che figuraccia!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
n@po.
00venerdì 12 dicembre 2008 10:48
EVANS ha smentito la RCS e non parteciperà al giro. Ha affermato che Zomegnan e soci hanno usato il suo nome solo per farsi pubblicità.

"I didn't announce I would be riding the Giro, the organisers did. I am not riding the Giro next year, my focus will be on winning the Tour de France in July," Evans said. "They announced I would be riding because they want publicity for their race. I have never said I would ride the Giro."

Ecco. Dopo il percorso di m... anche la figura di m.....
=stress=
00venerdì 12 dicembre 2008 13:08
la sua squadra non la pensa come lui!!!
Fonte tuttobiciweb:

Evans sì, Evans no... Damiani conferma: al Giro ci sarà

Risveglio con sorpresa, stamane, nel ritiro spagnolo della Silence Lotto. Un'occhiata al computer prima di uscire in allenamento e sulle pagine di Cyclingnews, ecco la dichiarazione inattesa: «Io non ho parlato della mia presenza al giro - ha dichiaratoi Cadel Evans a Ben Bulmer di Cyclingnews -, sono stati gli organizzatori ad annunciarla. Io non penso al Giro, la mia attenzione sarà tutta concentrata sul Tour de France, dove voglio vincere. Gli organizzatori del giro hanno fatto questo annuncio solo perché cercano pubblicità, per affiancare il mio nome a quellodi altri campioni, ma io non ho mai detto di voler fare il Giro».
Sorpresa a Milano e sopresa, come dicevamo, anche in casa Silence Lotto. Raggiunto telefonicamente da tuttobiciweb.it, il direttore sportivo del team belga, Roberto Damiani, ha dichiarato: «Non sappiamo nulla di queste dichiarazioni, che ci hanno indubbiamente sorpresi. Con Cadel avevamoi discusso i programmi per il 2009 prima della sua partenza per l'Australia: nei programmi c'era il Giro d'Italia e Cadel al Giro ci sarà».

A sto punto la figura di M... chi la sta facendo?
n@po.
00venerdì 12 dicembre 2008 14:03
Il giro di sicuro. Perchè evidentemente ad Evans non frega minimamente della corsa rosa ed il sig Damiani ha millantato accordi mai raggiunti col suo corridore.
Che se anche venisse poi si ritirerebbe dopo tre tappe....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com