chi mi fa un ritratto?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DRAKETTA
00venerdì 11 giugno 2010 13:59
chi mi fa un ritratto? ne ho veramente bisogno ora mi descrivo:
viso ovale pallido con lentiggini marroncine sul naso abbastanza piccolo. occhi più o meno così quizilla.teennick.com/user_images/G/Goober152/1123824648__brown...
capelli castani lunghi e lisci che coprono le orecchie e un occhio con un lungo ciuffo decorato con colpi di sole poco evidenti. labbra rosse e sottili. ciglia lunghe e nerissime e sopracciglia normali. se avete bisogno di altre info le le darò. mi potete ritrarre in stile giapponese, realistico o come volete.
MaxT.M
00sabato 12 giugno 2010 13:04
Mi sembra così strano che qualcuna si descriva in questo modo, chiedendo un ritratto... non potresti postare una fotografia?
MaxT
VeraAuxilia 04
00venerdì 19 novembre 2010 22:25
Ti sto disegnando! :)
Leggendo la descrizione mi è venuta voglia di fare il ritratto che hai chiesto.. Ovviamente senza una tua foto è facile sbagliare i tratti del viso ma io ci sto provando lo stesso. Ora vorrei sapere quale occhio devo coprire con il ciuffo. Destro o sinistro?
E i capelli fino a dove ti arrivano?
Poi vorrei sapere anche se usi la riga di lato e se sì, da quale lato.

P.S. Il viso è già fatto. Mancano i capelli.

P.P.S. Il disegno è fatto a matita sul foglio (completamente bianco, senza righe o quadretti) di un quaderno. Perciò le dimensioni non sono gigantesche e probabilmente lascerò il tutto in bianco e nero.

P.P.P.S. Non sono una ritrattista professionista né ho frequantato il liceo artistico. Semplicemente ho sedici anni,frequento il Liceo Pedagogico e adoro disegnare nel mio tempo libero o sui banchi a scuola. Ti accontenti del mio scarso curriculum? [SM=g27995]

Un bacio, Vera.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com