ciao a tutti, mi presento...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giorgies
00lunedì 20 aprile 2009 12:30
tesi
Ciao a tutti! mi chiamo Giorgia, imbattuta in questo forum mentre cercavo notizie e info sui Tuffi (più precisamente sul perchè i cinesi sono così forti.. ;) ). La verità è che sto scrivendo la mia tesi di laurea proprio sullo sport tuffi Volevo chiedervi se potevate darmi l'autorizzazione per prendere qualche info tra le vostre discussioni o qualche foto che possano aiutarmi a integrare la mia tesi. Non ho trovato molta bibliografia purtroppo.. :(, menomale che conosco Christopher che è riuscito a darmi qualche spunto... ;) e indicazione...ehhe se no sarei stata disperata..
insomma.... magari avreste pure voglia di aiutarmi ogni tanto.?!Non sono una tuffatrice non sono un allenatrice ecc... però mi sto appassionando a questo sport così affascinante... ;) e vorrei scrivere una bella tesi che magari possa anche essere interessante e avvicinare maggiormente la gente a questo sport..

CIAO A TUTTI! [SM=x1641589]
perla87
00martedì 21 aprile 2009 21:00
ciao giorgia, non ti preoccupare chiedi pure quello che vuoi ke ti aiutiamo cn piacere....
ti lascio due mail a cui scrivere x ogni info: perla@taniacagnotto.net, elisa@taniacagnotto.net
!ely82!
00martedì 21 aprile 2009 23:00
Ciao Giorgia, piacere di conoscerti e benvenuta nel forum!

Complimenti per la scelta della tesi, tema ovviamente a noi garditissimo [SM=x1641591]
e, come dici tu, sicuramente interessante srivere un qualcosa che poi possa essere magari diffusa e possa così contribuire a diffndere questo sport

Naviga pure nelle discussioni del forum, se vuoi partecipa, chiedi ecc
se ti è utile ci sono anche le varie sezioni del sito, magari trovi qualche cosa che serve, non so..

e, come ti diceva perla, scrivici pure per e-mail, se potremo esserti d'aiuto lo faremo con molto piacere!
giorgies
00venerdì 24 aprile 2009 13:37
Grazie siete gentilissime... !!!!!! ;)[SM=x1641638]
Il sito di cui parlate è quello www.taniacagnotto.net giusto?!?! [SM=x1638831]
perla87
00venerdì 24 aprile 2009 21:33
eh si..questo forum fa parte di www.taniacagnotto.net
!ely82!
00sabato 25 aprile 2009 15:35
Si si Giorgia, noi gestiamo appunto questo sito (taniacagnotto.net) e, tra le sezioni, è disponile anche questo forum per consentire alle persone di comunicare tra loro [SM=x1641591]
AlessioT-TCnet
00domenica 31 gennaio 2010 21:19
Ciao a tutti
Ciao a tutti, sono Alessio, uno dei tantissimi fan di Tania, ho trovato il sito ufficiale di Tania www.taniacagnottoweb.net/home.html da cui sono arrivato qui, mi sono iscritto a facebook, beh, senza dilungarmi troppo fino a ieri mi ero limitato a leggere ciò che scrivevate voi, apparentemente niente di nuovo visto che io mi aspettavo funzionasse tifo facebook, cioè le ultime notizie sono quelle a portata di mano, invece sono quelle nell'ultima pagina, capito questo grazie a Elisa, colgo l'occasione per ringraziarla ancora, oggi, prima volta che scrivo dopo esser riuscito più o meno a capire come funziona sono già riuscito a fare qualche casino, ho trovato un test "test per i nuovi", l'ho fatto e in teoria volevo metterlo in "test per i nuovi" autore "perla87" dove poi sono riuscito al 3º tentativo, chi gestisce il forum si troverà altre due copie del quiz fuori posto che non sò, sempre che sia possibile, come si fà a cancellarle.
Insomma, appena cominciato sono già riuscito a fare casini (da non confondere con le case chiuse [SM=x1638836] ).
Non ho ancora capito cosa vuol dire "Utilizza il Codice FFZ".
Ciao a tutti e ovviamente Forza Tania‼
!ely82!
00lunedì 1 febbraio 2010 14:22
Ciao Alessio eccoti qui tra noi!!!!! BENVENUTO!!

Grazie per aver fatto il test..l'ho lasciato in "Test per i nuovi", la discussione aperta da Perla.

Come ormai hai avuto modo di vedere i forum funzionano secondo una logica diversa da quella di Fbook. Posso immaginare che, per chi non lo ha mai usato, l'organizzazione dei post nelle varie discussioni ecc, risulti talvolta di difficile consultazione.

I post più recenti sono effettivamente nell'ULTIMA pagina di una discussione e non nella PRIMA. I forum si basano sulle discussioni tematiche; queste vengono aperte dai moderatori o dagli utenti e poi si sviluppano con un post dopo l'altro. Viene sempre lasciato per primo il messaggio che ha dato origine alla discussione (anche se ormai tale messaggio risulta essere preistorico ;PP). Dal primo messaggio gli utenti hanno la possibilità di leggere, in ordine, tutto lo sviluppo del discorso, con i commenti dei vari utenti che si susseguono uno dopo l'altro fino ad arrivare all'ultimo commento postato in quella discussione che, se iniziata molto tempo fa, potrebbe avere anche un sacco di pagine.
Può appunto sembrare un pò scomodo x i nuovi utenti dei forum ma spero che dopo averlo usato un pò ti abituerai a queste caratteristiche.

a presto, se ci sono problemi scrivi pure. Hai anche a disposizione qui nel forum, nell'area INIZIATIVE E PROGETTI, una discussione che si chiama GESTIONE FORUM E SITO WEB, dove puoi inserire domande e commenti sul Forum e sul suo funzionamento.

[SM=x1950653]
perla87
00lunedì 1 febbraio 2010 15:11
brava ely..detta consigli ai nuovi arrivati ma nn sconvolgerli troppo eh..anche se sarà difficile!!!
AlessioT-TCnet
00martedì 2 febbraio 2010 20:00
Grazie per i consigli e…
Ciao Elisa, grazie: di tutti i consigli che mi hai dato, di tutta la pazienza che hai messo a disposizione per spiegarmi ciò che per te risulta normale ma che per me abituato a facebook pensavo funzionasse tutto così; oggi non sò come ma sono riuscito ad arrivare in una pagina dove ho potuto cliccare il link "ultimi messaggi inseriti", spero di riuscire a trovarlo in seguito perchè li ho visto "Ci sono stati aggiornamenti dopo il tuo ultimo messaggio" e quindi ho visto che mi avevi risposto senza spulciare tutto il forum che ci vorranno più o meno due settimane, invece in questo modo sono arrivato subito dove volevo, beh pian pianino…
cian cianin han fæto Zena, dui caruggi e un-na buttega
quindi prima o poi, speriamo più prima che poi, ci prenderò la mano e andrò alla grande‼ [SM=x1641639]
!ely82!
00giovedì 4 febbraio 2010 13:00
Figurati alessio!

Tiene sempre sotto controllo la colonna sulla destra, che si chiama aggiornamenti. Li c'è il titolo dell'Ultima discussione aggiornata per ogni area, con la data di quando è stata aggiornata e il nome dell'utente che l'ha aggiornata.
AlessioT-TCnet
00venerdì 5 febbraio 2010 20:09
Grazie dei consigli
Grazie, ottimo consiglio, bene, un pò per volta e riesco ad ottenere ciò che voglio perdendo meno tempo, grazie! [SM=x1641602] [SM=x1950649]
AlessioT-TCnet
00venerdì 5 febbraio 2010 20:11
Re:
Ora con questa prova ho anche scoperto a cosa serve il tasto quota, trattandosi di una prova e avendo visto il tasto cancella l'ho cliccato ma a quanto pare non ho il diritto di cancellare ciò che ho scritto quindi questa prova rimarrà qui, ora un pò per giorno intanto sto cercando di capire qual'è il posto giusto per ogni cosa girando all'interno del sito.
!ely82!
00lunedì 8 febbraio 2010 17:58
Non ti preoccupare Alessio se sbagli a inserire un post verrà poi spostato nel posto giusto o eliminato (se nn lo volevi inserire) da noi moderatori. Altrimenti puoi usare il tasto “Edita” per cambiare il contenuto di ciò che hai appena postato.
perla87
00mercoledì 10 febbraio 2010 09:09
si tranquillo alessio che la fase dei danni l'abbiamo passata tutti..ci pensiamo noi a sistemare le cs.....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com