cucciolo in difficolta'

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
sweet
00Monday, March 24, 2003 8:53 PM
CIAO A TUTTI,
HO UN CUCCIOLO DI BARBONCINO DI 30 GIORNI CHE HA LA DIARREA PER VIA DI UN SOVRADOSAGGIO DI VERMOX (ANTIPARASSITARIO). ADESSO E' IN CURA CON IL BACTRIM E FIALE DI ENTEROGERMINA MA NON MIGLIORA MOLTO. C'E' QUALCUNO CHE MI POSSA AIUTARE?
GRAZIE
SoniaF
00Monday, March 24, 2003 9:32 PM
Attenzione!!
Chi ti ha dato un cucciolo così piccolo? E' assolutamente rischioso togliere dalla madre un piccolino prima dei 60 giorni, sia dal punto di vista caratteriale che della salute!! Sicuramente non avrà fatto neanche la prima vaccinazione!! Fai molta attenzione che non si tratti di gastroenterite, patologia molto pericolosa per il cucciolo (non per le persone). Portalo immediatamente, senza aspettare neanche un giorno, dal veterinario, portando con te un campione di feci. Segui attentissimamente le indicazioni che ti darà e in bocca al lupo!! Possibile che ci siano ancora degli incoscienti che affidano i cuccioli prima dei 60-70 giorni!!!?
Scusa se ti ho un po' spaventato, ma la situazione è davvero molto delicata. Dammi notizie presto. Ciao. Sonia
Kurtzzz
00Wednesday, March 26, 2003 9:11 AM
..e nel frattempo
non fargli ASSOLUTAMENTE mancare liquidi e se ti è possibile integra il cibo (pappa semiliquida presumo) con un prodotto tipo mineralsaltz (bayer) per ristabire l'equilibrio idrosalinico...
facci sapere
stefania
00Monday, March 31, 2003 12:16 PM
come sta?
sto in ansia, vorrei sapere come va il tuo cuccioletto!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:06 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com