817]
will!newton
00lunedì 25 settembre 2006 14:48
eh no! se non mi arriva loro non posso farmelo pagare se mi tengo il decoder!
MirkoB
00lunedì 25 settembre 2006 21:22
pero' nelle clausole c'e' scritto che e' da rendere...
cmq ai miei clienti e' arrivata la lettera con l'ventuale penale quindi un avviso ti arriva
ale23m
00martedì 26 settembre 2006 01:54
Re: Re:

Scritto da: MirkoB 23/09/2006 14.55


[SM=x1065386]

P.S. una curiosita':
perche' telefonate la gente quasi costringendola ad abbonarsi e sfinendola? [SM=g27828]




ma ke domanda è? [SM=g27814]
ale23m
00martedì 26 settembre 2006 01:56
Re:

Scritto da: will!newton 24/09/2006 11.45
approfitto del ragazzo del call-center:

quando ho fatto l'abbonamento mi è stato detto che il decoder era in comodato d'uso, ma che SKY non li riprende mai indietro.
Ora mi è finito il contratto? Devo riportarvelo? Nel contratto c'è scritto che altrimenti mi verrà addebitato 150 euro per il decoder e altro per il telecomando e la smart-card.
Per quanto mi riguarda ho provveduto affinché la banca non abbia più l'autorizzazione a pagare sky dal momento che il contratto è scaduto

[SM=x1065422]



Scusa ma..comodato d'uso gratuito vuol dire questo: io (sky) ti presto il decoder e non ne paghi l'utilizzo. Ovviamente l'assistenza c'è ed è gratuita. E a fine contratto si deve rendere.
lo puoi già restituire, siamo un pò indietro con la posta. Se lo riporti al Service fatti dare modulo di reso che attesta la restituzione, non tenerlo. Come ha detto bene qualcuno c'è la penale. Bye!
MirkoB
00martedì 26 settembre 2006 14:10
Re: Re: Re:

Scritto da: ale23m 26/09/2006 1.54



ma ke domanda è? [SM=g27814]



conosco clienti miei che ricevono telefonate dal call center fino alla nausea dopo di che si abbonano per disperazione e nn siete per niente chiari sulle condizioni


ci fosse una volta che dite che la parabola e' gratis solo se su balcone
ale23m
00mercoledì 27 settembre 2006 01:11
CHIARIAMO UNA COSA
Mi sono iscritto in questo forum dove si tratta di Sky per fornire assistenza, se posso essere utile, e non per rispondere/essere messo in croce. Il mio lavoro consiste nel gestire le problematiche tecniche, per cui se vi posso essere utile in questo senso rimango volentieri. Diversamente, se credete che debba avere la figura del sacco da pugni del boxer...avete sbagliato persona. Non ne ho voglia.
Poi, mi permetto di dire questo: non è che gli Sky Service o Center siano perfetti, mi guarderei bene dal parlare. Perciò, onde evitare discussioni inutili, cerchiamo di fare qualcosa di utile. A me non lo fa fare nessuno, a te non lo so...
Bye

[Modificato da ale23m 27/09/2006 1.13]

argelo
00mercoledì 27 settembre 2006 17:38
In effetti non è colpa di quelli che rispondono al Call Center, dei disservizi e delle stranezze di SKY, però è una bella cosa che nel nostro forum ci sia uno di loro con l'intenzione di aiutare. E io lo ringrazio per la sua buona volontà. :)
MirkoB
00mercoledì 27 settembre 2006 21:35
Re: CHIARIAMO UNA COSA

Scritto da: ale23m 27/09/2006 1.11
Mi sono iscritto in questo forum dove si tratta di Sky per fornire assistenza, se posso essere utile, e non per rispondere/essere messo in croce. Il mio lavoro consiste nel gestire le problematiche tecniche, per cui se vi posso essere utile in questo senso rimango volentieri. Diversamente, se credete che debba avere la figura del sacco da pugni del boxer...avete sbagliato persona. Non ne ho voglia.
Poi, mi permetto di dire questo: non è che gli Sky Service o Center siano perfetti, mi guarderei bene dal parlare. Perciò, onde evitare discussioni inutili, cerchiamo di fare qualcosa di utile. A me non lo fa fare nessuno, a te non lo so...
Bye

[Modificato da ale23m 27/09/2006 1.13]




be' ma nn te la prendere
io ho detto solo quello che accade, visto che e' realta' va detta! poi nn so se sei tu, probabilmente no perche' sei della parte tecnica pero' sono cose che succedono


cmq io personalmente e credo per tutti, sono contento che sei in questo forum! fa piacere avere un call center qua! [SM=g27811]
ale23m
00giovedì 28 settembre 2006 01:05
Re: Re: CHIARIAMO UNA COSA

Scritto da: MirkoB 27/09/2006 21.35


be' ma nn te la prendere
io ho detto solo quello che accade, visto che e' realta' va detta! poi nn so se sei tu, probabilmente no perche' sei della parte tecnica pero' sono cose che succedono


cmq io personalmente e credo per tutti, sono contento che sei in questo forum! fa piacere avere un call center qua! [SM=g27811]




Si, ok ke le cose van dette...ma non rispondo di politica aziendale. Rispondo per l'assistenza. Sicuramente è più utile, per tutti dico.

Io spero di esservi utile, scusate se i miei orari sono un pò strani ma spesso e volentieri lavoro di sera, per cui mi collego tardi.

Alla prossima [SM=g27828]
MirkoB
00giovedì 28 settembre 2006 13:05
Re: Re: Re: CHIARIAMO UNA COSA

Scritto da: ale23m 28/09/2006 1.05



Si, ok ke le cose van dette...ma non rispondo di politica aziendale. Rispondo per l'assistenza. Sicuramente è più utile, per tutti dico.

Io spero di esservi utile, scusate se i miei orari sono un pò strani ma spesso e volentieri lavoro di sera, per cui mi collego tardi.

Alla prossima [SM=g27828]



appunto ho detto che probabilmente n nriguarda te perche' sei dell'assistenza

alla prossima [SM=x1065378]
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