conquista capitali

Gongo80
00mercoledì 26 giugno 2013 14:29
avevo in mente questo: quando una fazione perde la capitale attuale, direi di metterle un malus economico non grandissimo ma di un certo livello (anche solo per il player) e una perdita di autorità del capofazione....sarebbe divertente puntare dritto alla capitale per fare il colpaccio
UnequivocalMr.Crow
00mercoledì 26 giugno 2013 14:49
nelle mani del player conferirebbe troppo vantaggio, nelle mani dell'ia sarebbe inutile perchè non saprebbe come usarlo...
Gongo80
00mercoledì 26 giugno 2013 14:53
beh allora potrebbe essere solo per il player....
UnequivocalMr.Crow
00mercoledì 26 giugno 2013 15:09
lo avvantaggerebbe troppo...

e poi basta con questi script...in rocca stiamo cercando di alleggerire e tu ci proponi altri script?...ci sono cose molto più importanti da scriptare...
Gongo80
00mercoledì 26 giugno 2013 15:32
io dicevo subita dal player, non viceversa....vabè, io sta cosa di alleggerire non la capisco, ma i padroni di casa siete voi [SM=x1140419]
ps, ma alleggerire significa togliere qualche dinamica?
franky317
00mercoledì 26 giugno 2013 15:44
piu che altro togliere qualche script.... x dinamiche cosa intendi?
Gongo80
00mercoledì 26 giugno 2013 15:55
si dinamiche intendo script che fanno qualcosa. tipo white flag, concilio dei nobili ecc ecc
beh, un'idea sarebbe sfondarci di sub mod...secondo me a te l'idea piace...si potrebbe fare una versione leggere ufficiale e poi centinaia di sub mod [SM=x1140418]
franky317
00mercoledì 26 giugno 2013 16:02
si esattamente quello ;)

l'idea è questa.... vediamo che scappa fuori! :D
Gongo80
00mercoledì 26 giugno 2013 16:22
grande franky. e poi mi piaci perchè sei gentile e non hai un tacchino lampeggante in testa [SM=j2369094]
franky317
00mercoledì 26 giugno 2013 16:29
ahahah me fate morì dal ridere voi due!
Danilo.92
00mercoledì 26 giugno 2013 16:44
Come mai la decisione di togliere script? E' solo una domanda alla quale potete anche non rispondere non saltatemi addosso [SM=x1140540] [SM=g27963]
frederick the great
00mercoledì 26 giugno 2013 16:54
Principalmente per rendere il mod meno pesante in termini di caricamento e passaggio turni (più script ci sono da controllare più tempo ci mette a caricare il turno successivo).
Danilo.92
00mercoledì 26 giugno 2013 17:07
E di conseguenza per permettere a un bacino più ampio di utenti di poter usufruire al massimo dell'esperienza favolosa di bc immagino. Beh, mi sembra più che giusto: anche se adesso dispongo di un pc abbastanza potente da reggermi questo gioco alla massimo delle sue potenzialità (aspetto le unità hdizzate con ansia!), per anni ho giocato con un rome o un medieval a scatti. Penso dunque che amerò bc anche con qualche script in meno [SM=g27963]
Gongo80
00mercoledì 26 giugno 2013 17:13
considerate però che più si va avanti e meno questi problemi influiranno...
franky317
00mercoledì 26 giugno 2013 17:17
tranquilli ci sarà sempre persone che creeranno submods!
K-1
00mercoledì 26 giugno 2013 19:55
Trovo che sia fantastico alleggerire il gioco togliendo qualche script e poi lasciare che sia il singolo giocatore a rimettercelo se lo vuole e magari aggiungere dei submod,creando un vero e proprio gioco personalizzabile,su misura del giocatore.E' la strategia giusta raga,continuate così.
Gongo80
00mercoledì 26 giugno 2013 20:26
io temo solo per l'integrabilità tra i submod,,.,
UnequivocalMr.Crow
00mercoledì 26 giugno 2013 20:31
sai quanto ci metterebbe franky a fare una compilation con i submod-script più gettonati?...un'oretta scarsa...

Inoltre vi ricordo che eventuali submod-script sono installabili senza intaccare la campagna principale: praticamente si potrebbe creare una campagna IPERFULL (solo per gente con pc mostruosi e tanto tempo libero) imbottita di script fino all'inverosimile e da affiancare a quella ufficiale senza sovrascriverla. La potrete selezionare dal comodo elenco dal quale adesso selezionate full/light/fortini ecc
K-1
00mercoledì 26 giugno 2013 20:35
Re:
Gongo80, 26/06/2013 20:26:

io temo solo per l'integrabilità tra i submod,,.,



Ci pensai anch'io tempo addietro,appena iscritto,mi si rispose che alcuni erano compatibili tra loro,altri no.Non mi ricordo però se mi fecero proprio una lista o solo qualche esempio,dovresti andare a vedere.
franky317
00mercoledì 26 giugno 2013 21:02
quoto crow! alla fine non cambierà nulla per voi! ;)

Gongo80
00mercoledì 26 giugno 2013 21:06
ragà allora ditelo subito! io mi prenoto per un super-panino di bc imbottito di submod!
ps, il mio pc l'ho pagato un annetto fa in offerta 479 euro....mica è così figo eppure mi va tutto liscissimo
franky317
00mercoledì 26 giugno 2013 21:12
con gli ultimi pc non ci sono problemi... io ho un fisso che uso poco di un anno fa dove mi gira velocissimo e un portatile rottamato di 4 anni piu o meno che uso di piu che pe fa un turno devo cancella tutto il campaign script.... ahhahahaha non chiedermi perchè non uso il fisso xkè non te so risponde!
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