consiglio "URGENTE"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Nebrosvirdis
00domenica 29 aprile 2007 15:40
Ciao a tutti mi sono appena registrato su questo sito.
Io sono alle prime esperienze di conseguenza vi chiedo di considerarmi come un vostro apprendista e di istruirmi sulle "arti nostre" soprattutto vi chiedo di accettarmi come vostro apprendista...ho fatto quelche esperienza da autodidatta e devo dire che ho ottenuto dei risultati molto incoraggianti :)...
Ora vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio "URGENTE" : una mia amica si trova in difficoltà perchè ha cominciato a perdere i capelli, così da un giorno all'altro senza nessuna spiegazione apparente...naturalmente è veramente triste vederla in queste condizioni...la medicina convenzionale l'ha liquidata con un'allopecia, ma tutte le cure che ha fatto e che continua a fare sono inutili...continua a predere capelli, gli esami ematici sono regolari, tutto sembra essere apposto non ha avuto stress particolari, ma non ostante questo la mattina quando si alza dal letto trova il cuscino pieno di capelli e quando si passa la mano sul capo i capelli vengono via come pelicchi....!!! Ora mi chiedo e soprattutto vi chiedo potrebbe essere una fattura...???!! E se si come posso fare per aiutarla o meglio che possiamo fare per aiutarla e per rimandare tutto al mittente....???!!!!
Grazie a TUTTI\TE :-)
Nebrovirdis
(alexss)
00domenica 14 marzo 2010 18:36
difficilmente le fatture colpiscono a meno che noi non lo lasciamo fare... esiste comunque l'allopecia da stress ne sono colpiti anche dei miei amici, col tempio e la calma passa, consiglierei alla tua amica di rilassarsi il più possibile, di meditare, di circondarsi di cristalli benefici, di usare tisane depurative e rilassanti, di fare le cose che le piacciono con le persone che ama, e di dire le cose che pensa anche se potrebbero ferire... non è un via libera alla maleducazione!
se poi succedono anche cose "strane" allora cerca dei rituali, ci sono tanti libri troverai di sicuro qualcosa...
ma la più grande maledizione che possiamo avere e credere di averla.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com