dds.....xte..leggi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
m@x748
00mercoledì 8 febbraio 2006 23:02
Assistenza Tecnica: Word perfect
Ridge Hall computer assistant; posso aiutarla?
Si, bè, ho un problema con WordPerfect.
Che tipo di problema?
Bè, stavo scrivendo, quando di colpo tutte le parole sono andate via.
Andate via?
Sono sparite.
Hmm. Cosa c'è sullo schermo?
Niente.
Niente?
è vuoto; e non accetta niente quando io premo i tasti.
Lei è ancora in WordPerfect, o ne è uscito?
Come posso saperlo?
Non importa. Riesce a muovere il cursore sullo schermo?
Non c'è nessun cursore: gliel'ho detto, non accetta niente di quello che digito.
Il suo monitor ha un indicatore di accensione?
Cos'e un monitor?
è la cosa con uno schermo che sembra una TV. C'è una lucetta che dice quando è acceso?
Non lo so.
Bene, allora guardi sul retro del monitor e cerchi dove entra il cavo di alimentazione. Riesce a vederlo?
Si, penso di si.
Benone. Segua il cavo fino alla spina, e mi dica se è inserito nella presa nel muro.
... Si, è inserito.
Quando lei era dietro al monitor, ha visto se c'erano due cavi collegati sul retro del monitor, e non uno solo?
No.
Ok, ci sono. Mi serve che lei guardi dietro di nuovo e cerchi l'altro cavo.
... Ok, eccolo.
Lo segua per me, e mi dica se è ben infilato nella sua presa dietro al computer.
Non ci arrivo.
Mmm. Bè, non riesce a vederlo?
No.
Anche mettendo il ginocchio su qualcosa e sporgendosi in avanti?
Oh, ma non è perché non ho la giusta angolazione, è perché è buio.
Buio?
Già. Le luci dell'ufficio sono spente, e l'unica luce che c'è proviene dalla finestra.
Bè, accenda le luci dell'ufficio, allora.
Non posso.
No? Perché no?
Perché manca la corrente.
Manca... la corrente? Aha, ok, abbiamo scoperto il problema. Ha ancora lo scatolone, i manuali e l'imballo di quando il suo computer le è arrivato?
Bè, si, li tengo nello sgabuzzino.
Molto bene. Li prenda, scolleghi il suo sistema e lo imballi come era quando le fu consegnato. Poi prenda il tutto e lo porti indietro al negozio dove lo ha acquistato.
Davvero? è così grave?
Si, ho paura di sì.
Bè, allora è tutto a posto, suppongo. Cosa devo dire loro?
Dica loro che lei è troppo stupido per possedere un computer.
La leggenda vuole che l'operatore sia stato licenziato, ma quando ci vuole ci vuole!
Il Rosc
00mercoledì 8 febbraio 2006 23:41
buaaaaaaa
c' certa gente in giro
~Ste84s2r~
00giovedì 9 febbraio 2006 09:51
[SM=x103601] [SM=x103601] [SM=x103601] [SM=x103601] [SM=x103601]
desmotool
00giovedì 9 febbraio 2006 11:08
non per niente....
con le richieste pervenute all'892424 c'hanno fatto un libro!
desmodavidsandro
00giovedì 9 febbraio 2006 14:53
voi scherzate..
ma queste cose succedono davvero...

Pensa che una sera mi hanno chiamata alle 2 di notte dalla discoteca Sesto Senso per chè non gli andava più il sistema..
non riuscivano più a fare i conti..
Cazzo, parto in moto arrivo, guardo il server..
qualche cazzone mentre era nello stanzino a farsi qualche riga aveva staccato il cavo di rete.. e dire che gli avevo detto di contrallare che fossero tutti attaccati..

Fattura x l'intervento 900,00 € ero incazzatissimo..

morale..

l'ignoranza si paga...
Wishmaster82
00giovedì 9 febbraio 2006 14:59
A me...
quando lavoravo all'inps... successero due cose impensabili..

La prima chiedendo ad una Operatrice INFORMATICA di aprire la finestra del computer questa sento che scansa la sedia.. si alza apre la finestra dell'ufficio .. si risiede e mi dice "ok aperta".

La seconda quando una signora di mezza età indicandomi il lettore cd mi chiese perche il portabicchieri ogni tanto si chiudeva da solo.. se potevo sistemarglielo...


Fate vobis...

[Modificato da Wishmaster82 09/02/2006 15.02]

maxtac
00giovedì 9 febbraio 2006 15:00
Re:

Fattura x l'intervento 900,00 € ero incazzatissimo..

morale..

l'ignoranza si paga...

900,00 euro......hai fatto benissimo...
peccato che di clienti ignoranti non ne ho......
[SM=x103584] [SM=x103584] [SM=x103584]
maxtac
00giovedì 9 febbraio 2006 15:00
Re:

Fattura x l'intervento 900,00 € ero incazzatissimo..

morale..

l'ignoranza si paga...

900,00 euro......hai fatto benissimo...
peccato che di clienti ignoranti non ne ho......
[SM=x103584] [SM=x103584] [SM=x103584]
Il Rosc
00giovedì 9 febbraio 2006 16:02
azz 900 euri
.......gli è costato caro sì
maxtac
00giovedì 9 febbraio 2006 16:03
perchè ho 2 risposte uguali?????
maxtac
00giovedì 9 febbraio 2006 16:03
ho capito, valgo doppio
Wishmaster82
00giovedì 9 febbraio 2006 16:09
no perche la tua firma in un post solo non entrava.. ehehe
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com