chi ha sconfitto tanta cellulite?

melaniffe
00venerdì 19 maggio 2006 14:49
sara' pardadossale ma il sedere,il mio punto critico si e' ridotto notevolmente da quando ero 90 kg eppure adesso ho una cellulite XXARGH XXARGH SPAVENTOSA XXARGH XXARGH ....soprattutto da quando mi sto rassodando con esercizi specifici x glutei,sono piu sodi ma anche la cellulite e' molta d piu e molto piu visibile.
somatoline e annessi potrebbero aiutarmi?qualcuna di voi ha avuto risultati davvero soddisfacienti? XXHELP
garganna
00venerdì 19 maggio 2006 15:57
Re:

Scritto da: melaniffe 19/05/2006 14.49
sara' pardadossale ma il sedere,il mio punto critico si e' ridotto notevolmente da quando ero 90 kg eppure adesso ho una cellulite XXARGH XXARGH SPAVENTOSA XXARGH XXARGH ....soprattutto da quando mi sto rassodando con esercizi specifici x glutei,sono piu sodi ma anche la cellulite e' molta d piu e molto piu visibile.
somatoline e annessi potrebbero aiutarmi?qualcuna di voi ha avuto risultati davvero soddisfacienti? XXHELP



L'unico modo serio per combattere la cellulite che io conosca e' quello di mangiare senza sale, abolire le proteine della carne e ridurre drasticamente anche il consumo di formaggi e uova. Per non avere problemi di cellulite si dovrebbe mangiare molta frutta, verdura e legumi.

Per il resto e' molto utile l'esercizio in acqua... perche' aiuta la circolazione di ritorno e quella linfatica.

Purtroppo la cellulite mi sa che e' un regalo che ti hanno lasciato le diete iperproteiche che hai seguito prima di arrivare alla willow !!!!!

perche' non vai in Piscina ???? e magari la abbini con qualche sauna o massaggio mirato ???? [SM=x974184]
melaniffe
00venerdì 19 maggio 2006 16:06
thanks garghy
mi sa che hai ragione..mangio anche molto salato e sicuramente influisce...devo eliminare drasticamente il sale e il dolcificante purtroppo anch'esso provoca dei problemi secondo me,carne ne mangio poca,l'albume dell'uovo nn credo sia pericoloso,devo mangiare piu' pesce e prendere dei prodotti apposta sia x bocca sia azione urto localizzati e fanghi.voglio mettermici d impegno sti ultimi 2 mesetti prima del mare!!!
°Francesca°
00venerdì 19 maggio 2006 16:42
Re:
Eheheheh la cellulite....

Nell'alimentazione sicuramente devi togliere il sale, bere almeno 2 litri di acqua iposodica al giorno, mangiare ogni giorno una banana e abbondare di frutta ricca di potassio come ananas, melone, la frutta estiva in generale
La carne va bene invece da quello che sò io, bianca e non in scatola, cucinata senza spezie e aromi che sono ricchi di sale
I formaggi specie quelli stagionati sono da limitare, si ai fiocchi di latte invece.
I bianchi d'uovo male non fanno ma come tutte le cose non devi esagerare, alternali ad altre fonti proteiche come pesce, legumi, carne
I salumi vanno limitati perchè ricchi di sale, tra tutti il prosciutto cotto è quello conservato con meno sale e più ricco di vitamine
Poi secondo me mangi troppi gelati che sicuramente qualche conservante ce l'hanno dentro, specie se dietetici e ricchi di dolcificanti

Gli esercizi di tonificazione fanno molto bene ma non aiutano a migliorare la cellulite, o meglio, aiuta molto di più l'esercizio aerobico come nuoto, corsa, camminata...

Sconfiggere la cellulite è impossibile, si può prevenirla, regredire lo stadio avanzato, ma eliminarla completamente non è possibile.
Le creme fanno il 5% del tutto...Non aspettarti miracoli e non spendere soldi in creme costose perchè il più del lavoro lo fà l'alimentazione e il movimento fisico. (se mi sente una collega estetista forse mi fucila [SM=g27820]: )
Iana!
00sabato 20 maggio 2006 12:41
Allora, io ho da sempre una cellulite all'ultimo stadio, tanto che non ho mai messo mano a combatterla perchè era una guerra persa in partenza.
Qualche mese fa, mi hanno regalato una valanga di prodotti all'uopo, così mi sono detta, perchp non provare?
a distanza di varie settimane di prodotti di qualità applicati quotidianamente con un buon massaggio e cerotti messi ogni sera, con costanza, devo dire che la cellulite si è un pò ridotta, ma mica tanto.
in compenso però ho una pelle liscia come quella di un neonato [SM=g27824]
Ma è anche vero che io sono un caso disperato: hai presente quella pubblicità di non mi ricordo che marca che fa vedere un sederino con la pelle con i bottoni del divano?Ecco, deve averla pensata qualcuno che mi ha visto, mi mancano solo i bottoni.
Però qualche anno fa, quando facevo nuoto, mi si era ridotta moltissimo, ma proprio tanto.
Raffaelak
00domenica 21 maggio 2006 12:53
Io sto usando i prodotti l'oreal mattina e sera e ho visto notevoli miglioramenti.
in piu alla sera aiuto la circolazione mettendo a mollo i piedi con del sale grosso e facendo andare i piedi avanti e indietro su dei ciottolini mentre sono a mollo.

ti sentirai meglio vedrai.
e poi tanta tanta acqua.
Sissy5
00domenica 21 maggio 2006 20:51
Io posso portare la mia esperienza.

Non ho mai avuto molta cellulite, anche se sono sempre stata in carne. Anni fa ho seguito una dieta abbinata a saune e massaggi trisettimanali. Ho perso 13 kg in poco tempo ed ho raggiunto un peso (59 kg) che non pensavo sarei riuscita mai ad ottenere. Però... questi massaggi mi hanno fatto uscire tanta di quella cellulite che non avete idea. Per non parlare poi dell'elettrostimolatore.

Morale della favola: per quanto mi riguarda i massaggi non danno alcun beneficio, anzi, in me hanno causato un peggioramento a cui poi non ho più saputo trovare rimedio! Quindi adesso sono una buccia d'arancia ambulante...
Frapap
00lunedì 22 maggio 2006 08:21
Bisogna ricordare che la cellulite non è solo un danno estetico, è una vera e propria infiammazione dei tessuti spesso causati da uno squilibrio ormonale. Bisognerebbe capire quali sono le cause del problema per trovare la soluzione migliore.
La pillola peggiora la situazione, problemi di circolazione anche...
prova a sentire un esperto... ma credo che colui che riuscirà a sconfiggerla del tutto non sia ancora nato!
melaniffe
00lunedì 22 maggio 2006 09:39
ragazze
non so che santo stia pregando x me,ma dopo solo 3 giorni di somatoline ho la cellulite gia a l 50%di prima pazzesco...neanche io ci credo.
c'e' da dire che mio padre mi ha aiutato perche' faceva il massaggiatore e magari sa come fare...ma comunque io tengo in considerazione fermamente che l infiammazione me l abbia causata il dolcificante che ho preso per anni in modo eccessivo...adesso sospendendolo completamente mi sto sgonfiando e anche la cellulite sta molto meglio,secondo me e' cosi!!!grazie di tutti i consigli,vi amo [SM=x974185]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com