consiglio Roma help!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cirillisemy
00mercoledì 3 agosto 2011 09:51
cercare lavoro a Roma
mi rivolgo a schiuma.roma ed a tutti quelli che lavorano o non lavorano nel territorio romano, chi può darmi qualche consiglio su dove mandare curriculum a Roma? io mi trasferirò li a breve ma non conosco per niente la realtà territoriale!

GRazie!!
schiuma.roma
00mercoledì 3 agosto 2011 12:12
in che zona andresti a vivere? dacci anche qualche indicazione sulle tue esperienze pregresse... ti dico questo perchè per quanto riguarda l'autorità giudiziaria le coop. tendono a contattare solo chi ha già avuto esperienza nel campo e non vorrei, quindi, segnalarti cooperative che poi non ti chiamerebbero.
cirillisemy
00mercoledì 3 agosto 2011 18:59
Informazioni
ciao, grazie per l'attenzione, io ho esperienza come educatore con minori disabili nelle scuole e con ragazzi adolescenti nell'ambito del reinserimento scolastico (ho seguito come tutor il progetto anti dispersione scolastica a Bologna) ed in generale della formazione professionale,
conosco l'inglese e l'arabo nord africano e mi andrebbe bene qualsiasi zona e qualsiasi settore, basta che si tratti di un posto da ass.soc a Roma o nel territorio romano!
Thiago83
00mercoledì 3 agosto 2011 20:17
Ciao schiuma....e tutti voi romani...anche io sarò a roma.....ma ditemi.....a chi posso mandare il cv...ho esperienze nell abito penale, minori adulti, comunità minori, anche per tossicodipendenti......lavorato presso Tribunale occupandomi di violenza e abusi.....lavorato presso i servizi sociali...fatemi sapere grazie
cirillisemy
00lunedì 8 agosto 2011 20:02
Roma
ciao, tu sei riuscito a trovare qualcosa?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com