ciao a tutti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=@le=
00lunedì 25 luglio 2005 18:13
ciao a tutti,sono nuovo(mi scuso se la sezione è sbagliata ma non riesco a postare in altre sezioni) del forum e proprio sabato ho acquistato il mio primo acquario.

ho girato per tutto il negozio avevo visto una vasca da 180 lt ma alla fine mi sono indirizzato su una a 210 lt da 120 cm.

l'idea è quella di fare un acquario marino,quindi il venditore mi ha dato tutto il necessario per partire,ovvero il corallo per il fondo,il sale,i filtri,il biocondizionatore,e il bio vital.

mi ha detto di farlo girare a vuoto per due mesi prima di introdurre pesci e intanto cominciare gia dalla sett prossima a mettere le prime roccie vive.

oltre a quello che mi ha detto lui avete qualche prezioso consiglio da darmi,magari qualche altro strumento,accessorio da prendere?
premetto che sono neofita quindi ne so davvero poco!

siccome vorrei prima sistemare a dovere l'ambiente dentro l'acquario prima di popolarlo mi potete dire oltre alle roccie cosa posso mettere?

mi piacerebbe mettere qualche invertebrato però mi hanno consigliato di non metterne perchè sono difficili da tenere,voi che dite?

vi ringrazio anticipatamente per le risposte e qualsiasi consiglio è ben accetto![SM=x76548]
princo
00martedì 26 luglio 2005 00:14
ci siamo trasferiti di quà
www.acquariforum.com
iscriviti e riponi la domanda

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com