classifica dei + venduti!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Actinidia
00venerdì 6 luglio 2007 17:48
sotto suggerimento eccomi qui a inserire i libri più venduti in italia...

cito le classifiche ovviamente (non i gusti personali)

ecco la + recente



1)"La pista di sabbia" di Andrea Camilleri
editore:Sellerio
genere: giallo
prezzo:12,00€

Descrizione:
solito giallo che narra le vicende di Moltalbano alle prese con la Mafia locale, questa volta incentrato sulla sparizione di un cavallo purosangue



2) "mille splendidi soli" di Khaled Hosseini
editore: Piemme
genere: letteratura
prezzo:18,50


Descrizione:
Nate a distanza di una generazione e con idee molto diverse, Mariam e Laila sono due donne che la guerra e la morte hanno costretto a condividere un destino comune. Mentre affrontano i pericoli che le circondano - sia nella loro casa che per le strade di Kabul - Mariam e Laila danno vita a un rapporto che le rende sorelle e che alla fine cancellerà il corso delle loro vite e di quelle dei loro discendenti.




3)"La Casta" di Gian Antonio Stella, Sergio Rizzo
editore: rizzoli
genere: saggi
prezzo: 18,00

Descrizione:
Questo libro corrosivo e documentatissimo spiega come la classe dirigente del Paese sia diventata una casta di intoccabili, pronti a sguazzare negli sprechi e nei privilegi delle principali istituzioni statali e delle amministrazioni locali. Racconta il business siciliano delle cliniche private e gli appalti per lo smaltimento delle scorie nucleari russe, le scandalose rendite di posizione dei sedicenti rappresentanti dei pensionati e delle casalinghe e l'indecente e matematico riciclaggio dei trombati alle elezioni. Senza guardare in faccia a nessuno, Stella e Rizzo vogliono suscitare quella sana indignazione da cui dovrebbe nascere la necessaria ribellione dei cittadini.



4)"il cacciatore di aquiloni" di Khaled Hosseini
editore:piemme
genere: narrativa
prezzo: 17,50

Descrizione:
Si dice che il tempo guarisca ogni ferita. Ma, per Amir, il passato è una bestia dai lunghi artigli, pronta a riacciuffarlo quando meno se lo aspetta. Sono trascorsi molti anni dal giorno in cui la vita del suo amico Hassan è cambiata per sempre in un vicolo di Kabul. Quel giorno, Amir ha commesso una colpa terribile. Così, quando una telefonata inattesa lo raggiunge nella sua casa di San Francisco, capisce di non avere scelta: deve tornare a casa, per trovare il figlio di Hassan e saldare i conti con i propri errori mai espiati. Ma ad attenderlo, a Kabul, non ci sono solo i fantasmi della sua coscienza. C'è una scoperta sconvolgente, in un mondo violento e sinistro dove le donne sono invisibili, la bellezza è fuorilegge e gli aquiloni non volano più. Trent'anni di storia afgana - dalla fine della monarchia all'invasione russa, dal regime dei Talebani fino ai giorni nostri - rivivono in questo romanzo coinvolgente e pieno d'atmosfera.



5) "fuori da un evidente destino" di Giorgio Faletti
genere:giallo
editore:Baldini Castoldi Dalai
prezzo: 5,40

Descrizione:
Il passato è il posto più difficile a cui tornare. Jim Mackenzie, pilota di elicotteri per metà indiano, lo impara a sue spese quando si ritrova dopo parecchi anni nell'immobile città ai margini della riserva Navajo in cui ha trascorso l'adolescenza e da cui ha sempre desiderato fuggire con tutte le sue forze. Jim è costretto a districarsi tra conti in sospeso e parole mai dette, fra uomini e donne che credeva di aver dimenticato e presenza che sperava cancellate dal tempo. E soprattutto è costretto a confrontarsi con la persona che più ha sfuggito per tutta la vita: se stesso. Ma il coraggio antico degli avi è ancora vivo ed è un'eredità che non si può ignorare quando si percorre la stessa terra. Nel momento in cui una catena di innaturali omicidi sconvolgerà la sua esistenza e quella della tranquilla cittadella dell'Arizona, Jim si renderà conto che è impossibile negare la propria natura quando un passato scomodo e oscuro torna per esigere il suo tributo di sangue.



6)"Le mani giuste" di Giancarlo De Cataldo
editore: Einaudi
prezzo: 15,80
genere: giallo

Descrizione:
Nella stagione delle stragi di mafia, l’Italia si avvia a una forse inesorabile decadenza, ormai lontana dai centri vitali dei nuovi conflitti. E a qualcuno può venire in mente un’idea solo apparentemente folle. Con il respiro della cronaca che diventa Storia, mille fili e personaggi si uniscono a formare un disegno folgorante e perverso. Un romanzo-affresco che getta una luce diversa sull’epoca in cui siamo tuttora immersi, composto di personaggi umanissimi nelle loro contraddizioni.



7)"La strega di Portobello" di Coelho Paulo
editore: Bompiani
genere: letteratura internazionale
prezzo: 17,00

Descrizione:
Athena è una donna con il dono della semplicità. Figlia adottiva di una libanese e di un prospero industriale di Beirut, si trasferisce a Londra poco dopo lo scoppio della guerra in Libano. All'università conosce colui che diventerà il padre di suo figlio, tuttavia a causa delle difficoltà che attraversa la coppia il matrimonio in poco tempo fallisce. Una volta diventata madre, non riesce a smettere di pensare alla donna che la fece nascere e, per capire perché sua madre l'abbandonò, decide di iniziare un viaggio in Romania per trovarla. Tuttavia un viaggio non ti porta solo dove pensavi di andare e ciò che Athena scopre in questo viaggio cambierà per sempre la sua vita e la vita di coloro che la circondano.



8)"Cercasi Niki disperatamente" di Federico Moccia

editore: Rizzoli
prezzo: 6,00
genere: letteratura italiana

Descrizione:
A volte è difficile capire una persona, anche se la conosci bene. Se poi è una ragazza, è veramente difficile. Se poi quella ragazza l'hai vista per soli cinque minuti, allora è veramente impossibile. Eppure sono sicuro che qualcosa su di lei l'ho capito. Nel romanzo "Scusa ma ti chiamo amore" l'ho chiamata Niki. Ma tu, chi sei veramente Niki? Ti ho cercata lungo le strade. Mi sono voltato ogni tanto inseguendo un sorriso nel vento, quel muoversi di capelli. Non eri tu. Ma non ho dubbi su quel ricordo. La tua risata. Quel giorno in via del Corso hai incrociato il mio sguardo per un attimo. Ecco. E quella storia che i tuoi occhi mi hanno raccontato non sono riuscito a dimenticarla. Mi piacerebbe saperne di più su di te e in queste nuove pagine ho provato ad attraversare un po'tutta la tua vita. Solo una cosa. Se per caso ci ho preso... be' fammelo sapere.



9) "Le inchieste del commissario Collura" di Andrea Camilleri
editore: Mondadori
prezzo:8,00
genere:giallo

Descrizione:
Dopo essere rimasto ferito nel corso di una sparatoria, il commissario Vincenzo Collura, detto Cecè, decide di trascorrere un periodo di convalescenza su una nave da crociera. Ma non fa in tempo a godersi il riposo, che anche in vacanza si trova a indagare su una serie di piccoli e divertenti gialli, aiutato da un fedele collaboratore, il triestino Scipio Premuda. Tra finti cantanti, fantasmi che appaiono misteriosamente in una cabina, scambi di gemelle, cadaveri sconosciuti, bische clandestine e furti di preziosi gioielli, Cecè si trova ancora una volta a dover fare affidamento sul suo prezioso fiuto, dote che ha in comune con la più celebre creatura di Camilleri, quel Salvo Montalbano che gli è illustre collega.



10)"La bambola che dorme" di Jeffery Deaver
editore: Sonzogno
prezzo:19,00
genere: giallo

Descrizione:
California, 1999. Daniel Pell, soprannominato "il figlio di Manson", è chiuso nel carcere di massima sicurezza. Ex leader di una setta - come il satanico assassino di trent'anni prima - è imputato dell'omicidio di un suo adepto e dello sterminio di un'intera famiglia, i Croyton. Unica scampata all'eccidio, una bambina che dormiva in un letto pieno di bambole ed è stata scambiata per una di esse. Otto anni dopo Pell deve essere processato di nuovo: vari indizi lo collegano a un altro delitto del passato rimasto irrisolto. Condotto in tribunale, viene interrogato dall'agente del California Bureau of Investigation Kathryn Dance, esperta di cinesica, capace di interpretare il linguaggio non verbale e di intuire se testimoni e sospetti dicono la verità. Kathryn subodora un diabolico trucco: coadiuvata dall'agente dell'FBI Winston Kellogg inizia a scavare nel passato della "Famiglia" di Pell, con l'unico indizio concreto di tre parole che l'emulo di Charles Manson aveva digitato sul motore di ricerca del computer: ALISON, NIMUE, HELTER SKELTER…

[Modificato da Actinidia 06/07/2007 18.08]

la susyna
00lunedì 9 luglio 2007 11:46
confermo che Il cacciatore di acquiloni è bellissimo!!!!!!!!!!!!
leggerò anche l'altro che ho visto è in classifica!


Qualcuno di voi l'ha letto???
-ASTER-
00lunedì 9 luglio 2007 12:16
Il cacciatore di aquiloni volevo comprarlo!!!

Ho letto fuori da un evidente destino....e mi è piaciuto molto...
Actinidia
00lunedì 9 luglio 2007 12:35
mi hai fatto fare tutto il lavoro e poi non l'hai comprato? [SM=x1293186]


e che hai letto in questo we?


io ho iniziato un vecchio libro della Allende....ma [SM=g27834]
-ASTER-
00lunedì 9 luglio 2007 12:41
Non ho letto....ho dormito!!!!

Da ieri pomeriggio alle 13.30 fino alle 20.30....e dalle 22 fino a stamattina alle 6.30....

...ero proprio cotta!!!!
Stasera però passo in libreria!!!
Actinidia
00lunedì 9 luglio 2007 12:53
Re:

Scritto da: -ASTER- 09/07/2007 12.41
Non ho letto....ho dormito!!!!

Da ieri pomeriggio alle 13.30 fino alle 20.30....e dalle 22 fino a stamattina alle 6.30....

...ero proprio cotta!!!!
Stasera però passo in libreria!!!



ti ha punto la mosca tze-tze? [SM=g27820]:


su....vai in libreria e leggi...che poi voglio le opinioni [SM=x1293166]


-ASTER-
00lunedì 9 luglio 2007 14:54
Re: Re:

Scritto da: Actinidia 09/07/2007 12.53


ti ha punto la mosca tze-tze? [SM=g27820]:


su....vai in libreria e leggi...che poi voglio le opinioni [SM=x1293166]






[SM=x1293163] ....mi sa proprio che dovevo essere esausta!!!! [SM=x1293165]


Stasera vado il libreria!!!!
la susyna
00lunedì 9 luglio 2007 16:56
Re:

Scritto da: -ASTER- 09/07/2007 12.16
Il cacciatore di aquiloni volevo comprarlo!!!




E' davvero bello!!!
al'inizio ero decisamente prevenuta perche l'abientazione non è tra le mie preferite...e anche le prime pagine ero un pò scettica....
poi però ti prende troppo!...e la storia è assolutamente reale ed emozionante!
Lweggilo, poi pero vorrei sapere le tue impressioni!
MIa sorella mi ha stramaledetto perche gliel'ho imprestato ma lei non aveva tempo, doveva lavorare, invece era cosi presa che ha mollato tutto per finirlo..poi ha fatto le 3 del mattino per finire il suo lavoro!.. [SM=x1293166]
sunr@y
00lunedì 9 luglio 2007 18:51
il cacciatori di aquiloni è stupendo...la prima
parte in particolare, l'infanzia del protagonista
è raccontata in modo poetico e plastico...bellissimo!

la susyna
00martedì 10 luglio 2007 10:37
Sunray, hai per caso letto "mille splendidi soli"?
sai dirmi qualcosa?
flabby84
00martedì 10 luglio 2007 11:18
Acti, che mi dici de "L'ombra del vento" di Zafòn?


sunr@y
00martedì 10 luglio 2007 12:22
Re:

Scritto da: la susyna 10/07/2007 10.37
Sunray, hai per caso letto "mille splendidi soli"?
sai dirmi qualcosa?



purtroppo no....
-ASTER-
00martedì 10 luglio 2007 12:54
Re:

Scritto da: flabby84 10/07/2007 11.18
Acti, che mi dici de "L'ombra del vento" di Zafòn?






Questo libro è stupendo....credo, senza ombra di dubbio, che sia il libro più bello, dolce, intrigante, affascinante e romantico che abbia letto negli ultimi anni!!!!!
flabby84
00martedì 10 luglio 2007 13:00
Re: Re:

Scritto da: -ASTER- 10/07/2007 12.54



Questo libro è stupendo....credo, senza ombra di dubbio, che sia il libro più bello, dolce, intrigante, affascinante e romantico che abbia letto negli ultimi anni!!!!!




meno male! pensavo di aver buttato un sacco di soldi! [SM=g27813]
-ASTER-
00martedì 10 luglio 2007 13:15
Re: Re: Re:

Scritto da: flabby84 10/07/2007 13.00



meno male! pensavo di aver buttato un sacco di soldi! [SM=g27813]




No assolutamente...e tutti quelli che sento in giro hanno avuto la mia stessa impressione....è piaciuto a tutti!!!!!
=saretta77=
00martedì 10 luglio 2007 13:46
io voglio LA CASTA [SM=x1293147]

Stela è un grande e prima di questa estate lo DEVO leggere assolutamente
Actinidia
00venerdì 20 luglio 2007 18:28
I NUOVI ENTRATI IN CLASSIFICA..
rispetto alla prima classifica che ho postato...
vi inserisco le nuove entrare...così evito di far ripetizioni...

"La pioggia prima che cada" di Jonathan Coe
casa editrice: Feltrinelli
prezzo: 16,00
generi: letteratura straniera

descrizione:
La zia Rosamond non c' è più. È morta nella sua casa nello Shropshire, dove viveva sola, dopo l'abbandono di Rebecca e la morte di Ruth, la pittrice che è stata la sua ultima compagna. A trovare il cadavere è stato il suo medico. Aveva settantatré anni ed era malata di cuore, ma non aveva mai voluto farsi fare un by-pass. Quando è morta, stava ascoltando un disco di canti dell' Auvergne e aveva un microfono in mano. Sul tavolo c'era un album di fotografie. Evidentemente, la povera Rosamond stava guardando delle foto e registrando delle cassette. Non solo. Stava anche bevendo del buon whisky, ma... Accidenti, e quel flacone vuoto di Diazepam? Non sarà stato per caso un suicidio? La sorpresa viene dal testamento. Zia Rosamond ha diviso il suo patrimonio in tre parti: un terzo a Gill, la sua nipote preferita; un terzo a Stephen, il marito di Gill; e un terzo a Imogen. Gill e Stephen fanno un po' fatica a capire chi sia questa Imogen, perché prima sembra loro di non conoscerla, poi ricordano di averla vista solo una volta nel 1983, alla festa per il cinquantesimo compleanno di Rosamond. Più di vent'anni prima, dunque. Imogen era quella deliziosa bimba bionda di sette o otto anni venuta con gli altri a festeggiare la padrona di casa: una bimba dolcissima e silenziosa, che si muoveva quasi furtivamente. Sembrava che avesse qualcosa di strano. Sì, era cieca. Occorre dunque ritrovare Imogen per informarla della fortuna che le è toccata. Ma per quanti sforzi si facciano, Imogen non si trova. E allora non resta - come indicato dalla stessa Rosamond in un biglietto scritto prima di morire - che ascoltare le cassette. Le cassette incise dalla donna mentre sfogliava l'album di fotografie selezionando le venti istantanee in cui poteva compendiarsi la sua vita....


"Come dio comanda" di Niccolò Ammaniti

editore: Mondadori
prezzo: 19,00
genere: letteratura italiana

descrizione:
Rino e Cristiano Zena sono padre e figlio: e sono una famiglia perché la madre se n'è andata e loro vivono da soli. Rino è disoccupato, emarginato, violento, alcolista, tenuto costantemente sotto controllo dall'assistenza sociale che minaccia di revocargli la custodia del figlio. Rino ama Cristiano e lo educa alla violenza e al culto della forza. Assieme all'amico Danilo progettano di svaligiare un bancomat per risolvere gli assillanti problemi quotidiani ma qualcosa si verifica in quella giornata...


"Gomorra" di Roberto Saviano
editore: Mondadori
prezzo:15,50
generi: criminalità, mafia, carceri

descrizione:
L’autore racconta come in un romanzo aspro e feroce, il potere della camorra, la sua affermazione economica e finanziaria e la sua potenza militare. Una raccolta di testimonianze e leggende fatta sui luoghi degli agguati, nei negozi e nelle fabbriche dei clan malavitosi.






P@cy
00domenica 22 luglio 2007 18:35
Ho letto almeno ho tentato
10)"La bambola che dorme" di Jeffery Deaver

Lentissssssssssssssssimo, c'è una donna che deve fare un interrogatorio per descrivere il profilo psicologico di uno in carcere 4 pagine di "lei con gli occhi azzurri guardava lui con gli occhi verdi" o viceversa non mi ricordo bene [SM=x1293168]
4 pagine così e ho chiuso con Jeffery Deaver

Preferisco Kathy Reichs oppure uno che sto leggendo adesso è Simon Beckett "Scritto nelle Ossa" stupendo

ma il migliore dei 10 che hai messo tu è

5) "fuori da un evidente destino" di Giorgio Faletti

[SM=x1293197] Faletti [SM=x1293197]
maryangie
00martedì 16 ottobre 2007 22:42
Re:
-ASTER-, 09/07/2007 12.16:

Il cacciatore di aquiloni volevo comprarlo!!!

Ho letto fuori da un evidente destino....e mi è piaciuto molto...



io ho letto i 2 precedenti di Faletti, tutti d'un fiato!
Questo ce l'ho a casa, quando torno lo leggerò: qua è impossibile tra il lavoro e le uscite [SM=x1293139]
e... il pc [SM=x1293143]

però prima ne ho un altro... un vecchio libro consigliatomi [SM=x1293153] ... altrimenti mi sgrida [SM=x1293166]




bimbagrande.
00mercoledì 17 ottobre 2007 00:30

il primo libro letto ve lo ricordate? [SM=g27823]
P@cy
00domenica 21 ottobre 2007 15:26
Re:
bimbagrande., 17/10/2007 0.30:


il primo libro letto ve lo ricordate? [SM=g27823]




Scelto da me personalmente è stato
LA STORIA INFINITA

ma il secondo è stato quello che mi ha fatto capire il genere che preferivo in assoluto L'UOMO DI PIETROBURGO di Ken Follett

Trama:
Londra, 1914. l'impero britannico sta vivendo la sua ultima lunga estate. La Germania si prepara alla guerra e l'Inghilterra cerca disperatamente alleati. La soluzione sembra poter venire dalla Russia. Churchill, primo lord dell'ammiragliato, si reca da lord Stephen Walden per ottenere il suo aiuto. Il giovane principe Aleksey Orlov, nipote dello zar Nicola, sta per giungere a Londra per dei colloqui segreti, e lord Walden nonsolo lo ospiterà, ma rappresenterà l'Inghilterra al tavolo delle trattative. Ma ci sono altre persone interessate alla presenza a Londra del principe Orlov: Charlotte, la figlia dei Walden, caparbia e idealista; Basil Thomson, capo della sezione speciale, e soprattutto Feliks Ksessinsky, l'anarchico russo, l'uomo senza paura venuto da Pietroburgo. Via via che le trattative si protraggono, i destini di questi personaggi s'intrecciano ineluttabilmente e, mentre l'Europa si prepara alla catastrofe della guerra, si svolge l'ultima tragedia familiare che sconvolgerà l'esistenza di lord Walden. L'atmosfera di un'epoca che sta per scomparire rivive in questo romanzo di Ken Follett ricco di azione, suspance, romanticismo.
Actinidia
00martedì 6 novembre 2007 07:50
i nuovi in classifica...ottobre 2007
ho dato un'occhiata alle classifiche dei più venduti del mese passato...
e.escludendo i soliti (cacciatore di aquiloni...casta...ecc.) ci sono
solo tre novità...tre nuovi ingressi:

al 4° posto:

"i figli di Hurin"
di John Ronald Reuel Tolkien.

tramina...

"Hurin è un cavaliere, fraterno amico del suo re; è sposato con Morwen e ne ha avuto un primo figlio, Turin. Quando Turin è ancora un bambino, Hurin deve partire per combattere contro il perfido signore del male Morgoth, che prima lo cattura e poi lo tortura, per farsi dire dove si sono rifugiate le truppe superstiti. Poiché Hurin resiste, il signore del male lo minaccia: se non confesserà, a pagare sarà la sua famiglia. Per fortuna, nel frattempo, la saggia Morwen decide di allontanare Turin, e lo manda da un re amico, Thingol. Turin cresce e a diciassette anni si sente pronto per diventare anche lui cavaliere e andare alla ricerca di suo padre. Unendosi a una banda, Turin si mette in viaggio e fra scorribande, assalti a tradimento e avventure di ogni genere, riesce a sfuggire agli uomini di Morgoth che lo inseguono, di regno in regno. Dopo essersi rifugiato presso un altro re, sotto falso nome, Turin arriva allo scontro finale..."

edito da Bompiani con prezzo di copertina di 20,00€

---------

al 17° posto:

"Il libro dell'ignoranza"
di John Lloyd, John Mitchinson

trama...

"Scienza, storia, geografia, cultura generale: il libro che svelerà tutta la vostra ignoranza. Un catalogo completo e umiliante di tutti gli errori, i fraintendimenti, le incomprensioni che infarciscono la nostra cultura."


edito da Einaudi al prezzo di 12,80€

--------------------------

al ultimo...quindi 20° posto...

"La sovrana lettrice"
di Alan Bennett

trama...

"A una cena ufficiale, circostanza che generalmente non si presta a un disinvolto scambio di idee, la regina d'Inghilterra chiede al presidente francese se ha mai letto Jean Genet. Ora, se il personaggio pubblico noto per avere emesso, nella sua carriera, il minor numero di parole arrischia una domanda del genere, qualcosa deve essere successo. Qualcosa in effetti è successo, qualcosa di semplice, ma dalle conseguenze incalcolabili: per un puro accidente, la sovrana ha scoperto la lettura di quegli oggetti strani che sono i libri, non può più farne a meno e cerca di trasmettere il virus a chiunque incontri sul suo cammino. Con quali effetti sul suo entourage, sui suoi sudditi, sui servizi di security e soprattutto sui suoi lettori lo scoprirà solo chi arriverà all'ultima pagina, anzi all'ultima riga."

edito da Adelphi al prezzo di 12,00€


[SM=g1334994]


ahimè...il resto della classifica è invariato...gli italiani a quanto pare si affezionano ai titoli! [SM=x1293166]
vinkor
00venerdì 4 gennaio 2008 14:23
adesso il primo in classifica è
IL GIORNO IN PIU' DI FABIO VOLO

me l'han regalato a Natale a gentile richiesta
ho letto tutti i libri precedenti che mi son piaciuti molto
e mi accingo a leggere questo

ho partecipato a Milano alla presentazione del libro dell'autore alla libreria Mondadori in Piazza Duomo

Fabio Volo è simpatico come sempre
la giornalista seriosa è stata semidistrutta da un dissacratore come lui che maturando diventa sempre più interessante, restando un mezzo matto ed anticonformista
bravo attore, cantante, presentatore, autore di programmi tv e.....scrittore
adesso è in uscita anche un nuovo film di cui ho visto l'anteprima
una storia incrociata fra due coppie con bianco e nero di pelle
maryangie
00venerdì 4 gennaio 2008 14:43
ho letto anch'io i suoi precedenti e credo leggerò anche questo :)

Ora ho appena finito Martin Eden (Jack London) "insistentemente" consigliato... [SM=x1293153]




[SM=g27838]









Actinidia
00lunedì 7 gennaio 2008 16:24
continua ad essere sempre lui nel primo posto delle classifice...per la terza settimana!!
-ASTER-
00giovedì 10 gennaio 2008 09:12
Re: adesso il primo in classifica è
vinkor, 04/01/2008 14.23:

IL GIORNO IN PIU' DI FABIO VOLO

me l'han regalato a Natale a gentile richiesta
ho letto tutti i libri precedenti che mi son piaciuti molto
e mi accingo a leggere questo

ho partecipato a Milano alla presentazione del libro dell'autore alla libreria Mondadori in Piazza Duomo

Fabio Volo è simpatico come sempre
la giornalista seriosa è stata semidistrutta da un dissacratore come lui che maturando diventa sempre più interessante, restando un mezzo matto ed anticonformista
bravo attore, cantante, presentatore, autore di programmi tv e.....scrittore
adesso è in uscita anche un nuovo film di cui ho visto l'anteprima
una storia incrociata fra due coppie con bianco e nero di pelle




Vinkor mi dici com'è (senza raccontarmelo [SM=x1293186] ) mentre lo leggi??
Debbo andare in libreria....e sono indecisa fra questo e quello di Manfredi....quest'anno non mi hanno regalato nemmeno un libro... [SM=x1293135]


Actinidia
00martedì 15 gennaio 2008 16:46
Aster, hai letto altro di VOlo?
-ASTER-
00mercoledì 16 gennaio 2008 12:14
In realtà no, ma lo conosco come personaggio e mi incuriosisce, mi sembra una persona stimolante....e avevo voglia di cambiar genere di lettura, tanto per leggere qualcosa di diverso dal solito romanzone....
maryangie
00mercoledì 16 gennaio 2008 12:16
Re:
-ASTER-, 16/01/2008 12.14:

In realtà no, ma lo conosco come personaggio e mi incuriosisce, mi sembra una persona stimolante....e avevo voglia di cambiar genere di lettura, tanto per leggere qualcosa di diverso dal solito romanzone....




allora prendilo.. tano i suoi libri si leggono talmente velocemente
che mal che vada non avrai perso molto tempo [SM=x1293139]

!Damia76!
00mercoledì 16 gennaio 2008 13:35
A me è piaciuto tanto Un giorno nell'antica Roma.

E' un libro per chi, come me, ha un'antipatia atavica e congenita per la storia :P
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com