commento su cassano.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sfigato1
00sabato 26 novembre 2005 21:33
io dico solo che un certo signor Capello l'ultimo anno che allenava la Roma interpellato su Cassano ebbe a dire:"è il giocatore più forte che abbia mai allenato"...considerando che Capello non è un pirla e che di campioni ne ha allenati parecchi ragionevolmente si deve concludere che non è "uno dei tanti talenti" e a parere mio ha solo bisogno di trovare un ambiente nuovo e di giocare con continuità.

La testa va comunque messa a posto perché mentre ora a 23 anni ancora si trova il club pronto ad investire su di te, tra qualche anno cominci a farti vecchio. Problemi di mancanza di club per antonio non dovrebbero esserci (il real madrid lo ha adocchiato molto bene) ma è ora di cambiare.

A questo punto ho una domanda per voi fans: è vero che l'amico intimo di cassano è stato ucciso nel 98 dalla mafia come pare narrare il suo libro? è vero che cassano ha vissuto un'infanzia difficile in mezzo a ragazzi abbastanza bulli a Bari?
|Nico72|
00domenica 27 novembre 2005 09:43
io sono di Bari è posso dirti che effettivamente la sua infanzia non è stata facile! Lo ricordo anche quando da piccolo già giocava con la Pro inter, l'ho seguito fino alla primavera del Bari...era sempre il più piccolo e giocava sempre con quelli più grandi di lui, le sue doti da fuoriclasse erano indiscusse, la prima volta che lo vidi pensai subito che sarebbe diventato un campione e che il BAri non avrebbe potuto tenerlo a lungo!
Anche se questo sarebbe stato il sogno più bello, costruire la squadra accanto a lui! Un BAri da sogno, da europa!
Il suo primo gol all'inter dopo l'esordio di Lecce ci fece esplodere di gioia...come per Napoli Maradona noi avevamo Cassano!
La sua cessione inevitabile alla Roma accolta tutto sommato scontata dai tifosi, a me personalmnte piaceva perchè sapevo che Capello sicuramente l'avrebbe gestito bene come aveva fatto Fascetti! Adesso non so se cambiare aria gli farebbe bene, certo Capello è stato l'unico a saperlo gestire...staremo a vedere!!!!
VAI ANTONIO!!!!
kriss85
00lunedì 28 novembre 2005 08:56
Purtoppo posso dirti ke la storia del suo amico è vera, anke se molte storie sono state "montate" e "gonfiate" su di lui e la sua storia a Bari. Per qnt riguarda la sua infanzia...bhe si sa ke a Bari nn è tutta rosa e fiori...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com