ciao a tutte sono un Cm vfb donna....

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Pages: 1, 2, [3]
00Danae
00Wednesday, December 8, 2004 10:42 AM
Ehm..aspetta un attimo,qui stiamo divergendo di molto.
Io non ho mai detto di giusticare i terroristi,fossi matta! Ho semplicemnte detto che comunque sia i popoli terroristi sono anche secoli che lottano contro noi occidentali che cerchiamo sempre di rubargli le ricchezze che non sono pochette!
Mai affermato di aiutare i terroristi,non mettermi in bocca parole non vere please![SM=x199554]

Mi rimane strano pernsare che tu stesso che sei un militare da molto più tempo di me,ti rimane difficile ricordare di quando gli americani andavano in giro come uomini dello spazio per evitare di contaminarsi per le numerose polveri e scorie rimaste nei territori Kossovari,mentre noi italiani li prendevamo solo in giro. Ricorda bene,perchè non ha caso il numero dei morti elevato è proprio della nostra nazione.

Bin laden non l'ho mai difeso ed infatti lo accuso di atti terroristici e mancanza di diritti sulle donne come accade purtroppo ancora in molti paesi del sud est asiatico,francamente non dico però che noi occidentali non abbiamo i nostri scopi in quelle terre,io stessa dubito che di Bin Laden nessuno sappia nulla[SM=x199576] Saddam era scomodo anche a bin laden stesso,tanto che infatti è uscito fuori...[SM=x199574] casi della vita.

Ma vedi,io non sono per ideologie estreme marxiste, ma non capisco come sia possibile che oggi molti militari fannoa botte per andare in missione,motivati solo dal vil denaro,ti sembra bella una cosa così?

Non ho mai detto che Bil Laden è equo sulle sue ricchezze!

Credo che le nostre aleanze siano molte volte sbagliate,perchè come gira il vento noi lo seguiamo,un pensiero troppo di massa perchè io possa appoggiartelo scusa.[SM=x199575] Vedo con i miei occhi che Bush fa quanto di peggio dei terroristi e poi noi stiamo con lui per i nostri loschi scopi...la storia è lunga,il topic non è questo.

Fine!
[SM=x199600] [SM=x199600]

Ad ogni modo non voglio che questa discussione diventi solo una cosa mia e tua,mi piacerebbe che intervenissero anche altri,altrimenti abbiamo le mail per scambiarci le opinioni di pensiero.E' comunque un piacere discutere con qualcuno che s'interessa di qualcosa che vada oltre i concorsi pubblici.[SM=x199575]
--------------------------------------

Fermate il mondo,voglio scendere!
Mafalda

[Modificato da 00Danae 08/12/2004 12.48]

Pierantonio
00Wednesday, December 8, 2004 9:36 PM
Effettivamente siamo andati in là con le cose deviando dall'argomento del topic e forse annoiando chi ci legge. Purtroppo sento queste cose molto intensamente per cui mi lascio trascinare nella discussione.
Volevo solo precisare che io non sono un militare di carriera ed anzi il mio rapporto con l'EI si ferma all'anno di servizio tra il 1990 ed il 1991.
Sulla motivazione dei militari d'oggi (denaro, senso del dovere, chissà cosa) dovereste dirci più voi che vivete direttamente la cosa. Nel mio forum ne abbiamo discusso molto ma riportando solo opinioni di civili. Siamo molto preoccupati sul fatto che le FFAA stiano forse perdendo la loro motivazione ideale a favore di una prettamente economica.
Siamo comuque concordi che i militari devo ricevere uno stipendio,addestramento, equipaggiamento, acquartieramento e trattamento economico adeguato a quanto viene poi chiesto loro.
Questo però deve essere argomento di un nuovo thread.
Ciao
Pierantonio


Credetemi, non esiste nulla di più spaventoso del sentire il rumore dei cingoli, dell'oscura sagoma di un cannone e di altre armi di un carro armato per incutere il terrore in qualcuno che stia progettando qualche brutto scherzo contro le nostre truppe.

[Modificato da Pierantonio 08/12/2004 21.37]

00Danae
00Thursday, December 9, 2004 7:22 PM
Mi piace discutere di queste cose,ma non è questo il luogo adatto ne il topic giusto[SM=x199575]
erufreccia
00Tuesday, December 14, 2004 12:56 PM
X PIERANTONIO
ehi...più ti leggo e più ti adoro!!!!

[SM=x199560]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:43 AM.
Copyright © 2000-2022 FFZ srl - www.freeforumzone.com