ciscrive beppe...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MaTheo!
00lunedì 19 novembre 2007 20:57



Ho due notizie da darvi, una buona e una cattiva. La prima è che si è sciolta Forza Italia. La seconda è che Berlusconi ha fondato il Partito del Popolo Italiano delle Libertà. Il PPIL, detto anche il Partito dei Prescritti Italiani in Libertà. Per il momento ha due iscritti: lo psiconano e la Brambilla, Andreotti ha già fatto domanda. Un bacio in piazza con la Vittoria, nel gelo di Milano, è stato l’atto costitutivo della nuova formazione. E’ finita così l’era forzaitaliota, durata 14 anni, iniziata il 23 novembre 1993. Vi ricordate come eravamo prima della sua discesa in campo?
C’erano una volta... la sicurezza per le strade, il posto di lavoro, la Giustizia, industrie ora scomparse, un territorio non ancora depredato. L’informazione era serva, ma non ancora del tutto puttana.
C’era una volta il futuro, una parola che oggi non vuole dire più nulla, che fa paura. Meglio investire tutto nel presente. Il futuro penserà ai debiti.
I nostri figli sono diventati precari a carico, senza certezze. L’unica è che vivranno peggio di noi. I nostri conti correnti si sono prosciugati. La casa è diventata un bene di extra lusso, un oggetto di speculazione.
Il Paese è più povero, più triste. Lui è diventato più ricco, più allegro. Pura coincidenza?
L’opposizione lo ha fatto lavorare, D’Alema si impegnato più di tutti, e lui ha lavorato. Si è dedicato alla distruzione della Giustizia, alla scomparsa dell’informazione e alla crescita del suo patrimonio. Obiettivi raggiunti.
Il PPIL vuole andare oltre. E’ quattordici anni che scaviamo e lui vuole andare oltre.
Un settantenne che “vuole il grande partito delle libertà che abbiamo sempre sognato”.
Berlusconi, quando esce, per favore, si ricordi di spegnere la luce.

----







parcondiciooo

firma qua firma qua


http://www.beppegrillo.it/





MaTheo!
00mercoledì 21 novembre 2007 21:05
ma il duca non dice nulla?
si preoccupa solo del venezuela? [SM=x100107]


=IL DUCA=
00mercoledì 21 novembre 2007 21:16
Re:
MaTheo!, 21/11/2007 21.05:

ma il duca non dice nulla?
si preoccupa solo del venezuela? [SM=x100107]




ma come te lo devo dire .......


IO SONO FASCISTA !!!!!


anzi, per dirla con Buttafuoco, FASCISTISSIMO !!!!!!



[SM=x100115] [SM=x100114] [SM=x100115] [SM=x100114] [SM=x100115] [SM=x100114] [SM=x100135] [SM=x100135] [SM=x100135]


forza italia o come si chiamerà mi srve solo in chiave anti-comunista, come diceva il buon montanelli prima della demenza senile "mi turo il naso e voto dc" e attendo momenti migliori !!!

[SM=x100134]
=IL DUCA=
00mercoledì 21 novembre 2007 21:41
...... e ancora ..... !!!!

E’ giusto dar loro atto, hanno sempre guardato avanti. Non sempre saranno stati simpatici, non sempre saranno stati alleati affidabili, nella Casa delle libertà, ma occorre riconoscere che Fini e Casini hanno sempre saputo guardare in avanti. Sempre. Lo hanno fatto in momenti cruciali e lo hanno sempre, e più che giustamente, rivendicato con orgoglio. Guardare in avanti è d’altronde il grande pregio del politico di razza. Non è che siano uguali, Fini e Casini, ma la capacità di saper guardare al di là del proprio naso non è mai venuta meno, né all’uno né all’altro. Ancora di recente. Avvisando l’Amor nostro che non bastava la propaganda, ci voleva la politica, essi hanno di nuovo mostrato di saper vedere la prospettiva, di poter scorgere con vista acuta ciò che stava loro dirimpetto. Non si può dire, come Gianfranco ieri: “Quella del dialogo è la strada che a Berlusconi avevo già indicato io”, se non si è stati abituati a guardare l’orizzonte. Non si può dire, come Casini: “Io l’avevo previsto”, se se non si sa guardare avanti, avanti, costantemente ancora avanti. Anche molto avanti, talora. Peccato, solo, che nel culo lo si prenda per lo più da dietro.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com