che getti usare per queste marmitte?

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.gb.
00sabato 19 aprile 2014 11:21
ciao ragazzi,
ormai 6-7 anni fa avevo comprato gli scarichi in foto. ero giovane e sbarbatello ma soprattutto un idiota senza precedenti e quindi non ho mai provveduto a cambiare i getti per una corretta carburazione (facevano piu casino e tanto mi bastava)
adesso però son cresciuto e ho deciso di smontare TUTTO e rimontare TUTTO (ho tempo e voglia:) ) il problema è che non ho idea di che scarichi siano (challenge, street o qualcos'altro) qualcuno li riconosce e sa dirmi che getti devo usare? se la foto da montati non basta faccio delle foto da smontati.
oppure se conoscete qualche particolare utile a riconoscerle...

grazie per l'aiuto e...perdono per l'idiozia:)




jean.86
00domenica 20 aprile 2014 12:05
ciao,non si vedono le foto!
.gb.
00domenica 20 aprile 2014 13:32
cazzarola,
riproviamo


https://imageshack.com/i/n7aps5j
jean.86
00domenica 20 aprile 2014 13:55
nada!!
matteo '89
00domenica 20 aprile 2014 15:43
.gb.
00domenica 20 aprile 2014 20:12
matteo come hai fatto???
mi sento sempre più demente....
matteo '89
00lunedì 21 aprile 2014 03:37
Ho fatto copia-incolla del codice forum ;)
matteo '89
00lunedì 21 aprile 2014 14:45
Ma sai che scarichi sono? Io non riesco a capirlo.....
P.S. ho letto il primo post solo ora.... [SM=x151857] comunque guarda sulle pance o sui sile dovrebbe esserci scritto qualcosa o almeno il marchio della ditta
jean.86
00martedì 22 aprile 2014 13:50
viste cosi sembrano giannelli!
cmq per la carburazione non seguire la storia dei 10 pt perché non per tutti gli scarichi va bene!!
passare al 280 e 290 per queste mi sembra eccessivo.
il mio meccanico quando correva e le usava nel trofeo mi ha raccontato che lui pareggiava i getti a 270 e la moto andava bene,però tieni conto che è una carburazione molto pistaiola quindi da prendere con le molle...e cmq varia da pista a pista!
e ogni carburazione è a se!
ora come sei messo di carburazione??
89267
00martedì 22 aprile 2014 14:41
io le giannelli le ho e non sembrano uguali alle mie...
jean.86
00martedì 22 aprile 2014 19:14
Re:
89267, 22/04/2014 14:41:

io le giannelli le ho e non sembrano uguali alle mie...



tu avrai quelle con la s sullo spillo!
.gb.
00mercoledì 23 aprile 2014 19:41
sono arrow, guarderò se riesco a legger un codice da qualche parte
di carburazione...non ne ho la minima idea..ho cominciato adesso a smanettare, sto imparando pian piano tutto ma non ho ancora avuto il coraggio di aprire i carburatori ;), tra 10 giorni sono in ferie e avrò tempo perciò...
.gb.
00mercoledì 23 aprile 2014 22:03
non ho ancora letto niente ma da questa discussione

http://freeforumzone.leonardo.it/d/2612296/Prezzo-arrow/discussione.aspx

mi sembra siano arrow street
nel caso sapete consigliarmi qualcosa?

grazieeeeee
89267
00giovedì 24 aprile 2014 13:56
Ciao,
in linea di massima la carburazione originale è una buona base di partenza se si sostituisce solo lo scarico.
Io sono riuscito a trovare sempre un buon setting con diversi tipi di scarichi (jolly arrow e giannelli) solo con posizione degli spilli (una tacca in su o in giù) e getti del massimo (da 260 a 290).
A seconda se senti la moto magra o grassa puoi intervenire di conseguenza.
So di non essere d'aiuto, ma la sfera di cristallo per la carburazione a distanza non l'anno ancora inventata.
jean.86
00venerdì 25 aprile 2014 23:50
le arrow e le giannelli bene o male sono molto simili tra loro quindi come carburazione non cambia nulla! gli spilli lasciali alla 3a tacca...ripeto non sono jolly quindi non andare di 50 punti per volta perché peggiori solo le cose,e non è detto che tu debba ingrassare ancora,io partirei a pareggiare i getti a 270 (e non meno) e poi vedi come la senti!
tieni d'occhio anche le candele!
.gb.
00lunedì 12 maggio 2014 15:27
grazie a tutti per i consigli,
ho controllato e per ora ho la carburazione originale. adesso compro dei getti di scorta e provo a giocare con la posizione dello spillo.
finchè rimonto tutto però passeranno mesi, quindi per il feedback (sempre che vi interessi;) ) bisognerà aspettare un pochino
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