coppia cubana massacra i giornalisti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cocoloco
00giovedì 15 aprile 2021 00:28
Aggressione shock alla troupe di Mediaset, coppia cubana massacra i giornalisti

Una situazione che ormai in Italia è fuori controllo e dove regna l’anarchia e la violenza. Quanto successo alla troupe di Mediaset non si era mai visto prima.

I fatti sono accaduti domenica sera, in corso IV Novembre a Cuneo, zona non nuova ad episodi di violenza e di degrado.

Una troupe di Mediaset – che stava effettuando un servizio per la trasmissione “Fuori dal coro” – è stata aggredita in modo molto violento da un 30 enne di origini cubane e la sua compagna armati di una catena con un lucchetto, con la quale ha colpito la giornalista e gli altri della troupe e sfondato il vetro dell’auto di servizio.


La giornalista stava per avvicinare una donna per intervistarla sul tema “ladri di case”, quando è intervenuto il compagno di lei che, con grande violenza, ha iniziato a minacciare e colpire la povera inviata alle braccia e alle gambe. Ferita, è stata portata all’ospedale e dimessa con una prognosi di 20 giorni.

La coppia cubana infatti aveva occupato abusivamente la casa di un italiano senza naturalmente pagare nulla. La donna cubana grida più volte alla giornalista «Tu sei morta»


VIDEO: www.lavocedeltrentino.it/2021/04/14/aggressione-shock-alla-troupe-di-mediaset-coppia-cubana-massacra-i-giornalisti-il-video/?fbclid=IwAR3xvbh3btwjN_IkqwV9-ANBtTdY3uMOMj224m4vtTJ_CZXYmVf...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com