cristallo daedrico

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Zeph the archmage
00giovedì 21 dicembre 2006 15:38
giusto per informazioni se il mio nano volesse essere capace di fare armature in cristallo daedrico dovrebbe prendere artigianato armature, artigianato pietra o cosa?
e poi secondo coi è possibile fare anche armi in cristallo daedrico? a livello di regole ricrescerebbero nel caso qualcuno le spezzi vero?
Larus
00venerdì 22 dicembre 2006 13:38
Rivedendolo e pensandoci un pó, mi verrebbe da dire che il cristallo daedrico (?) sia possibile crescerlo in un qualcosa di organico che simuli la sua naturale espansione, e se un armatura é un qualcosa di simile non lo sarebbe un arma.
MI verrebbe piú spontaneo pensare che quindi non sia possibile far crescere un oggetto daedrico piccolo e di forme diverse (piú probabile invece un armatura di taglia piccola), il fatto poi che non venga mai utilizzato per altro che armature é un segnale evidente di ció che dico a mio avviso.
Tuttavia rivaluteró con piú calma il caso, magari sottoponendolo agli esperti ( e se mi va bene ai creatori stessi [SM=x750205] ) dei forgotten.
Zeph the archmage
00domenica 24 dicembre 2006 02:30
nel caso specifico si tratterebbe di un martello a due mani quindi la parte non sarebbe così innaturale, in fondo basterebbe prendere una formazione di cristallo e tagliarla in modo da ottenere la testa del martello poi il manico sarebbe di un altro materiale chiaramente
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com