peppuzzo22
00mercoledì 19 novembre 2008 16:47
ragazzi riguardando le discussioni sono andato a finire su quella di dragonR6...ho saputo che si è rimesso...menomale...
...guardando i pezzi mi ha colpito molto la corona rosso ergal...qualcuno mi potrebbe dire dove posso trovarla??qlk link...grazie
mizza90
00mercoledì 19 novembre 2008 18:05
prova da carpimoto o all'e-shop di solo2tempi.it
Panino89
00mercoledì 19 novembre 2008 18:52
la Pbr è ottima x corone in acciaio C45 (come la mia) ma x l'ergal o avional lascia stare.
se vuoi andare con quel materiale compra roba della AFAM. costicchia un po' di + ma è nettamente superiore come qualità
peppuzzo22
00mercoledì 19 novembre 2008 18:54
Re:
Panino89, 19/11/2008 18.52:
la Pbr è ottima x corone in acciaio C45 (come la mia) ma x l'ergal o avional lascia stare.
se vuoi andare con quel materiale compra roba della AFAM. costicchia un po' di + ma è nettamente superiore come qualità
e dv posso comprarla,e x i prezzi??
Panino89
00mercoledì 19 novembre 2008 18:55
posso chiedere ad un amico che corre nel trofeo coppa italia che aveva una corona afam, dove si può reperire.
peppuzzo22
00mercoledì 19 novembre 2008 19:06
Re:
Panino89, 19/11/2008 18.55:
posso chiedere ad un amico che corre nel trofeo coppa italia che aveva una corona afam, dove si può reperire.
sono andato su carpimoto è ho trovato la corona che cercavo x l'rs 06...il problema è che nella foto è grigia inftt gli ho inviato una domanda dv dico se s può ordinare colorata...attendo risposte..cmq costa sui 45 euro.
Panino89
00mercoledì 19 novembre 2008 19:42
45€ ma di che marca, AFAM?
lascia stare il colore che è solo da truzzetto. l'importante è l'efficenza meccanica
che si può avere l'rs + bella del mondo esteticamente e poi sotto le carene avere un motore completamente depotenziato
Teottantanove
00mercoledì 19 novembre 2008 21:52
è una normale corona pbr in ergal che è stata fatta anodizzare
ricordati che si puo anodizzare solo l'alluminio
peppuzzo22
00mercoledì 19 novembre 2008 22:15
Re:
Panino89, 19/11/2008 19.42:
45€ ma di che marca, AFAM?
lascia stare il colore che è solo da truzzetto. l'importante è l'efficenza meccanica
che si può avere l'rs + bella del mondo esteticamente e poi sotto le carene avere un motore completamente depotenziato
si ma rossa si può avere??
comunque una corona di quella in rendimento cosa migliora??
...cmq io l'rs ce l'ho solo ripo cn il kit originale e mi va bene csì...certo sarebbe bello avere una moto abb potente ma qua nn è possibile sfruttarla xkè t ammazzi...le strade sn buki buki...e poi già cammina...sarebbe bello and in pista a siracusa ma i miei nn vogliono
mizza90
00giovedì 20 novembre 2008 15:02
un kit trasmissione di qualità diminuisce le perdite di potenza, ma è poca roba
dì ai tuoi che la pista è più sicura, vedrai che ti lasciano andare
Belva_Albina125
00giovedì 20 novembre 2008 15:36
io non son tanto d'accordo con le corone in ergal, perchè secondo me logorano prima...può essere?
Teottantanove
00giovedì 20 novembre 2008 19:01
neanke tanto... ma sono + leggere
Panino89
00giovedì 20 novembre 2008 19:04
di miglioramento c'è poco.
da corone in acciaio cambia che pesa circa la metà, ma ovviamente è un materiale + tenero e dura molto meno (intendo dura meno: i denti si mangiano e diventano a mò di UNCINO prima dell'acciaio C45)
cmq se devi prendere dell'ergal o avional andate con la AFAM
se andate sul C45 va benissimo anche la Pbr (io mi son trovato benissimo)
Fra881
00giovedì 20 novembre 2008 20:57
ma a sto punto fatti la 415...
=gio88=
00lunedì 24 novembre 2008 10:44
quoto fra,ha ragione
J-Mx
00lunedì 12 gennaio 2009 18:01
Mamma che bella la 2006 con i cerchi della 2008!!Complimenti!!!
dragonR6
00domenica 12 luglio 2009 16:47
la corona in foto e mia comprata sul red racing parts grigia e fatta anodizzare da veronesi racing ;)
schantily
00lunedì 10 agosto 2009 16:51
ma quanto l' hai pagata?