cominciano oggi... (Chargers-Rhinos)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rat-man
00domenica 10 marzo 2002 11:39
Ciao, non vorrei che sfuggisse che oggi c'è l'esordio semi-ufficiale dei nuovi Rhinos MI nero/arancio, visto che giocheranno un'amichevole a Novi Ligure contro i più rodati Chargers. In attesa del campionato FivemEn (con la E [SM=g27799] ) della NWC. Auguri in particolare al neo QB #17 (ex WR) Federico "Ciccio" Fiorentino, che due anni or sono si rivolgeva al sottoscritto per sapere dove si comprano le magliette del football e se a Milano c'è ancora una squadra dopo la scomparsa dei Rams... [SM=g27795] Come crescono, un giorno li tieni sulle ginocchia, ed il giorno dopo sono già sulle ginocchia del Defensive tackle avversario [SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790] Fateci sapere come è andata la partita, in attesa dell'esordio casalingo. #17 Go Ciccio Go [SM=g27801]
michigan
00lunedì 11 marzo 2002 10:00
l'esordio
Partita d'esordio finita 26-8 per i Chargers, più preparati e più rodati ma sicuramente un po' più esperti.
Rhinos in campo con una squadra formata completamente da rookies ad esclusione di Zardini Matteo (DL), Fabio Gentile (QB) e Walter Sabbioneda (Coach e CB).
Difesa discreta (anche se orfana di due elementi importanti) ee attacco sperimentale (coach Gagna ha provato moltissime azioni di lancio prima di dare spazio alle corse).
Nel complesso una buona prova considerando che si trattava di giocatori alla loro prima partita contro un'altra squadra.
Migliore giocatore dell'attacco sicuramente Alessio D'Ascenzo (RB) che ha segnato l'unico TD Rhinos costruito con una corsa e con una ricezione corta dalla quale poi si è fatto tutto il campo saltando i difensori...forse andava usato di più.
In difesa sugli scudi Matteo Zardini che dopo vari tentativi di sack è riuscito ad atterrare il qb avversario nella propria end zone segnando i primi punti in assoluto dei Rhinos con una safety.
Da parte dei Chargers c'è stata una buona prestazione e molta determinazione soprattutto dai rookies (diciamo che la partita era dedicata ai rookies).
Buon test anche per i ragazzi della flag che dopo una prima partita persa 28-0 e dopo essersi tolti di dosso l'emozione della "prima" hanno ben figurato nella seconda gara perdendo 20-18, in entrambe le partite i Chargers partivano con +6 pt poichè schieravano in campo anche una ragazzina (molto brava e veloce).

Fabio
rat-man
00lunedì 11 marzo 2002 21:53
e Ciccio?
Fabio, come ha giocato (ed in che ruolo) Federico #17? Avete fatto qualche foto dell'evento? E dove le giocherete le partite interne a Milano, su che campo? [SM=g27801]
fanofchargers
00lunedì 11 marzo 2002 22:46
ciccio ha lanciato da dio...
CIAO CICCIO!!!!
fanofchargers
fanofchargers
00martedì 12 marzo 2002 09:39
VIDEO E FOTO A PRESTO
fanofchargers
Roberto La Rocca
00martedì 12 marzo 2002 10:35
Complimenti ai Rhinos - è stata una bellissima giornata di football.
Vedere una quarantina di ragazzi dai 15 ai 25 anni allenarsi tutti assieme, e giocare divertendosi, è stato un qualcosa che ti fà venire la voglia di continuare a sacrificarti in questo ambiente così avaro di soddisfazioni, ma in compenso ricco di sterili polemiche e di livore.
Per un vecchio appasionato di football italico è stata un'emozione vedere il vecchio Rhino di nuovo su dei caschi - però, ribadisco, i colori sono sbagliati, la tradizione è la tradizione, insomma!!!
Complimenti ancora a Walter, Fabio, Andrea, Federico e Roberto per il grande lavoro che stanno facendo, per l'entusiasmo e la pasione che ci mettono
Per quanto riguarda il risultato, conta poco - più della metà dai ragazzi dei Chargers hanno disputato l'ultima Winter con gli Squali, dunque al momento è prevalsa la maggior esperienza.

La prossima volta che c'incontreremo sarà per i due punti in classifica!!!!
Roberto La Rocca
Fede!
00lunedì 8 aprile 2002 16:02
questa me l'ero persa
E cosi' sono diventato Ciccio eh?[SM=g27796]
Comunque ringrazio Marco per avere riportato alla memoria ricordi toccanti della nostra conoscenza (3 anni fa pero', non 2) non mi ha ancora risposto...dove si comprano le maglie NFL a Milano? esistono ancora squadre di FA dopo la scomparsa dei Rams?[SM=g27791]
ciao bastardi!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com