chi è paola ventura

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mica.88
00domenica 17 gennaio 2010 08:30
Paola Ventura è un personaggio della soap opera CentoVetrine interpretato da Claudia Alfonso. Anche se l'arrivo del suo personaggio si sapeva dall'inizio del 2009 l'attrice appare per la prima volta nella puntata dell'8 gennaio 2010, il giorno del nono anniversario della soap.

Descrizione [modifica]
Paola Ventura è la figlia di Lucia, la governante di casa Castelli. È una bella ragazza giovane e piena d'orgoglio che vuole farcela con le sue forze, ha un forte senso morale e non usa la sua bellezza per sedurre gli uomini, ma il merito e il talento. Solare e intraprendente, Paola è fiera di sè stessa e non si vergogna delle sue umili origini. Nella famiglia Castelli troverà non solo l'amore di Niccolò, che metterà in discussione il suo matrimonio con Pilar, ma anche grossi ostacoli. Il suo sogno è quello di aprire un negozio di parrucchiere a Centovetrine.

Le vicende nella soap [modifica]
Dopo un anno passato a Londra, Paola torna a Torino in occasione della festa a villa Castelli del nuovo insediamento del Gruppo Ferri per un lavoro da cameriera. Subito la ragazza si imbatte in Niccolò, che molti anni prima le piaceva.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com