controindicazioni pratica thai boxe!?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mrkluz
00martedì 15 luglio 2003 21:41
Da settembre dovevo iniziare a praticare thai-boxe, pare che forse debba mettermi l' apparecchio ortodontico all' arcata inferiore per sei mesi. Non ci sono controindicazioni o è meglio posticipare l'inizio? Premetto che non ho alcuna mira agonistica di ring ma mi interessa per lo più l' allenamento.
mangkoon
00giovedì 17 luglio 2003 07:00
:) Ciao, non ci sono problemi riguardo l'apparecchietto ortodontico, specialmente se non hai mire agonistiche, la cosa piu' importante pero' e' che nella palestra dove ti alleni al momento che farai un po' di sparrig cercati un compagno che abbia un po' di criterio e che scambi liberamnete con te senza colpirti al volto. C'e' molta gente che pratica questo sport e porta gli occhiali per esempio, ma non ci sono problemi neppure in questo caso. Ripeto, la cosa importante e' che al momento dello sparring, fallo con qualcuno che usa la testa e non solo il corpo per mettersi i mostra o per far male ad altri.
Un saluto
Mangkoon
R.Fragale
00giovedì 17 luglio 2003 11:45
Re:6 mesi non sono lunghi...
il consiglio che ti ha dato il nostro amico e' giustissimo....

io pero'... a scanzo di equivoci ti consiglierei di non fare sparring per 6 mesi... poi se devi ancora cominciare... che sparring vuoi fare...:(
6 mesi non sono lunghi... e poi potrai fare tutto quello che vuoi!
ciao
Roberto Fragale
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com