dareste aiuto ad un novizio?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
jeegrobot76
00sabato 13 novembre 2004 16:57
Allora vorrei connettermi anch'io con kai solo non mi sono chiare alcune cose...datemi delucidazioni voi che ne sapete di più.allora:
1. con kai è possibile collegarsi anche con console moddate che non abbiano lo switch per spegnere l chip?e si possono usare anche i backup dei giochi per giocare?
2.prima di accedere a kai bisogna comunque essere iscritti al servizio live ufficiale?centra qualcosa avere o meno la nuova dashbord tsunami installata?
3.per connettersi basta avere un normalissimo modem ethernet collegato solo axbox senza 2 schede di rete(che non ho ancora capito perchè 2)visto che il mio pc e il mio xbox sonb disatntini(quindi un modem collegato al pc e l'altro all'xbox)
4.si parla di inserire kai nel media center dell'xbox ma non ho capito se si può inserire su qualsiasi versione del programma (media center)o se ci vogliono quelle più aggiornate;io ho installati quella presente nella evox autoinstaller 2.6(per la precisione la versione del xbmc è la 0.92 halloween) può andare bene o devo aggiornarla?se si come si fa?
5.ultima cosa ma kai è un servizio valido,cioè ci sono parecchi giochi supportati o si contano su una mano,e rispetto al live com'è?
Nell'assoluta certezza di avervi rotto con le mie domande spero che qualche anima pia mi dia una mano, visto che i tutorial che sto leggendo non mi chiariscono tutto..grazie[SM=g27819] [SM=x181081]
x-commander
00sabato 13 novembre 2004 17:43
Benvenuto fra noi![SM=x181081]
Vado con le risposte:

1-Sì, non è come sul Live!, tranquillo![SM=g27821]

2-No e no!

3-Il tuo PC deve essere collegato a Internet, a prescindere dal tipo di modem a banda larga (USB o Ethernet). Poi, lanci il client XLink Kai sul PC e colleghi l'XBOX a quest'ultimo tramite cavo di rete.. ovviamente sul PC ci deve essere una scheda di rete installata.

4-Ci vogliono le ultimissime versioni dell'XBMC.. e comunque, almeno per il momento, il PC lo devi usare comunque per lanciare il client Kai.

5-Il Kai supporta tutti i giochi dotati di modalità System Link, quindi sono parecchi (..tanto per dirne qualcuno: Halo, Halo 2, Project Gotham Racing 2, Outrun 2, Brute Force, Top Spin, Crimson Skies, Rainbow Six 3, Rallisport Challenge 2 e tanti altri!).. quelli Live! Enabled non centrano nulla! Sono due cose differenti!

Spero di esserti stato utile![SM=g27821]
jeegrobot76
00sabato 13 novembre 2004 18:24
l
leggevo riguardo alle xbmc che l'ultima versione supporta il kai..ma come si fa ad aggiornare xbmc...mi sapresti dirlo?e sai dirmi dove posso scaricare le ultime versioni?
[SM=x181075]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com